Io più va avanti questa storia e più sento puzza di fogna e di potenziale situazione balorda.
Spero tu abbia preso delle precauzioni riguardo al luogo dell'incontro, non mi meraviglierei se si presentasse un uomo oppure lei in compagnia di un energumeno, ma ovviamente ti auguro una bella scopata o, visto anche il tariffario piuttosto low-cost, poco danno economico.
Mi dovreste dare i diritti d’autore per questa soap opera ?
Abbiamo concordato l’ora dell’appuntamento, domani mi dirà dove... ovviamente sarà in un bar o simile, questo richiesto da me, poi se ci si va a genio, la porto in camera.
A proposito di tariffe però, c’è da dire che ci potrebbe stare che, come da lei dichiarato, è circa un mese che “arrotonda” e il basso rate potrebbe significare che non ha ancora chiaro il valore di una fighetta di 19 anni, oltretutto molto carina.
Se lo sapesse, considerando anche Rai2, chiederebbe almeno il doppio
Peraltro, potrebbe invece essere un esca per attrarre il pollo di turno
Io mi ritengo ormai una vecchia gallina, per cui spero di saper riconoscere una sola.
PS per la cronaca, già detto in altro thread, ne ho un’altra che ha 20 anni ed è reale, incontrata già 4 volte, ma con tariffe un po’ più alte...
Il mistero si infittisce...