Non vedo altre alternative.

Reaction score
936
per la donna subentra il calo del desiderio

è mia convinzione che quanto sopra sia una cazzata.....
per il resto ci scambiamo solo pareri, io non giudico. magari la tua visione della vita è diversa dalla mia, magari però puoi riflettere su questo.
Le donne hanno una logica diversa dalla nostra e sono molto meno inclini al perdono di noi. Fai incazzare una donna e ti ritrovi in mezzo alla strada. E la legge è anche dalla loro parte...figurati se te ti ritrovi nel torto.

Commenta
Reaction score
42
Concordo.Vi ricordo che io ho 46 anni,non so se sono in premenopausa,ogni tanto mi sballa un pò il ciclo.Chi mi ha seguito sa che con Sborolo non solo non è calato il desiderio ma ho scoperto una sessualità così potente che mi ha portato quasi ad impazzire (per Sborolo).Quindi è una cazzata,se a noi donne piace sessualmente un uomo non c'è pausa o pre pausa che tenga.Il problema è quando il nostro lui non ci piace più......

Commenta
Reaction score
47
non ho assolutamente glissato e non è così criptica la mia affermazione, la prova vivente di due persone che si vogliono o si sono volute bene e sempre un figlio...
Ma per tornare in discorso sinceramente non so più che consigli poter dare io tutto ciò lo vedo come in vorrei ma non posso mi butto o non mi butto, ma in realtà vista tutta L affinità con la tua signora, hai mai pensato di esprimerle i tuoi fesideri è quello. He vorresti?
Perché altrimenti ritengo che qulcinque cosa ti scriviamo sia inutile se prima nemmeno tu sai perché si nega e perché non ha desiderio alle volte basta davvero solo parlarne e soprattutto ascoltare...

Commenta
Reaction score
62
Gli abbiamo fatto venire qualche dubbio esistenziale ed è in meditazione

Noooooooooooo! Vediamo il bicchiere mezzo pieno…le cose con la moglie stanno andando per il verso giusto, si sta divertendo alla grande ed è così stanco che non riesce ad arrivare alla tastiera...

Commenta
Reaction score
23.273
Magari sua moglie, intendo la strafiga o chi per lei, non è più attratta da lui e in questo periodo della sua vita non prova interesse nemmeno per il sesso. Comunque bisogna darle tempo, lasciamo che la bambina cresca e che la signora abbia più tempo libero e poi vediamo quale dei due interessi si risveglia per primo.

Commenta
Reaction score
235
Ho letto tutto. Si ma, voglio dire, tutti a dire che gallina che non becca ha già beccato, che non è possibile etc..
Non è possibile una sega!
Chi pensa che non sia possibile o non è sposato o è moooolto fortunato. A me pare che sia LA NORMA che una coppia sposata da anni non faccia più sesso o ne faccia pochissimo. Tutti quelli che conosco più o meno sono in questa situazione. Mia sorella sposata da 30 anni dice che non fa sesso da anni. I miei amici sui 45-50 come me lo fanno una volta al mese o hanno smesso (con la moglie). A volte (spesso) si stufa la moglie, a volte (abbastanza spesso) si stufa il marito perché trombare sempre con la stessa gente è palloso, e a volte si stufano tutti e due. E non è detto che ci siano necessariamente corna a destra e a manca.
Io con mia moglie, siamo insieme da 15 anni, sono nella stessa situazione. Saranno 2 anni che non abbiamo rapporti completi. Non ne abbiamo voglia entrambi. Io sono sicurissimo di avere per lei ancora sentimenti profondissimi ma non ho più attrazione sessuale. Fisica si, perché non posso stare senza toccarla e coccolarla, ma non sessuale. Lei idem, e non ha nessuno, non ha più alcun interesse per il sesso in generale se proprio devo dirlo. Io per amor suo dovrei stare fermo e infatti vado avanti tranquillamente a seghe. L'amante nemmeno la prendo in considerazione. Purtroppo ogni tanto (raramente) opto per un massaggio dalle cinesi o mooolto raramente per un blowjob coperto, ma giusto quando mi impazzisce l'ormone.
Credo sia la condizione normale della maggior parte delle coppie il fare pochissimo sesso dopo tot anni di rapporto e tot annii di età.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma nn è accettabile fare un digiuno fisso a 50 anni.Io nn concepisco,a parte che mia moglie me la scoperei sempre, non capisco la storia della solita minestra e poi ti fai la solita sega.A 50 ho voglia di trombare come di mangiare , se non sei in linea vado a pay e sono tranquillo . Le free ormai le ho abbandonate tendono sempre a intromettersi nel vostro rapporto matrimoniale illudendosi di sostituire cio che da 30 anni hai costruito.Pero le signore volenti o nolenti bisogna che si sveglino

