Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Molto male Piper, livello ragazze alto ma la sportività è molto diminutia...fatto consumazione con una zingarella molto carina però a metà l'ho lasciata lì e me ne sono alzato...troppo fredda

Top livello molto basso

Open gate attenzione, qualcuna è molto furba, promette mari e monti e poi ti portano l'atlante

Molto male Piper, livello ragazze alto ma la sportività è molto diminutia...fatto consumazione con una zingarella molto carina però a metà l'ho lasciata lì e me ne sono alzato...troppo fredda

Top livello molto basso

Open gate attenzione, qualcuna è molto furba, promette mari e monti e poi ti portano l'atlante
Effettivamente...quando io son passato al Top, ragazze numerose ma aiutami a dire brutte....

Livello in clamorosa picchiata a Tolentino

Venus pessimo, ragazze maleducate e livello scarso

Josephine molte ragazze, alcune molto carine ma difficile consumare perché sempre pieno e prenotate

Bella bimba Marotta...mi sono alzato dopo 2 minuti di consumazione, ragazze altezzose che si credono chissà chi, alla prima avance provano a prendere le distanze...

La situazione signiri è tragica...voi news?

Bella bimba Marotta...mi sono alzato dopo 2 minuti di consumazione, ragazze altezzose che si credono chissà chi, alla prima avance provano a prendere le distanze...

La situazione signiri è tragica...voi news?
Confermo la situazione altamente critica e nera.. mai vista una cosa del genere negli ultimi 10 anni !! Nessuna nuova ragazza tra le loft di appartamento e night Scrigno e Paprika speriamo che arrivi qualche new entry per ferragosto con l arrivo dei turisti .. ma la vedo dura … sono finiti i soldi !!! E le più belle gnocche oramai fanno i soldi in altro modo.. vedi onlyfans . Tik tok…

Confermo la situazione altamente critica e nera.. mai vista una cosa del genere negli ultimi 10 anni !! Nessuna nuova ragazza tra le loft di appartamento e night Scrigno e Paprika speriamo che arrivi qualche new entry per ferragosto con l arrivo dei turisti .. ma la vedo dura … sono finiti i soldi !!! E le più belle gnocche oramai fanno i soldi in altro modo.. vedi onlyfans . Tik tok…
Beh i soldi ci potrebbero anche essere, ma se non cambiano la fauna, io personalmente mi alzo e me ne vado, in cerca di altri lidi

Hollywood molto non vado, è ancora aperto?

ciao, io ogni tanto frequento i locali di Fano , Paprika e Scrigno. Ora è qualche mese che non vado, ma a breve penso di fare un giro. In questo periodo com'è la situazione fauna? Sempre le stesse ragazze? Mi piacerebbe trovare qualche donna araba, c'è qualche ragazza marokkina /tunisina/algerina in questi locali?

al Broadway è ritornata Giorgia, penso sia una buona notizia per il forum....per chi non la conosce, è italiana e maialina il giusto....

Ciao ragazzi, sarò a Pesaro per lavoro ed ero intenzionato a testare i locali fanesi.

Differenze principali tra scrigno e paprika? Ragazze che meritano da segnalare?
Un collega mi ha riferito di una sua recente passeggiata allo scrigno (una domenica intorno a mezzanotte) e mi ha detto di aver trovato una situazione abbastanza desolante, quasi deserto, ragazze fuori dal locale a dialogare tra loro, insomma non un contesto attraente.

Io non sono mai stato quindi non saprei.. Grazie a tutti!

Tengo a sottolineare quanto ci è accaduto all'eden...purtroppo già da appena arrivati notiamo la presenza di circa il 70% di persone straniere...nel parcheggio subito ci squadrano e sopratutto alcuni stazionavano fissi li, forse per spacciare o altro...dentro il locale è come se fossimo ospiti a casa loro..molte ragazze che cercano un loro gesto o un approvazione prima di approcciarsi per consumare, sicuramente per i stessi motivi di cui sopra...noi dopo 10 minuti ce ne siamo andati a gambe levate..non pensavo davvero fosse diventato così

Ciao ragazzi, sarò a Pesaro per lavoro ed ero intenzionato a testare i locali fanesi.

Differenze principali tra scrigno e paprika? Ragazze che meritano da segnalare?
Un collega mi ha riferito di una sua recente passeggiata allo scrigno (una domenica intorno a mezzanotte) e mi ha detto di aver trovato una situazione abbastanza desolante, quasi deserto, ragazze fuori dal locale a dialogare tra loro, insomma non un contesto attraente.

Io non sono mai stato quindi non saprei.. Grazie a tutti!
Buongiorno, in risposta alla Tua richiesta, allo Scrigno la situazione è quella descritta dal collega e l'ingresso è libero, mentre al Paprika bisogna tesserarsi.Il locale è molto più piccolo , la qualità delle ragazze è bassa ma a volte un jolly si trova, i prezzi dei prive più bassi. Le ragazze in genere sono più rispettose e meno strafottenti rispetto al Paprika .
Io le ultime volte che sono stato al Paprika sempre con carte e portafoglio pieno non ho mai fatto niente per questi motivi :
1 la qualità delle ragazze è notevolmente peggiorata

2 le più carine sono prenotate dai clienti habitué.
3 quando sono libere stanno per I cavoli loro al cellulare a sedere. Si alzano solo per andare nella sala slot quando arrivano i loro ragazzotti connazionali coetanei o come già detto quando arrivano quelli che già conoscono.
Da me sono venute solo due sudamericane più che altro indios poco belle. Ma quello che mi ha dato fastidio è l'atteggiamento da mignotta da strada.
io non vado spesso perché abito lontano.
Non sperare che ti diano indicazioni quelli del posto perché pensano di essere i loro fidanzati e sono gelosi.
L'unica è provare visto che sei lì, potresti anche divertirti , non so come sei abituato.
Se vuoi fa sapere. Ciao.

Indietro
Alto