RIFERIMENTO INTERNET: LINK
CITTA' DELL' INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Nora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti o quasi (credo manchino solo pissing, fetish e bondage)
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbbj, deep throat, mouth fucking, daty, 69, hard petting, hard fingering, balls licking, squirting, rai 1, cim, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 250 per 2/3 ore
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL' INCONTRO: circa 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: forme morbide e sinuose, corpo ben proporzionato nel pieno fiore della giovinezza, seno prosperoso e sodo, altezza sopra la media, occhi azzurro-verdi incorniciati da un visetto proporzionato e da lunghi capelli lisci
ATTITUDINE: fresca come una pioggia estiva
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipendenti dal luogo - solo outcall
INDEX RICERCHE: nd (primo contatto via mail)
Sarà deformazione professionale, ma alla fine ha prevalso il diritto all’informazione nei confronti della community.
Eppure inizialmente mi ero promesso di non recensire.
Vuoi perché Nora è una figura atipica nel panorama puttanologico e ne si vorrebbe preservare la genuinità sottraendola all’assalto della massa…
Vuoi perché con lei e grazie a lei ho smesso – temporaneamente - la mia tipica ‘corazza’ di cinico e disincantato che solitamente in ambito meretricio tendo a mantenere…
Fatto sta che non ero inizialmente intenzionato a mettere nero su bianco.
Ma poi, riflettendoci… perché non dovrei?
È una ragazza intelligente, si saprà gestire.
Né io posso arrogarmi il diritto di influire in alcun modo su di lei.
Lungi poi da me qualsiasi considerazione di ordine psicologico o moralistico.
Dunque, che dire?
Due ore abbondanti trascorse stesi orizzontali o semisdraiati, in un turbinio che ha visto alternarsi torride slinguazzate e salivazioni in ogni dove, vigorose penetrazioni giocate suppergiù su un paio di posizioni, teneri baci e languide carezze.
Il risultato: un letto sfatto e fradicio di umori. Più suoi che miei.
Ma io ormai c’ho un’età, il bis o il tris a gentile richiesta abbisognano di tempi dilatati e minori distrazioni lavorative.
Mentre non ho dubbi che lei, una volta ‘accesa’, potrebbe serenamente andare avanti da qui all’eternità.
E, in effetti, Nora va presa così: una fanciulla che usa il letto come tavolozza per sprigionare la sua fantasia.
Le piace scopare, adora sperimentare, si muove leggiadra in questo mondo e ne assapora con golosità tutte le varianti.
Eh sì che non si direbbe, quando te la vedi spuntare all’appuntamento.
Con quell’aria da ragazza poco appariscente, quasi mimetizzata nella sua confortevole normalità, tanto da sembrare capitata quasi per caso da un momento all’altro sul sedile della tua auto.
Eppure, una volta spogliata dal vestito come un cioccolatino scartato dal suo involucro, sarà proprio lei che invece, non più tardi di un’oretta dopo, riceverà il mio seme nella sua boccuccia meravigliosa, da cui per la verità ho potuto staccarmi solo con soverchio sforzo di volontà.
Questa la cronaca.
Poi ci sono preziosi dettagli – odori, sapori, sussurri e sguardi - che completano il quadro e danno un senso intimo al tutto, ma che custodisco per me in quanto comunque ininfluenti ai sensi della ‘vulgata’.
"more than this, nothing..."
250/150/8+