Commenta
Reaction score
42
Io sono donna ma mi trovo d'accordo con la rana.
Meglio non farsi la classica amante perchè poi alla fine si manda tutto a scatafascio,lei si intrometterà nel vostro rapporto anche solo allo scopo di distruggere la vostra vita familiare,solo per vendetta.Noi donne siamo molto vendicative.
E poi credo che a 40-50 anni si sia ancora giovani e in forma e non capisco cosa intenda l'utente precedente quando scrive che ha bisogno della moglie x toccarla e coccolarla ma non per fare sesso.Questa situazione la reputo normale quando si è anziani ma non alla nostra età!
E' come avere un gatto o un cane allora....li accarezzi,li tocchi e basta.
Probabile abbiano trovato il loro equilibrio come coppia ma sono sicura che se si presenta lo stallone,il figo lei col cazzo che non si fa scopare.....sempre premettendo che non sia un cesso come donna.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io come alla sera mi sfiora le appoggio la mazza sulla schiena ...sempre pronta e speranzosa di coccole ma di quelle hot non di carezzine ... mi dispiace quelle le voglio dai figli

Commenta
Reaction score
235
Va bene, ma se l'amore resta e la voglia di sesso no che si deve fare? Ci si lascia solo perché non si tromba più?
Chiaro che siamo su un sito che ha a che fare col sesso, quindi nessuno pensa di fare discorsi filosofici, ma è molto frequente che in una coppia la sfera sessuale salti più o meno del tutto. A quel punto o si cambia o si accetta la situazione. Noi la abbiamo accettata, anche perché i sentimenti sono rimasti più o meno immutati. E' venuta a mancare la parte animale.

Commenta
Reaction score
47
Non è normale non provare più attrazione o voglia per la persona che si è scelto... ho conosciuto coppie che a 50 come 60 anni giocano ancora.
Il punto è che siamo tre quarti individualisti non condividiamo davvero siamo singoli che ci appoggiamo ad un altro per non stare soli, andare d accordo è volersi bene non significa amarsi ed accettarsi e soprattutto i tre quarti nascondono i propri desideri per paura dei giudizi della propria donna ed uomo e poi ci si lamenta che non si batte chiodo....

Commenta
Reaction score
235
Dipende da come si è fatti. Mia moglie ha sempre considerato il sesso una cosa poco importante. Io a mia volta sono timido e, abituato da sempre a frequentare il mondo pay, sono stato abituato a cambiare. Ogni volta che ho avuto una donna fissa dopo un po' non avevo più voglia sessualmente. E' successo anche con mia moglie, però con lei è rimasto il sentimento. Io non potrei mai mettermi con un altra donna, non mi interessa, i miei sentimenti sono per lei.
Mia moglie fa a meno del sesso, per lei non è importante, non so se sia asessuale ma siamo li...non si è nemmeno mai masturbata da quello che dice.
Siamo tutti diversi. Noi due abbiamo probabilmente un HD sessuale molto basso, altri ce l'hanno altissimo.
Ma cmq in generale è difficile cheil sesso resti uguale nell'arco del rapporto. Ci sono siti, per esempio uno che si chiama "sfoghiamoci", con topic di migliaia di pagine di gente che dice che la moglie/compagna o il marito/compagno non fanno più sesso. Migliaia, non centinaia eh...pagine su pagine. Temo che sia la norma.

Commenta
Reaction score
0
Non avevo letto questo thread... e sono più o meno nella stessa situazione di Surimo.
Credo che nel mio caso quanto dice Japan ("Chi pensa che non sia possibile o non è sposato o è moooolto fortunato. A me pare che sia LA NORMA che una coppia sposata da anni non faccia più sesso o ne faccia pochissimo.") sia molto aderente alla realtà, con la differenza che a me l'ormone continua a galoppare (anche a 48 anni suonati e dopo 17 anni di matrimonio), mentre a mia moglie (forse anche complice la pre-menopausa) è proprio entrato in letargo.
Devo ammettere però che la mia storia è molto più complicata di così... ma non voglio divagare.

