Discussione Nuova modalita di partecipazione a PUNTERFORUM

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Johann
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
21
Reaction score
1.411
Questo thread raccoglie le prime impressioni dell'utenza a seguito dell'introduzione del nuovo CREDIT & MEMBERSHIP SYSTEM per la partecipazione alle sezioni RECENSIONI.
 
@Sergio65 difficile fare un lavoro come la intendi tu per il semplice motivo che le percezioni da utente e utente cambiano.
Mi spiego meglio.
Per me una stessa esercente può essere curvy per un altro sovrappeso,oppure per me può essere magra velina per un altro skinny.
Anche i servizi il bbj se lo fa se con extra o no, può essere fuorviante.
Poi per me può essere un missile per qualche altro professionale distaccata.
E tutto molto soggettivo

@Vulvalover2, francamente avrei compreso se tu m’avessi posto dei limiti riguardo l’implementazione del programma, o software che dir di voglia, … non ho difficoltà ad ammettere che sono un ciuco in tal senso, è realmente non mi rendo conto cosa sia semplice fare e cosa no.
Ma onestamente, rendere soggettivo ciò che può e deve restare oggettivo, mi fa cadere le braccia 🤷‍♂️

Scusa, ma cosa c’è da equivocare tra una curvy e/o sovrappeso, e tra una velina e/o skinny ?????????🤔 Sono due mondi agli antipodi.
Secondo te, se a me piacciono le veline, potrò mai andare a guardare la sezione curvy/sovrappeso, o al limite andare con il bilancino per determinare se la tipa appartiene alla categoria curvy o a quella sovrappeso ??????🤔 Non credi che già la definizione sovrappeso e/o curvy, equivalga per me come l’aglio per i vampiri e quindi me ne terrei alla larga, a prescindere da sofismi vari ??????????🤔
Ovviamente analoga cosa accadrebbe se fossi un’amante invece di queste tipologie, scarterei a priori la sezione veline e/o skinny … fregandomene se la tipa in realtà appartiene alle veline o alle skinny.

Non credi che già questa semplice classificazione … ripeto, al di là di sofismi o di giudizi border line tra curvy/sovrappeso e/o velina/curvy …, farebbe risparmiare tempo e crediti a chi è interessato ad una tipologia ben precisa ?????🤔
Poi capisco che potrebbe capitarmi … nel mio caso … di trovarmi al cospetto di una skinny, invece che della velina, ma certamente scongiurerei la possibilità di trovarmi di fronte … una diversamente magra. In realtà, poi, questa è la cosa dirimente per chi come me cerca la velina … ed ovviamente, viceversa 😱
Credimi, se anche mi capitasse una skinny, sarebbe un “ rischio “ che sarei disposto anche a correre, poi deciderei al momento se restare o meno. Nell’altro caso, il dubbio non si porrebbe proprio, giro tacco senza alcuna possibilità di ripensamento … e tempo e crediti persi.
Ergo, quali sono le tue perplessità e quali sarebbero i problemi di soggettività ? 🤔

Stessa cosa per quanto riguarda i servizi, scusa ma cos’è che non è chiaro ?
A me, per esempio, interessa che la ragazza offra tra i servizi il BBJ e il rapporto anale, punto. Sapere che la ragazza che voglio visionare li offre … a prescindere se di default o extra … sarebbe per me già un plus, così da riuscire a scartare a priori chi non lo fa a prescindere. Questo si tradurrebbe per chi come me da’ importanza assoluta ai servizi offerti, in risparmio di tempo e crediti, che poi sarebbe il focus del mio intervento.
Poi se certi servizi sono compresi o extra, lo si può sempre chiedere direttamente, sempre che non sia specificato nella recensione, ma intanto ti sarai accertato prima di andare a leggere, che tali servizi non sono preclusi … e la cosa dirimente è proprio questa.
A prescindere che sapere se sono compresi nel rate o dovranno essere considerati extra, dipende dal recensore e dalla qualità della recensione stessa … che io non avrei letto, e quindi avrei risparmiato tempo e crediti, se la ragazza non fosse già catalogata “ All inclusive “

Sul serio, non capisco perché ci mettiamo d’impegno a rendere complicato quello che di fatto sarebbe semplicissimo, rendendo per questo meno interessante a chi deve valutare se vale la pena prendere in considerazione le nostre proposte, atte a semplificare e a rendere più semplice ed “ economica “, in termini di tempo e crediti, la fruizione della sezione recensioni per cercare una professionista.
 
Ultima modifica:
@Sergio65 di fatti diciamo la stessa cosa ma in miniera differenti.
Leggendo alcune rece sulla stessa esercente, anche da me recensita, alcuni la ritengono normotipo , io l'ho definita velina ma attletica, capisci che chi spende k per leggere non cosa aspettarsi.
Sempre la stessa io gfe altri pse
A prescindere che non andrei a spendere k con chi sono sicuro che non andrei spendere k ,proprio come te con chi a pelle non andrei nemmeno se mi pagasse lei ,però fare una scheda preliminare dettagliata è difficoltoso per la diversa percezione tra utenti.
Comunque anche io sono un boomer , se fattibile deciderà chi più in alto
 
Sempre per rendere merito a chi le recensioni le fa per noia e a chi per professione.. io come bocca di rosa ne l'una ne l'altra io le rece le faccio per passione, e mi disturba il fatto come già ha scritto un collega che siamo tutti a 30 K sia io che recensioni ne ho fatte a centinaia, sia qualcuno come colui che ha recensito scrivendo tre cazzate e nemmeno cosa ha fatto o non fatto... mi sembra che in questo caso i moderatori (CHE LEGGONO LA RECENSIONE altrimenti come potrebbero approvarla ?) sarebbero in grado di discriminare.. i fake dalle recensioni reali.. il Capitano sa di chi parlo...
 
Mi sono iscritto al forum dopo lo scoppio della bomba atomica Credits, leggendo i vari commenti, mi sono fatto una mia idea. Partendo dal presupposto che preferirei fosse un forum normale senza Credits, ma se proprio ce li dobbiamo tenere, una modifica accettabile, a mio parere potrebbe essere l'accesso visibile e gratuito a tutti i post relativi alla ragazza della sola scheda riassuntiva e invece tutta la parte relativa alla recensione consultabile solo con il Credit. Io lo vedo un buon compromesso.
 
Suggerisco quanto segue :
1. che le voci con la dicitura "obbligatorio" lo siano veramente, soprattutto per quanto riguarda il nome della ragazza;
2. che alla voce "Città dove è avvenuto l'incontro" venga aggiunto Via/Piazza o Quartiere.;
3 Che vengano cambiate le voci relative al momento nel quale è avvenuto l'incontro, dato che quelle che ci sono ora sono troppo generiche.
Questa è la scheda :
L'incontro è avvenuto
Obbligatorio

  • Molto tempo fa
  • Qualche tempo fa
  • Recentemente
Inserisci una data approssimativa dell'incontro

In luogo di "Recentemente" suggerirei "Negli ultimi 10 giorni";
In luogo di "Qualche tempo fa" suggerirei " Negli ultimi 30 giorni
In luogo di "Molto tempo fa" suggerirei di sdoppiare la voce in "Negli ultimi 60 giorni" e "Molto tempo fa"
Vorrei evitare di leggere gli inutili ricordi erotici di qualche collega.
Concludo suggerendo che le recensioni che non rispondono a quanto è obbligatorio vengano respinte.
 
Non so se qualcuno lo ha già chiesto e, in questo caso, mi scuso. Se compro Credits con Apple Pay o carta di credito, che voce compare nell’estratto conto? Eviterei “Credits punterforum”…
 
Segnalo un altro fenomeno che vedo verificarsi a partire dal giorno del “grande cambiamento “ .
Accade che molti dei nuovi recensori, cioè quelli con 1,2 massimo 3 messaggi all’attivo e spesso alla prima recensione, bollano con “fake” la ragazza oggetto del report,il che equivale a bollarla di infamia per sempre, ora, alcune di queste le conosco e posso dire che il marchio “fake” è utilizzato da questi “ nuovi” colleghi con troppa leggerezza.
Non vorrei che “punterforum” si trasformi in luogo di personali vendette da parte di molti, finora silenti, i quali, costretti a scrivere qualcosa…
 
Ultima modifica:
Segnalo un altro fenomeno che vedo verificarsi a partire dal giorno del “grande cambiamento “ .
Accade che molti dei nuovi recensori, cioè quelli con 1,2 massimo 3 messaggi all’attivo e spesso alla prima recensione, bollano con “fake” la ragazza oggetto del report,il che equivale a bollarla di infamia per sempre, ora, alcune di queste le conosco e posso dire che il marchio “fake” è utilizzato da questi “ nuovi” colleghi con troppa leggerezza.
Non vorrei che “punterforum” si trasformi in luogo di personali vendette da parte di molti, finora silenti, i quali, costretti a scrivere qualcosa…
La delazione è una azione grave, segnala i nominativi in PM agli admin oppure dalla scheda clicca "segnala"
 
