Ciao ragazzi, sarò a Pesaro per lavoro ed ero intenzionato a testare i locali fanesi.
Differenze principali tra scrigno e paprika? Ragazze che meritano da segnalare?
Un collega mi ha riferito di una sua recente passeggiata allo scrigno (una domenica intorno a mezzanotte) e mi ha detto di aver trovato una situazione abbastanza desolante, quasi deserto, ragazze fuori dal locale a dialogare tra loro, insomma non un contesto attraente.
Io non sono mai stato quindi non saprei.. Grazie a tutti!
Buongiorno, in risposta alla Tua richiesta, allo Scrigno la situazione è quella descritta dal collega e l'ingresso è libero, mentre al Paprika bisogna tesserarsi.Il locale è molto più piccolo , la qualità delle ragazze è bassa ma a volte un jolly si trova, i prezzi dei prive più bassi. Le ragazze in genere sono più rispettose e meno strafottenti rispetto al Paprika .
Io le ultime volte che sono stato al Paprika sempre con carte e portafoglio pieno non ho mai fatto niente per questi motivi :
1 la qualità delle ragazze è notevolmente peggiorata
2 le più carine sono prenotate dai clienti habitué.
3 quando sono libere stanno per I cavoli loro al cellulare a sedere. Si alzano solo per andare nella sala slot quando arrivano i loro ragazzotti connazionali coetanei o come già detto quando arrivano quelli che già conoscono.
Da me sono venute solo due sudamericane più che altro indios poco belle. Ma quello che mi ha dato fastidio è l'atteggiamento da mignotta da strada.
io non vado spesso perché abito lontano.
Non sperare che ti diano indicazioni quelli del posto perché pensano di essere i loro fidanzati e sono gelosi.
L'unica è provare visto che sei lì, potresti anche divertirti , non so come sei abituato.
Se vuoi fa sapere. Ciao.