mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmelgatonero ha scritto:La rubrica personale non c'è, o quasi...
elgatonero ha scritto:però con la girl in questione fra un bj e una ciulata avevo fatto due chiacchere...
L' ultima volta che son stato da lei(1 settimana fa abbondante) mi aveva preannunciato che forse si ritirava dalla strada, perchè prima di tutto si lavorava un gran poco in questo periodo, in secundis aveva preso contatto con un paio di bar per fare la cameriera e se la assumevano preferiva di gran lunga guadagnare anche meno, ma in maniera un pò più pulita e sana...
Io le ho lasciato il mio Gato-Cell e mi ha detto che quando potrà mi contatterà...
Vedremo...
Meow meow meow...
Come sempre, chiedi e ti sarà dato... Mi son permesso di sottolineare la parte che evidenzia come nei prossimi mesi aumenterà il cassetto medio del bar del fortunato titolare che la assumerà...
Un saluto al grande mentore... però qualche domandina sull'altro thread te la sei persa... eheheheh
Non trombare troppo ke poi ti si consuma il pirillo... e ti cadono i peli dalla coda!
Besos amichevoli..!