NUOVA OTR - Via Volta BS

Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
AppleOne ha scritto:
Sono passato anche io più volte in settimana ma non ho visto presenze interessanti in zona, anzi il baracchino della frutta era al solito posto senza nessuna fanciulla che acquistasse banane o offrisse pere...
Tranquillo, ci sono!!! Sono passato proprio venerdì sera a farmi fare un buon BJ dalla nostra amica tettona...
Brava e simpatica, ottima pompa di servizio... :good:
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
AppleOne ha scritto:
Franco, ma che mi dici invece del favoreggiamente eventuale dell'immigrazione clandestina (valido solo per extraUE) e eventuale favoreggiamento del meretricio? Io credo che non potendo noi identificare i soggetti con cui abbiamo a che fare non siamo responsabili del loro status legale in italia. Diverso è il caso in cui invece abbiano altra roba addosso, ma lì è una questione di peso...

Grazie delle preziose info.
Riguardo al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, il rinnovato articolo 12 del Testo Unico sull'Immigrazione (D.Lgs. 286/1998 e modifiche) prevede che chiunque trasporti clandestini possa essere punito. Però, tale fattispecie deve essere compiuta nella violazione delle norme sull'immigrazione e soprattutto si può rivelare che non si conosceva lo status di clandestinità dello stesso soggetto trasportato, poiché non esiste alcuna norma che possa prevedere l'obbligo di chiedere il permesso di soggiorno alla detta persona; una sussistenza simile contrasterebbe anche con gli accordi di Schengen, siccome porterebbe un tipo di controlli di frontiera su ogni veicolo all'interno dello Stato Italiano. Riguardo al favoreggiamento dell'altrui prostituzione (articolo 3 n. 8 Legge 75/1958), qualche cliente di OTR è già stato inquisito con quest'accusa per aver riaccompagnato la prostituta relativa al rispettivo posto sul marciapiede dopo l'incontro (estate 2000 a Perugia), ma il corrispondente tribunale del Riesame ha smontato quest'accusa. La Cassazione con Sentenza n. 1716/2005 ha affermato che il suddetto atto non è reato, poiché è una conseguenza della fine del proprio affare di prostituzione, che sarebbe simile a quando il cliente di una meretrice che esercita in casa esce dall'appartameto di questa e di conseguenza permette a quello successivo di entrare. http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm http://www.webalice.it/cstfnc73/incostituzionale.htm
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Egregio, come sempre...!
E ribadisco l'utilità di aprire una sezione dedicata nel forum per conforntarsi sulle news e possibilità di ricorso a fronte degli abusi della puffetteria di vario colore..!
Buon weekend!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Caro Franco continuiamo nel nostro confronto e arricchimento CULturale...

Ho casualmente trovato questo link che tratta del meretricio bresciano e limitrofo, direi che ti offre notevoli spunti per avviare l'idea di una sezione dedicata...

Io la posto qui, anche se è abbastanza off thread, ma starebbe bene nella sezione OTR Brescia...

http://ospitaletto.org/2008/09/04/d...a-prostituzione-ecco-i-contenuti-dellaccordo/
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
AppleOne ha scritto:
Caro Franco continuiamo nel nostro confronto e arricchimento CULturale...

Ho casualmente trovato questo link che tratta del meretricio bresciano e limitrofo, direi che ti offre notevoli spunti per avviare l'idea di una sezione dedicata...

Io la posto qui, anche se è abbastanza off thread, ma starebbe bene nella sezione OTR Brescia...

http://ospitaletto.org/2008/09/04/d...a-prostituzione-ecco-i-contenuti-dellaccordo/
Nel notare la data dell'articolo 2008, le relative Ordinanze sicuramente non erano contingibili ed urgenti. Per essere tali, ho la spiegazione sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Passato ieri sera, in cerca di soddisfazione orale, visto che la girl in questa arte è maestra...
Ma niente, piccoli problemi burocratici mi han impedito di incontrarla...
Anche se il ripiego di emergenza non è stato per niente male...(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=48996)
Comunque, dopo che il fruttarolo ha deciso di lasciare il suo furgoncino-carretto-negozio operativo e stabile nella piazzola appena dopo il sotto-cavalcavia, le ragazze si son viste sfrattare, e quindi si son spostate di poche centiaia di mt verso la city.
Adesso le si trova qui:
[googlemap:1rp64jc3]http://maps.google.it/maps?q=45.512259,10.225766&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.512343,10.225782&spn=0.002688,0.004823&z=18[/googlemap:1rp64jc3]
Pensilina bus, di fronte all' Esselunga.

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao gnari, sandra si è ritirata... un'altra che è riuscita a trovarsi un lavoro "normale" son contento per lei e gli faccio i miei migliori auguri!!! :good:
L'ho chiamata e messaggiata stasera e mi ha risposto, che non lavora più...
Ciaooo e notte :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Onore al suo riscatto e nuovo lavoro e tristezza per una girl di qualità che lascia.
Ma come sempre ad essere promossi sono i migliori!
Ciao Sette e grazie per le info!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
40
Località
Brescia
Conoscevo anche io Sandra, grandissima nella pompa e decisamente valida nel trombare, perchè non era una rompiballe, anzi il più delle volte "indagava" su come doveva muoversi per compiacermi...ottima idea, marketting!!!!!
Son contento per lei abbia trovato un' altro lavoro, ci avevo parlato parecchie volte e mi era sembrata una "brava ragazza", sempre fermo restando il lavoro che faceva, che sicuramente l'aveva portata a fare cose non propriamente "legali"(mi raccontò di esser in ballo per avvocati per furto di profumi in un supermarket...)

