NUOVA OTR - Via Volta BS

Reaction score
18
Ciao raga, ieri sera nel tornare a casa ho visto una newentry... :biggrin: Mi sono fermato per chiedere info, viaggia sui 40km, mi sembra simpatica e si intravedono 2 belle zucche... Non l'ho testatata perchè avevo gia testato una solo 4h prima a VR... Avete presente l' esselunga della volta, se venite da via cremona, prosegui dir. s.zeno... passate sotto il ponte della tange e lei è subito sulla tua DX, dove c'è la fermata dell'autobus... e dove staziona sempre un camion che vende la frutta!!! Se arrivate alla rotonda dell'autostrada tornate indietro, vi parcheggiate difronte (grande parcheggio) e aspettate... Lei mi ha detto che viene verso le 22... 22.30!!! Non vi so dire altro perchè non l'ho provata ma sembra simpatica e la zona e nuova, sono anni che non vedo nessuna e ci passo 6 volte al giorno... Ciaooo :bye: :bye: :bye:
(cercate su google map Via della volta 94) :biggrin:
Scusate se non ho inserito la mappa ma non ho capito come cavolo si fa... :sorry:

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
Vista anch'io, intervistata con la mia Compagna per un threesome, ma ha rifiutato sorridendo adducendo mancanza di esperienza.
Bel sorriso e bella ragazza; a pelle non dovrebbe essere una sòla.

Commenta
Reaction score
14
Son passato anche ieri sera, verso le 23.30, ma di questa ragazza nemmeno l'ombra...
Ho fatto un pò di giri, giusto per controllare che magari non fosse impegnata con qualche cliente...ma niente di niente...
Riuscirò almeno a vederla??????????????????

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
Son passato anche ieri sera, verso le 23.30, ma di questa ragazza nemmeno l'ombra...
Ho fatto un pò di giri, giusto per controllare che magari non fosse impegnata con qualche cliente...ma niente di niente...

Meow meow meow...
Ciao elgato, chi ci va una volta, si fa dare il cell. e lei non scende nemmeno in strada... Se sei sfigato, rischi di passare per ore e non trovarla!!! Calcola che io l'ho intravista l'estate scorsa per caso e poi a febbraio, scendendo dalla stradina,in parte venendo via da pizzeria bella napoli... calcola che ci vado tutte le settimane :unknw: Non mi era mai, ripeto mai capitato di vederla al suo posto... Dovrebbe lavorare dalle 14,00... Ciao, armati di pazienza!!! :bye:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:

Meow meow meow...
Anche io l'ho cercata mercoledì sera e non l'ho trovata... :unknw: Ne ho vista un'altra, dove c'è il benzinaio sulla dx, direzione luna park, prima del rondò autostrada/luna park e ...mi è venuto un dubbio... :mda: L'accento dell'altra era un po' da zingara, questa è vicino al campo degli zingari... forse sono zingare?!? Forse??? nel caso ocio e se fanno il giochetto "dai i soldi a mia amica e vai avanti che poi ti raggiungo" non pagate e mandate a fanculo!!! :diablo: Non vedete più ne i soldi ne la passera!!! :sorry: Parlo per esperienza, mi è successo tanti anni fa vicino a peschiera ma lo fanno ancora! Ci aveva tentato una stronza, l'inverno scorso, al benzinaio AGIP, vicino Calcinato... Strafiga, per 50km diceva fare tutto, RA1+RA12+BJJ+CIM in casa e con calma, dovevi pagare in anticipo e aspettarla sotto casa... Stò cazzo! errare è umano ma perseverare è da COGLIONI!!! :diablo: Spero di salvare qualche amico, con questa mia triste epserienza che vi ho raccontato: :good: Ciaooo! :bye:

Commenta
Reaction score
4
E' successo anche a me la stessa cosa a S.eufemia qualche anno fa...mi ricordo allora che erano un terzetto di semi-zingare con una classe A grigia (la belloccia si avvicinava, e poi dovevi versare l'obolo a una cicciona)..poi le avevo incontrate anche a rezzato..chissà se sono sempre loro?? Io non mi son fatto fregare perchè tendenzialmente sono testosteronicamente cauto ...ATTENZIONE..
Per la tipa io l'ho notata settimana scorsa e se mi capita la testo. peccato il posto che letteralmente fa cagare e ho caga delle multe .....se bene ho capito si può usufruire del servizio "loft"???