Concordo con quanto dice Japan.

Commenta
Reaction score
936
Chi pensa che non sia possibile o non è sposato o è moooolto fortunato.
oppure la pensava come te e si è ritrovato la testa ramificata.
amico, non sai cosa sono capaci di farti credere le donne.
Mettetele sotto controllo, e scoprirete la cruda realtà. E la realtà poi sarà così cruda che forse è meglio non averle controllate.

magicamente, tutti sono nella stessa situazione perché, statistiche alla mano, oltre il 70% delle coppie tradisce. la verità però è molto triste.

Commenta
Reaction score
936
Dipende da come si è fatti. Mia moglie ha sempre considerato il sesso una cosa poco importante. Io a mia volta sono timido e, abituato da sempre a frequentare il mondo pay, sono stato abituato a cambiare. Ogni volta che ho avuto una donna fissa dopo un po' non avevo più voglia sessualmente. E' successo anche con mia moglie, però con lei è rimasto il sentimento. Io non potrei mai mettermi con un altra donna, non mi interessa, i miei sentimenti sono per lei.
Mia moglie fa a meno del sesso, per lei non è importante, non so se sia asessuale ma siamo li...non si è nemmeno mai masturbata da quello che dice.
Siamo tutti diversi. Noi due abbiamo probabilmente un HD sessuale molto basso, altri ce l'hanno altissimo.
Ma cmq in generale è difficile cheil sesso resti uguale nell'arco del rapporto. Ci sono siti, per esempio uno che si chiama "sfoghiamoci", con topic di migliaia di pagine di gente che dice che la moglie/compagna o il marito/compagno non fanno più sesso. Migliaia, non centinaia eh...pagine su pagine. Temo che sia la norma.

e infatti la norma è che le coppie si cornificano. oltre il 70% dichiarato e io non sono stato intervistato

Commenta
Reaction score
235
Oggi ho fatto una delle mie rare puntate al centro massaggi, sorvolo sul senso di colpa che puntuale come sempre mi prende e non mi mollerà per qualche giorno, ma comunque la ragazza che mi massaggiava mi ha chiesto se sono sposato. Mentendo con vergogna ho detto di no, e ho chiesto se vengono uomini sposati. Lei ha risposto "quasi tutti".
Allora ho cercato un po' di statistiche su internet e dice che il 70 per cento dei puttanieri sono sposati.
Ora, ne deduco che se sicuramente esiste una percentuale di uomini sposati che semplicemente è punter solo per vizio, nonostante magari a casa si scopi regolarmente, però certamente la maggior parte di questo enorme 70 per cento è fatto di uomini che a casa non scopano. E' un dato su cui riflettere.
Rispondendo a punter.four posso dire che in generale può aver ragione, ma nel mio caso, credimi, mia moglie è davvero quasi asessuale,non andrebbe con un altro per nessun motivo, è stata anche 7-8 anni senza rapporti e senza masturbarsi da giovane prima di conoscermi, davvero non gliene frega niente. Personalmente non voglio darle colpe, le colpe sono di entrambi. Sempre. Diciamo che vedendo la sua inesistente carica erotica ho cominciato presto a non essere abbastanza eccitato sessualmente da lei (parlo di diversi anni fa), e questo ha portato anche a mie défaillance, ma siccome è sempre un cane che si morde la coda immagino che questo abbia portato lei ad avere ulteriormente ancora meno carica erotica, e il risultato è che non c'è sesso, con lei felicissima tanto non gli interessa e io anche molto felice con lei perché i sentimenti e l'amore sono sempre molto forti. Manca ormai in toto la sfera sessuale, che è andata spegnendosi anno dopo anno sempre di più. Eppure agli occhi degli amici siamo invidiabili, tutti ci dicono che traspare l'amore e ci chiedono come facciamo ad essere così innamorati come il primo giorno mentre loro (gli amici) ormai non si sopportano più....
Insomma bo, che vi devo dire...ah, anni fa andai anche da una psicosessuologa per risolvere la situazione, e mia moglie era contrarissima perché per lei non c'è nessun problema da risolvere, ma comunque non ho ottenuto nulla. Anche la sessuologa vedendoci ci faceva i complimenti di come risultiamo affiatati insieme. Che vi devo dire...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Io come alla sera mi sfiora le appoggio la mazza sulla schiena ...sempre pronta e speranzosa di coccole ma di quelle hot non di carezzine ... mi dispiace quelle le voglio dai figli