Verso fine agosto l'ho rivista, non al lavoro, ma sempre in via volta, vestita normale che stava facendo un giro in bicicletta, mi son accostato, mi ha riconosciuto, due chiacchere per salutarci, mi ha raccontato che adesso ha un lavoro normale e che ha anche un "moroso", e che fino a che va tutto bene in strada non ci torna, ma non si sa mai...
Vedremo, intanto le auguro il meglio.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Bene... Io a riguardo, posso visto che ormai si è ritirata e avevo promesso..., gli avevo fatto vedere i miei esami del sangue COMPLETI e da allora le pompe me le faceva scoperte con finale in bocca per velocità urbana! Lo frequentata parecchio... ed era decisamente BRAVA!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Con me era stata categorica, no assoluto al bj cabrio, figuriamoci al CIM.
Mi ricordo ne avevam parlato un paio di volte, e lei ovviamente a SPERGIURARE che non l'ha mai fatto con nessuno, e non l'avrebbe mai concesso per tutto l'oro del mondo.
Questa non è ovviamente una critica a Settegio, che è riuscito a convincerla, ma giusto per chiarire che il 99% delle cose che dicono queste ragazze è ai limiti della falsità...
Certo che un bbj dalla Sandra...mi vibrano i baffi al solo pensiero...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Elgato...
La prossima volta oltre la gatopedia ci vorranno pure gli esami ematici aggiornati...
E vedrai che qualche CIM in più riesci a ottenerlo eheheh!
E poi Settegio è un abbonato!
E si sa che gli abbonati hanno sempre un posto in prima fila!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
AppleOne ha scritto:
Elgato...
La prossima volta oltre la gatopedia ci vorranno pure gli esami ematici aggiornati...
E vedrai che qualche CIM in più riesci a ottenerlo eheheh!
E poi Settegio è un abbonato!
E si sa che gli abbonati hanno sempre un posto in prima fila!!!

Non so quante volte si sia fermato Settegio, ma io penso che almeno la tessera Premium con lei la potevo ottenere...se non l'abbonamento...
Comunque, non è che certo il CIM con tutte, anzi, preferisco prima capire(se mai è possibile sui marciapiedi) chi ho davanti...
Finora il CIM otr l'ho fatto solo con 2 girls...e dopo una assidua frequentazione (frequentazione = trombaggione)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
elgatonero ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Elgato...
La prossima volta oltre la gatopedia ci vorranno pure gli esami ematici aggiornati...
E vedrai che qualche CIM in più riesci a ottenerlo eheheh!
E poi Settegio è un abbonato!
E si sa che gli abbonati hanno sempre un posto in prima fila!!!

Non so quante volte si sia fermato Settegio, ma io penso che almeno la tessera Premium con lei la potevo ottenere...se non l'abbonamento...
Comunque, non è che certo il CIM con tutte, anzi, preferisco prima capire(se mai è possibile sui marciapiedi) chi ho davanti...
Finora il CIM otr l'ho fatto solo con 2 girls...e dopo una assidua frequentazione (frequentazione = trombaggione)

Diciamo che l'ho fidelizzata bene e poi con documenti ed esami alla mano... Anche io non faccio BJJ con OTR ma quando trovo una che non lo fa assolutamente... allora mi sento tranquillo e allora insisto e metto in campo le mie carte... Io resto fino a tardi in ufficio e spesso, prima di andare a casa passavo a prenderla e la portavo nel mio ufficio... La mattina mi veniva da ridere pensando che l'impiegata era seduta dove la sera prima magari avevo fatto una bella pecos con la ns. amica hihihi! :biggrin: ciao :bye: P.S. Prima di andare via, controllavo 100 volte che non fossero rimaste tracce... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Non so come dirlo ma sono perplesso e proccupato... :sorry: Voi credete alla coincidenze??? IO NO!!! :unknw: Ieri sera sapete chi mi ha chiamato? La cara sandra... Contento? NO!!! Primo perchè mi ha annunciato che rientra in affari e questo mi spiace molto per lei!!! Secondo perchè mi ha dato una specie di appuntamento... "domani ti chiamo e passi a prendermi...". Forse sarò esagerato... ma la cosa mi puzza!!! :mda: Sarà che ho la coscienza sporca che ho svelato il ns. piccolo segreto... ma chi pensava che tornava a lavorare, la immaginavo ormai felicemente fidanzana e lontana da questo mondo :fool: Domanda... ha chiamato solo me o anche qualcuno di voi???
Notte :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Nessuna chiamata ricevuta...
Tra l'altro una mesata fa l'avevo cercata al numero che mi aveva lasciato(presumo quello da "lavoro") e mi aveva risposto un uomo, accento est europa, e mi aveva detto che il tel non era più della ragazza.
Se torna in attività mi spiace per lei, che evidentemente non è riuscita a sistemarsi, personalmente non mi metterò a sbandierare che ho "scoperto" offre bbj...quindi almeno per quanto mi riguarda Settegio puoi stare tranquillo.
Meoooowww...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ma cè sempre la mammina incinta di qualcuno....
E a questo punto diventa delicato....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Comunque mi puzza... :mda: Se non la vedo lavorare, mi spiace ma non mi vede!!! Metti che il "moroso" ha saputo del bjj e mi vuol fare qualche brutto scherzo... :w00tmesalia: Tanto se lavora la vedo... e a caso la vado a trovare... Grazie elgato, se ne hai voglia, prova a richiamarla e vedi cosa ti dice.... per il resto, portati gli esami agg.ti e prova a riformulargli la domanda... Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
AppleOne ha scritto:
Ma cè sempre la mammina incinta di qualcuno....
E a questo punto diventa delicato....
Ciao App, questo è poco ma sicuro... con tutti gli amici che leggono c'è sempre qulcuno che vuol fare il furbetto...
Potrebbe essere anche lei o peggio... il suo uomo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto