@surimo99, ti do, anche io, il mio parere:
premesso che per la donna, soprattutto italica, il sesso ha una valenza sicuramente inferiore a quella che ha per noi uomini, e questo (forse dovrei aprire una discussione in merito) sia per motivi biologici che sociali (se alle donne piacesse scopare come piace a noi,credo che non ci sarebbe più spazio sulla terra), il sesso resta comunque la principale e più intima forma di comunicazione nella coppia. Negare il sesso significa, spiace dirlo, non aver più alcuna stima e considerazione dell'altro, voler chiudere la più intima forma di comunicazione,appunto.
Ciò,di solito ,avviene quando si è infatuati di un' altra persona.
Se poi l'infatuazione si sia già trasformata in qualcosa di più,beh..
Difficile accorgersene…'chi ti può far male è chi consideri amico,dalla tua parte perché con lui (o lei) hai la guardia bassa...'
Le nostre melanzane sono le migliori attrici al mondo. Non dimenticarlo mai!
Personalmente ho visto ragazze morigerate, che frequentavano la parrocchia , con ottimi risultati all 'università, insospettabili aprire cancelli dopo che il ragazzo le aveva salutate; Ho visto una ragazza fare lo stesso regalo a tre suoi fidanzati che nulla sapevano l uno dell'altro…
Tu dici: 'Non parla altro che della scuola, dei compiti, delle interrogazioni…' bene,se vuoi indagare, allora sai da dove cominciare. Se tu non appartieni al mondo della scuola, allora la possibilità che si sia infatuata di un collega è¨ molto alta.Condividere quotidianamente problematiche e gratificazioni, oltre al piacere di evasione dalla routine familiare, può portare a questo.
Prima di indagare, però devi avere ben chiaro in te cosa fare nel caso scoprissi qualcosa (di solito la migliore cosa è agire con calma, raccogliere prove e cautelarsi anche legalmente per poi decidere, con tutta calma,il da farsi con un minimo vantaggio, fermo restando che per l'uomo in Italia separarsi è legalmente ,economicamente e affettivamente sconveniente ) .Questo è molto importante,non solo per te ma anche per la tua bimba...