NUOVA OTR - Via Volta BS

Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
se non hai il suo n. la vedo dura... Mi sa che ha cambiato anche zona o solo su chiamata...
Lo sai che il termine "...colleghi..." usato da uno nuovo... mi sa tanto di puffo... :vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
settegio ha scritto:
se non hai il suo n. la vedo dura... Mi sa che ha cambiato anche zona o solo su chiamata...
Lo sai che il termine "...colleghi..." usato da uno nuovo... mi sa tanto di puffo... :vampire:

Ma il numero è quello che usava prima di partire??? Era un 389......8 , ti risulta?
Numero che ho ancora nel Gatocell,e che, tra l'altro, aveva usato alcune volte pure per gli annunci su bakeca???
No perchè io avevo smesso di chiamarla dopo che mi aveva risposto un' uomo con forte accento est europa...sai com'è... :heat:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:
se non hai il suo n. la vedo dura... Mi sa che ha cambiato anche zona o solo su chiamata...
Lo sai che il termine "...colleghi..." usato da uno nuovo... mi sa tanto di puffo... :vampire:

Ma il numero è quello che usava prima di partire??? Era un 389......8 , ti risulta?
Numero che ho ancora nel Gatocell,e che, tra l'altro, aveva usato alcune volte pure per gli annunci su bakeca???
No perchè io avevo smesso di chiamarla dopo che mi aveva risposto un' uomo con forte accento est europa...sai com'è... :heat:

No carissimo, il n° è 3279XXXXXX che è quello che ho sempre avuto io :biggrin: Povera crista, il suo compagno, quando stavano assieme..., la menata e con un cedro gli ha rotto la mandibola BASTARDO!!!. E' per questo che era tornata al suo paese... Comunque è dal giorno 9 che non ho più sue notizie... :unknw:
Se troviamo il modo per le xxxxxxx... Ciao micio!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
settegio ha scritto:
No carissimo, il n° è 3279XXXXXX che è quello che ho sempre avuto io :biggrin:

Nient da far, evidentemente a te aveva lasciato il suo numero "personale", e non quello da lavoro...
Come detto prima, quello che avevo io era pure quello che usava per gli annunci su bakeca, che ha postato per un brevissimo periodo...
Va beh, mi metterò in cerca per la city...si sa mai...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Azz..peccato!!
Sentendo i vostri racconti mi è tornata in mente una mia vecchia fiamma "Cristina" che passeggiava sulla rotanda di via Val camonica in prossimità del concesionario Nissan..:(
Niente farò anche io come elgatonero, tour della città con tanto di interviste con la speranza di beccarla prima o poi..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao raga, SCOMPARSA!!! Cazzo, proprio ora che avevo bisogno di un amica per rifarmi da una PALATA che ho preso... :sorry:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Non cercatela, non mi ero accorto ma mi aveva mandato un messaggio di saluto... è andata via dall'Italia.... :sorry: La nave affonda e i topio e le topine scappano in paesi più ricchi e liberi:shok: Siamo messi proprio male se anche le zoccole vanno all'estero... :bye:
 
Commenta
Alto