Buongiorno
io chiedo allo staf, se fosse possibile, e sempre che non sia stato gai chiesto e risposto in qual caso chiedo perdonanza, se nella schermata iniziale dove di viene chiesto di pagare il tuo Credit indicare le date delle recensioni, oppure le date della prima e dell'ultima.
Perché dalla prima si vede il flusso temporale e si può capire se l'esercente e "vissuta", è multi recensita e quindi posso trovare eventualmente recensori a me già noti con i miei stessi gusti.
Nel secondo almeno si capisce da quanto la Pay non è stata testata.
Proprio perché oggi ho visitato due recensioni un pò troppo datate per i miei gusti.


grazie
 
Ma perchè? Perchè sei obbligato a modificare le tue abitudini? Allora deve andare "tutto a puttane"?
Ci stiamo nascondendo dietro il dito della "è questione di principio" cose alle quali non ho mai creduto.
Come ho già scritto ci si adegua anche se non piace, ed esprimere un'opinione sul nuovo sistema Credits non vuole diventare un muro del pianto ma la constatazione/testimonianza di chi il portale lo frequenta (e alimenta) da tempo (e voi "padroni del vapore" dovreste tenerne conto). Se si contano le varie critiche piovute addosso al nuovo sistema forse qualcosa di negativo lo ha generato... critiche costruttive, altrimenti tanto vale decidere unilateralmente i cambiamenti ed infischiarsene del fruitore finale.
Ora, è innegabile che da quando sono entrati in pista i Credits la qualità delle rece è cambiata (direi scaduta), ma se volete "nascondervi dietro un dito"... ce ne faremo una ragione
 
C'è gente iscritta da anni che solo ora posta incontri svolti lustri fa, rece totalmente inutili.
Anche se magari sono fatte bene.
Ne ho letta qualcuna, pensando, wao, questa è tornata, invece...
La cosa ormai è nota a tutti, e chi non ricorre a certi giochetti, si sente preso per il culo.
I moderatori fanno un buon lavoro cancellandole, ma sarebbe da cancellare quasi tutte le rece delle ultime settimane.
Il sistema crediti sta diventando una specie di condono all'italiana.
Sarebbe forse il caso di eliminare i crediti e rendere visibili le rece solo agli abbonati.
Magari portando parecchi ad abbonarsi, si riesce anche ad abbassare il costo di questo.
Magari in parte il sistema si può tenere, chi accumula crediti con le rece, può ottenere uno sconto sul prossimo abbonamento, o si parlava di un sistema a premi.
 
Un umile consiglio alla redazione: sarebbe il caso di sistemare le recensioni nelle relative sezioni geografiche, sai come è ? Non è granché interessante trovare come prima recensione su Napoli una tgatta che sta a Anzio ... Visto che, a quanto leggo, vengono moderate prima di essere pubblicate... È pur vero che è meglio guadagnare coi Credits che andare a rubare ...
I miei ossequi
 
Ho appena bruciato un Credit solo per segnalare alla amministrazione la recensione del "collega poco attento" che "ha gia conosciuta in altra location ed altro nome" un escort senza accodarne la recensione nel tread apposito della ragazza.

Ed ecco il suggerimento: spulciare le doppie recensioni (che poi vuol dire il doppio dei Credits per noi poveracci)
 
Vedo che continuiamo tutti ad incaponirci sui Kredids. Da quel poco che ho capito il sistema K è stato creato per dare un assaggio a bassa spesa a chi avesse voglia di provare come funziona il portale, o a quelli che ne usufruiscono in maniera molto saltuaria. Per tutti gli altri c’è l’abbonamento. Questo è un hobby costoso, e chi se lo può permettere credo si possa permettere pure di sganciare ‘sti maledetti 99 eurini / anno.
 
Se "l'hobby è costoso" allora è inutile pure leggere le recensioni... Mal che vada ti becchi il missile, tanto te lo puoi permettere...
Vedo che continuiamo tutti ad incaponirci sui Kredids. Da quel poco che ho capito il sistema K è stato creato per dare un assaggio a bassa spesa a chi avesse voglia di provare come funziona il portale, o a quelli che ne usufruiscono in maniera molto saltuaria. Per tutti gli altri c’è l’abbonamento. Questo è un hobby costoso, e chi se lo può permettere credo si possa permettere pure di sganciare ‘sti maledetti 99 eurini / anno.
 