Ma non ho ben capito, "sempre pronta e speranzosa ecc." cosa, la moglie o la mazza?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Oggi ho fatto una delle mie rare puntate al centro massaggi, sorvolo sul senso di colpa che puntuale come sempre mi prende e non mi mollerà per qualche giorno, ma comunque la ragazza che mi massaggiava mi ha chiesto se sono sposato. Mentendo con vergogna ho detto di no, e ho chiesto se vengono uomini sposati. Lei ha risposto "quasi tutti".
Allora ho cercato un po' di statistiche su internet e dice che il 70 per cento dei puttanieri sono sposati.
Ora, ne deduco che se sicuramente esiste una percentuale di uomini sposati che semplicemente è punter solo per vizio, nonostante magari a casa si scopi regolarmente, però certamente la maggior parte di questo enorme 70 per cento è fatto di uomini che a casa non scopano. E' un dato su cui riflettere.
Rispondendo a punter.four posso dire che in generale può aver ragione, ma nel mio caso, credimi, mia moglie è davvero quasi asessuale,non andrebbe con un altro per nessun motivo, è stata anche 7-8 anni senza rapporti e senza masturbarsi da giovane prima di conoscermi, davvero non gliene frega niente. Personalmente non voglio darle colpe, le colpe sono di entrambi. Sempre. Diciamo che vedendo la sua inesistente carica erotica ho cominciato presto a non essere abbastanza eccitato sessualmente da lei (parlo di diversi anni fa), e questo ha portato anche a mie défaillance, ma siccome è sempre un cane che si morde la coda immagino che questo abbia portato lei ad avere ulteriormente ancora meno carica erotica, e il risultato è che non c'è sesso, con lei felicissima tanto non gli interessa e io anche molto felice con lei perché i sentimenti e l'amore sono sempre molto forti. Manca ormai in toto la sfera sessuale, che è andata spegnendosi anno dopo anno sempre di più. Eppure agli occhi degli amici siamo invidiabili, tutti ci dicono che traspare l'amore e ci chiedono come facciamo ad essere così innamorati come il primo giorno mentre loro (gli amici) ormai non si sopportano più....
Insomma bo, che vi devo dire...ah, anni fa andai anche da una psicosessuologa per risolvere la situazione, e mia moglie era contrarissima perché per lei non c'è nessun problema da risolvere, ma comunque non ho ottenuto nulla. Anche la sessuologa vedendoci ci faceva i complimenti di come risultiamo affiatati insieme. Che vi devo dire...

Ti capisco benissimo, sono esattamente nella stessa condizione, solo che io a differenza di te, ho perso anche l'innamoramento, che onestamente, non credo possa durare tutta la vita... ha un termine anche quello... rimane l'affetto, quello si...

E poi non ho alcun senso di colpa quando mi "distraggo" con qualche pay... sono sempre stato dell'avviso che si tradisce con la testa, non con il corpo... il leit motiv del forum è uno sfogo sessuale necessario per non andare fuori di testa e per non farsi i calli alla mano destra, mancini a parte, non per tradire, quello lo posso fare anche senza toccare alcuna femmina... solo col pensiero...

Commenta
Reaction score
235
Bel messaggio likelick. In fondo è pur vero che le donne sono esseri superiori. Non sono schiave degli istinti come noi. Sono sempre in grado di ragionare con la testa. Noi invece, ahimè, dobbiamo fare i conti con questa maledetta sacca che si riempie di liquido. L' innamoramento passa...certo, più che altro si trasforma. Diventa profondo affetto, comunione di intenti, unione a livelli piu profondi. Il senso di colpa su di me agisce ancora. Poi in qualche modo, dopo qualche giorno mi autoassolvo. Certo il sesso è un bel problema. Sarà anche un piacere ma è anche una schiavitù per il maschio..una necessità che ci toglie, a volte, lucidità e dignità

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Infatti sto vedendo di trovare del bromuro in giro, così la finiamo anche con questa rottura di palle... oppure mi faccio castrare, come i gatti...

Commenta
Alto