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
spingarda ha scritto:
..
Per la tipa io l'ho notata settimana scorsa e se mi capita la testo. peccato il posto che letteralmente fa cagare e ho caga delle multe .....se bene ho capito si può usufruire del servizio "loft"???

Servizio loft??? Non credo... No, il posto non è male..., io ci passo molte volte a qualsiasi ora e non passa mai nessuno, anche perchè non è una zona utilizzata dalle otr... Unico "rischio" una telecamera di quelle a 360° montata proprio nell'angolo opposto, sulla rotonda. Se la orientano verso la tipa, vedono tutto compreso la sigaretta che stati fumando... :biggrin: !!!

Non l'ho detta tutta... a perschiera mi avevano ciulato 50.00£ ma... era una bella serata che non avevo un ca..o da fare e la cosa mi aveva fatto arrabbiare parecchio e allora gli ho scassato la minchia tutta la sera! Non sono riuscite più a fregare nessuno, ogni cliente che si avvicinava, lo avvisavo e se ne andava... A un certo punto, avevano tirato fuori 2 bastoni dal cofano e si sono avvicinate per minacciarmi ma all'epoca, per lavoro... e quando si sono avvicinate, le ho avvisate che non era proprio il caso... :biggrin: Alla fine e se ne sono andate, le ho seguite per una decina di chilometri, indeciso se denunciarle ma poi ho lasciato stare e son tornato a casa... Non avrò scopato ma a mio modo le ho inchiappettate lo stesso :rofl: Come dice il detto... chi si accontenta , gode :biggrin: Ciaooo

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Ciao raga, passato stasera alle 21,30 mentre stavo andando a beccare a VR, vista, anzi viste!!! Non mi sono fermato perchè il pisello puntava VR... :biggrin:
Notte :bye:

Commenta
Reaction score
14
NOME : Sandra
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Brescia, via della Volta, uscendo dalla city la si trova in uno spiazzo dopo il cavalcavia(dopo l' Esselunga sulla DX)
[googlemap:2ewas9r3]http://maps.google.it/maps?q=45.510006,10.225063&num=1&sll=45.510024,10.224951&sspn=0.002594,0.004823&ie=UTF8&ll=45.510159,10.225085&spn=0.005188,0.009645&z=17[/googlemap:2ewas9r3]
ORARIO DI "LAVORO": quando l'ho beccata eran circa le 23.30.
NAZIONALITA' : proveniente dalla romania, dice padre ungherese e madre rumena...ma penso sia rumena e basta.
ETA' : 23 dichiarati, direi realistici
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 mission e pecos
RATE DI PARTENZA : 30 per BJ, 40 per BJ + mission.
RATE CONCORDATO : 30 la prima volta(only bj), 50 la volta dopo(bj+rai1)
DESCRIZIONE FISICA : pelo scuro, castano tendente al rossiccio, lungo fino alle spalle e liscio, vista col capello tirato su a coda.
Alta penso 1.65, di viso passabile e fisicamente molto tosta, non è grassa ma nemmeno una velina, bei fianchi e un davanzale di TUTTO risPETTO, penso sarà una 4°, ovviamente naturalissima. :yahoo:
ATTITUDINE : un pò chiaccherona,e sinceramente penso che volendo sa fare la "furbetta", però con me si è dimostrata anche pratica ed efficente, forse mi ha preso in simpatia o forse fa così con tutti.
Parla bene la lingua italica e se la lasci a ruota libera è un filo logorroica, comunque nel suo lavoro è più che onesta, oltre che discretamente brava.

LA MIA ESPERIENZA :
Una settimana fa, memore delle segnalazioni, decido di fare un giretto in zona per vedere se riesco a trovare la fanciulla, visto che nei giri precedenti ero rimasto a bocca asciutta.
Arrivo lì verso 23.30, vedo al posto indicato non una, ma ben 2 fanciulle. :unknw:
Faccio un giretto per controllare la zona e poi mi fermo, vengono entrambe al finestrino e noto subito la Sandra.
Indossa un vestitino rosso-porpora, bello scollato, e vedo il davanzale che mi fa ingrifare come un tonno.
Tempo di fare 2 chiacchere, sento il rate e faccio salire Sandra. :biggrin:
Inizialmente mi propone un posto lì vicino, a mio parere un pò sgamabile, e quindi chiedo se c'è un' altra opzione, lei mi indica dove andare un pò più lontano da lì e mi ci reco con gioia(e col pisello in tiro).
Arriviamo sul posto, effettivamente un pò più lontano da sguardi indiscreti, e si fa un pò di social time per sciogliere il ghiaccio.
Lei risulta spigliata, parla bene la lingua e ci si fa capire...personalmente mi ha dato una buona impressione, anche se mi ha lasciato con l'idea che volendo sa fare la furbetta, comunque non fa niente di cabrio, nemmeno col rialzo del rate, e se effettivamente è così direi che è ok.
Decido per un primo test, un pompino coperto alla velocità di 30 rose, e lei mi garantisce che anche se coperto cercherà di farlo meglio possibile, anzi, mi chiede di avvisarla se magari preferisco faccia così o cosà...questo si che è marketting!!!!!!!!!!!!
La lascio fare, e sinceramente direi che è proprio brava...pochissimo uso della mano, buon movimento di testa e si lascia toccare per bene e guidare nel ritmo.
Io duro un pò più del normale, ma lei non si lamenta mai, ogni tanto prende un pò di fiato e mi lascia giocare col davanzale...e dopo un pò arrivo con piacere a conclusione. :heat:
Un pò di social time, e poi la riporto al suo posto...e qui concludo il primo giro... :good:

Anche perchè 1 settimana dopo, ripasso di lì, curioso di provare come si comporta nel trombo.
Accosto, lei si avvicina e poi mi riconosce(avevo una macchina diversa) e mi sorride e subito capisce che deve salire...
Declino l'offerta di andare al posto sgamabile e le dico chiaramente che preferisco l'altra location...lei acconsente e si va.
Arrivati sul posto concordiamo 40 rose, ma rilancio a 50 per 2 motivi, primo perchè non avevo moneta, secondo lei non aveva resto e anche se aveva detto che mi aspettava che andavo a cambiare ho preferito dirle che andava bene così, a patto di non avere fretta, e così è stato.
Si ricomincia da dove avevamo lasciato, con un BJ di ottima fattura, anche se lei si scusa ma siccome ha un pò di mal di gola forse non le riesce benissimo...
Azz penso io, figuriamoci come le riesce quando sta bene... :w00tmesalia:
La lascio fare, e poi dopo un pò si comincia con le danze.
Lei si spoglia, aveva su jeans e maglioncino fine questa volta, si spoglia per bene senza doverla pregare, e faccio il salto di carreggiata per iniziare a mission.
Vado avanti un pò, nel frattempo tocco un pò tutto e ammiro il davanzale che ballonzola a ritmo... :spiteful:
Acceno un pò di fk, ma lei scansa, allora mi accontento di assaggiare il suo collo e il suo davanzale...preferisco non forzare le cose, anche perchè per il momento mi stavo divertendo molto lo stesso...
Dopo un tot le chiedo se va bene se continuo a mission, e anche se inizialmente sembra titubante poi si mette in posizione da blocchi di partenza ed io son pronto per lo sprint.
Stavolta accelero il ritmo, inizio ad essere un pelo stanco e farlo in macchina non è più come una volta...non son più il ghepardo di un tempo per intenderci...
Concludo, lei è un filo provata ma non si lamenta.
Ci ricomponiamo, altro social time, lei è contenta che son tornato, e mi racconta un pò della sua vita(probabilmente saranno una marea di cazzate, ma va bene istes) e vista la mia attitudine si propone per un giro in motel ai prossimi incontri, e devo dire che la cosa è allettante...valuterò.
Detto questo, la saluto e proseguo per i miei giri(in serata poi concluderò con un' altra...dopo metto rece)

Pro: parla bene italiano, fisicamente buona, seno abbondante e naturale, non mette fretta e sa essere simpatica.
Contro: la location indicata all' inizio, lei dice di no, ma per me è rischiosa. Non è indicata per gli amanti delle Veline, secondo me è capace di fare la furba se trova il pollo di turno.

Commenta
Reaction score
123
settegio ha scritto:
elgatonero ha scritto:

Meow meow meow...
Ciao elgato, chi ci va una volta, si fa dare il cell. e lei non scende nemmeno in strada... Se sei sfigato, rischi di passare per ore e non trovarla!!! Calcola che io l'ho intravista l'estate scorsa per caso e poi a febbraio, scendendo dalla stradina,in parte venendo via da pizzeria bella napoli... calcola che ci vado tutte le settimane :unknw: Non mi era mai, ripeto mai capitato di vederla al suo posto... Dovrebbe lavorare dalle 14,00... Ciao, armati di pazienza!!! :bye:

Scusa Gio, ma la Pizzeria non è vicino a via Garibaldi??? Mi sa che ha ragione il Gato e ti sei confuso i thread...
O almeno per chi parte dalla via Garibaldina arrivare alla Volta non è proprio di strada...
Quindi deduco che si parli di altro thread e altra fanciulla... [Tatiana - tamoil]
Ciauz...

Commenta
Reaction score
18
AppleOne ha scritto:
settegio ha scritto:
elgatonero ha scritto:

Meow meow meow...

Scusa Gio, ma la Pizzeria non è vicino a via Garibaldi??? Mi sa che ha ragione il Gato e ti sei confuso i thread...
O almeno per chi parte dalla via Garibaldina arrivare alla Volta non è proprio di strada...
Quindi deduco che si parli di altro thread e altra fanciulla... [Tatiana - tamoil]
Ciauz...

miiii... tutti professssori... Dalla fretta, ho risposto sul thread sbagliato... :sorry: , mi sono già scusato!!! :good:
(La pizzeria in questione, non è comunque più in C.so Garibaldi da anni... ma è in via montebello, vicino a Tatiana... e non centra nulla con questo thread!!!)

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, come preannunciato... stasera fatta una rapida intervista alla fanciulla... per l'esattezza ho ancora il suo profumo sulle mani e non solo... :biggrin:
Mi spiace ma ho pochi minuti e faccio una rece veloce...
Solito posto, ragazza simpatica, fisico normale, tette importanti anche se un po' mollicce... SIMPATICA!
La serata era ad alto rischio anzi altissimo, l'adrenalina a 1000 anche perchè a meno di 100mt si era posizionata un auto dei...C. che faceva i controlli.
Avvicinato con fari spenti, lei si è avvicinata e 1/2 parola ed era gia in macchina con me e siami sgusciati via...
Appartati li vicino, battito accellerato e cuore in gola, prestazione richiesta bj per 30km, lei tira fuori il gommino e io chiedo se può iniziare con HJ scoperto ma mi sorride e mi dice che e molto brava anche di bocca con gommino... VERO!
Mentre me lo lavora, si ferma e mi chiede se ritmo pressione ecc. sono ok e io annuisco, chiedendo solo di succhiare più forte, non veloce, per accellerare i tempi... temevo di vedere nello specchietto i lambi blu. Mentre lei lavorava ho cercato di digitalizzare RAI2 ma nulla da fare, mi ha permesso solo di sfiorarlo... Essendo maniaco della pulizia, mi sono annusato il dito, perfettamente profumato!
Terminato, è stata brava a mio modesto parere, fazzolettino pulizia e via.
Ancora cuore in gola nel scaricarla ma lei è sveglia, è scesa in un secondo e si è defilata per dare a me la possibilità di ripartire senza far notare la sua presenza :biggrin:
Tornato a casa, ho scritto poche righe per i colleghi e... vado a farmi la doccia!!!
Onestamente forse è l'età, la ragazza vale ma ormai preferisco la tranquillità dell'appartamento... :sorry:
Notte :bye:

Commenta
Reaction score
123
Ciao Sette,
avevo confuso io le pizzerie...
hai ragione è vicina a taty... qualche centinaio di metri indietro, sull'angolo.
Io mi riferivo al Sole mio, che se non erro è in via dei mille...
Poi mi spiegherai come hai fatto a sgusciare a fari spenti a 100 mt da un posto di controllo...
Io sono stato fermato solo perchè avevo fatto una inversione per mangiare una pizza da Frankie e loro erano 400mt più avanti..
E mi hanno raggiunto in pizzoteca!!!

Commenta
Reaction score
18
Diciamo che in anni di esperienza, qualche trucchetto l'ho imparato :biggrin: e poi... loro erano a 100 mt ma di mezzo cera il ponte della tange che copriva leggermente la visuale, ho atteso che fermassero un auto e... mi sono avvicinato... e poi... c'è sempre il fattore "C" CULO!!!
Non per annoiarvi, ma sempre sulla statale 11 VR, un pomeriggio sono entrato in un campo con una tipa, nel campo cera un cliente con la mia stessa auto, lui ha terminato 5 minuti prima di me e fuori cera la pola che mi aveva seguito e ha fermato lui pensando che ero il... che CULO!!! Mi sono "nascosto" ho detto alla tipa che gli davo altri 20€ e abbiamo aspettato mezzoretta e poi siamo usciti...
Altra volta, con i fari nello specchietto non ho riconosciuto l'auto dei CC che avevo dietro, ho caricato una nuova che non conoscevano ed era vicino alla fermata dell'autobus, non mi hanno fermato ma mi sono stati dietro... quando mi sono accorto della loro presenza, mi sono diretto nel centro del paese, dove cera una festa e loro dietro... ho parcheggiato e loro si sono fermati dietro la mia auto e ci fissavano, senza perdere la calma ho invitato la tipa a scendere, l'ho presa sottobraccio e ci siamo messi a passeggiare come due fidanzati... Lei ha accettato, anche perchè era appena arrivata ed era terrorizzata dall'idea di essere controllata... Ci siamo mangiati un cono gelato e poi con calma, siamo andati in un posto tranquillo che conoscevo io e... Zumpa! Zumpa! Altra botta di CULO... Ciao Gnari :bye:

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, non sono ancora sicuro ma... mi sa che hanno mandato via la nostra amica!!! :sorry: e tre giorni che passo e Ieri sono passato parecchie volte, fino alle 0,20 e non ho visto nulla!!! Peccato, avevo voglia di bj veloce ed economico... :unknw: n saluto a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
123
settegio ha scritto:
Ciao gnari, non sono ancora sicuro ma... mi sa che hanno mandato via la nostra amica!!! :sorry: e tre giorni che passo e Ieri sono passato parecchie volte, fino alle 0,20 e non ho visto nulla!!! Peccato, avevo voglia di bj veloce ed economico... :unknw: n saluto a tutti :bye:

Sarebbe curioso capire se è stato merito (anzi demerito) della legge... oppure della spartizione delle acque...
Che poi le due cose spesso si toccano...
Beh ma il nostro amico e mentore gatopedia avrà una sua rubrica personale alla quale fare riferimento per verificare l'accaduto... no?
Io purtroppo non sono ancora riuscito a passare di là la notte, spero di riuscirci presto...
Un abbraccio

PS:anche la Taty sembra scomparsa... ma cè...

Commenta
Reaction score
14
AppleOne ha scritto:
Beh ma il nostro amico e mentore gatopedia avrà una sua rubrica personale alla quale fare riferimento per verificare l'accaduto... no?

La rubrica personale non c'è, o quasi...però con la girl in questione fra un bj e una ciulata avevo fatto due chiacchere...
L' ultima volta che son stato da lei(1 settimana fa abbondante) mi aveva preannunciato che forse si ritirava dalla strada, perchè prima di tutto si lavorava un gran poco in questo periodo, in secundis aveva preso contatto con un paio di bar per fare la cameriera e se la assumevano preferiva di gran lunga guadagnare anche meno, ma in maniera un pò più pulita e sana...
Io le ho lasciato il mio Gato-Cell e mi ha detto che quando potrà mi contatterà...
Vedremo...

Meow meow meow...

Commenta
Alto