Salve a tutti. Mi permetto di esprimere la mia opinione personale in merito ai cambiamenti effettuati:

1- I Credits mi stanno bene e capisco la necessitá di crearli. Troppi scrocconi a sbafo andavano belli tranquilli senza sbatterci denti come hanno fatto quelli che hanno "sperimentato" per primi e hanno cortesemente resa pubblica la fregatura o l'occasione.
Quindi, si. Mi sta bene.

2- I Credits hanno una scadenza di un mese.

No. Non mi sta bene. È un arco temporale troppo breve. Per me è necessario allungarlo e di parecchio. Uno in un mese può stare anche fermo o lavorare all'estero. Oppure ci sono persone che "esplorano" poche volte in un mese, ma che cmq hanno contribuito e contribuiscono nel tempo con qualche recensione.

3- tante rece fatte in precedenza.

Come dare torto a chi si lamenta di ciò? Io personalmente non ne ho fatte tantissime di rece, ma diversi utenti sul forum hanno fatto tipo una "bibbia". Per cui non è giusto che si ritrovino solo con 30 krefits come noi che ne abbiamo fatte pochissime.

Queste sono opinioni e pareri personali. Confido nel lavoro futuro dei moderatori ed amministratori del sito. Ora vogliono vedere come va e lo capisco. Ma leggono anche le nostre opinioni in merito.
 
Chiedo venia ma sono molto duro di comprendonio e mi spiego.
Nella casella Contenuti Seguiti mi appaiono degli argomenti credo di recensioni ma per poter leggerli mi viene richiesto la spesa di un K.
Ma se sono contenuto già seguiti perchè dovrei spendere ulteriori k?!? Ovviamente dal solo titolo non ho contezza di cosa diavolo io abbia seguito.
Spero che questa storia dei K cessi e così faremo solo l'abbonamento.
Scusate lo sfogo.
 
Sono un utente di vecchia data che ha alle spalle parecchie recensioni e messaggi. A meno che non vi saranno delle modifiche, una volta esauriti i miei Credits non ne acquisterò altri, questo è sicuro. Nella sezione trans spuntano rece come funghi anche da parte di utenti che hanno all'attivo un messaggio, ripeto uno. Quindi gente che non si è neppure presentata. Ho letto con curiosità qualche nuova recensione e, a parte qualche caso di recensioni sempre affidabili, avrei più di una osservazione in merito ad altre. Nutro seri dubbi che si tratti di recensioni veritiere.
 
Vediamo un po':

per chi vuole le recensioni fresche oppure vuole avere un resoconto su un determinato annuncio, può fare la ricerca su EscortHub, guardare la data di estrazione dell'annuncio e se recente e con link alle recensioni, procedere con gli approfondimenti del caso. Non devo certo spiegarvi che se un annuncio ha data di estrazione dicembre 2022 considerato che il sistema aggiorna ciò che è in rete una e alcune volte anche due volte al giorno, probabilmente le relative recensioni (se presenti) sono relative ad incontri che possono essere considerati datati.

Se invece scegliete la vostra preda direttamente dalle recensioni dovrebbe essere chiaro (ma mi rendo conto che così non è) che i contributi sono posti non in ordine di data dell'incontro, quanto più per data di pubblicazione della recensione. Questo avveniva anche prima.

Per chi invece, a quanto pare la maggioranza, vedono gli annunci in rete poi cercano un confronto in PUNTERFORUM, i discorso è più agevole in quanto esiste il MOTORE DI RICERCA che nella sua funzione MODALITA' AVANZATA, vi espone tutti i risultati (se presenti) relativi alle singole esercenti.

Il passo che verrà fatto una volta alleggerito e gestito il flusso di nuove recensioni, sarà accorpare tutte le discussioni sparse per le varie boards relative alle stesse esercenti quindi "fare seguire" le recensioni agli annunci presenti su ESCORTHUB. In pratica, utilizzando quest'ultimo, si ha un quadro sufficientemente esaustivo di chi è o non è presente in una determinata provincia in un determinato momento, con allegate le relative recensioni.

Faremo in modo di mettere in evidenza con un warning l'ultima recensione, a quando si riferisce, così come se l'annuncio risulta essere datato o meno in modo tale da fornire indicazioni anche a chi non è iscritto ma legge i risultati di ricerca dai motori come ad esempio Google.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto