NUOVA OTR - Via Volta BS

Reaction score
123
elgatonero ha scritto:
La rubrica personale non c'è, o quasi...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :w00tmesalia:

elgatonero ha scritto:
però con la girl in questione fra un bj e una ciulata avevo fatto due chiacchere...
L' ultima volta che son stato da lei(1 settimana fa abbondante) mi aveva preannunciato che forse si ritirava dalla strada, perchè prima di tutto si lavorava un gran poco in questo periodo, in secundis aveva preso contatto con un paio di bar per fare la cameriera e se la assumevano preferiva di gran lunga guadagnare anche meno, ma in maniera un pò più pulita e sana...
Io le ho lasciato il mio Gato-Cell e mi ha detto che quando potrà mi contatterà...
Vedremo...

Meow meow meow...
:good: :good: :good:

Come sempre, chiedi e ti sarà dato... Mi son permesso di sottolineare la parte che evidenzia come nei prossimi mesi aumenterà il cassetto medio del bar del fortunato titolare che la assumerà...
Un saluto al grande mentore... però qualche domandina sull'altro thread te la sei persa... eheheheh
Non trombare troppo ke poi ti si consuma il pirillo... e ti cadono i peli dalla coda!
Besos amichevoli..!

Commenta
Reaction score
14
AppleOne ha scritto:
... però qualche domandina sull'altro thread te la sei persa... eheheheh

Appena riesco rispondo a tutti...
Non ho manco il tempo di trombare negli ultimi giorni...lavoro lavoro e solo lavoro...
Un saluto ai colleghi, in particolare agli OTR-Warriors, e un fanculo amichevole a chi legge senza mai recensire...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18
elgatonero ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Beh ma il nostro amico e mentore gatopedia avrà una sua rubrica personale alla quale fare riferimento per verificare l'accaduto... no?

La rubrica personale non c'è, o quasi...però con la girl in questione fra un bj e una ciulata avevo fatto due chiacchere...
L' ultima volta che son stato da lei(1 settimana fa abbondante) mi aveva preannunciato che forse si ritirava dalla strada, perchè prima di tutto si lavorava un gran poco in questo periodo, in secundis aveva preso contatto con un paio di bar per fare la cameriera e se la assumevano preferiva di gran lunga guadagnare anche meno, ma in maniera un pò più pulita e sana...
Io le ho lasciato il mio Gato-Cell e mi ha detto che quando potrà mi contatterà...
Vedremo...

Meow meow meow...

Non pensate male... ma se la nostra amica ha deciso di ritirarsi dalla strada e fare un lavoro normale, sono ben contento e felice per lei e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo :biggrin: !!! Noi siamo dei clienti ed è giusto che le amiche che incontriamo siano felici di sollazzarci il fratellino, quelle che non sono convinte o peggio... :shok: è giusto che facciano la loro strada e noi, se possibile, dobbiamo aiutarle!!! Concedetemi il termine un po' forte e senza offesa per nessuna... ma sono contento di incontrare sempre "puttane" convinte e felici, di darla via per passione e per $$$ personale... Un saluto cari soci della passera :bye:

Commenta
Reaction score
752
settegio ha scritto:
Non pensate male... ma se la nostra amica ha deciso di ritirarsi dalla strada e fare un lavoro normale, sono ben contento e felice per lei e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo :biggrin: !!! Noi siamo dei clienti ed è giusto che le amiche che incontriamo siano felici di sollazzarci il fratellino, quelle che non sono convinte o peggio... :shok: è giusto che facciano la loro strada e noi, se possibile, dobbiamo aiutarle!!! Concedetemi il termine un po' forte e senza offesa per nessuna... ma sono contento di incontrare sempre "puttane" convinte e felici, di darla via per passione e per $$$ personale... Un saluto cari soci della passera :bye:
In effetti, ho conosciuto diverse ragazze che non erano contente di svolgere il lavoro di prostituta. Queste hanno lasciato il detto impiego per un altro normale, però lentamente tali donne sono tornate a compiere quello del meretricio, rendendosi felici per la medesima nuova scelta, soprattutto dopo aver preso la cittadinanza dell'Unione Europea. :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Francostars ha scritto:
settegio ha scritto:
In effetti, ho conosciuto diverse ragazze che non erano contente di svolgere il lavoro di prostituta. Queste hanno lasciato il detto impiego per un altro normale, però lentamente tali donne sono tornate a compiere quello del meretricio, rendendosi felici per la medesima nuova scelta, soprattutto dopo aver preso la cittadinanza dell'Unione Europea. :biggrin:

A mio parere, noi siamo come i cacciatori, quelli onesti, cacciano ma rispettano e difendono l'ambiente e le speci protette!!! :biggrin:
Come ho più volte detto, è dura passare da +/- 6000€ a 800€ al mese ma c 'è chi ci riesce e ha la mia stima e il mio più profondo rispetto!!! :good:
Tanto di ragazze a caccia di soldi facili, se ne trovano sempre di più... quindi non preoccupiamoci per il nostro amato pipino!!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
752
settegio ha scritto:
A mio parere, noi siamo come i cacciatori, quelli onesti, cacciano ma rispettano e difendono l'ambiente e le speci protette!!! :biggrin:
Come ho più volte detto, è dura passare da +/- 6000€ a 800€ al mese ma c 'è chi ci riesce e ha la mia stima e il mio più profondo rispetto!!! :good:
Tanto di ragazze a caccia di soldi facili, se ne trovano sempre di più... quindi non preoccupiamoci per il nostro amato pipino!!! :biggrin: :bye:
In effetti, ho voluto raccontare quello che ho notato in in merito dopo quasi 19 anni di punteraggio!
E' giusto che chi svolge il lavoro di prostituta debba essere contenta di compiere tale impiego, altrimenti questa non sarà mai una brava meretrice.

Commenta
Reaction score
18
I miei sono circa 31 di anni... :biggrin: , sono andato con una zoccola anche la sera prima di sposarmi, da una tipa in una traversa di via S. Faustino a BS... :blum3: Sarò malato??? :fool: Si, una malattia del cazzo!!! :biggrin:
Ciaoooo :bye:

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, l'amica è tornata... anzi son tornate!!! :biggrin: Sono proprio ora, ora di ritorno da una puntatina con la fanciulla, nulla di nuovo, sempre simpatica, disponibile e buona suonatrice di flauto. Stasera, son riuscito a ravanargli meglio rai2 ma prima di intrufolare il ditino ci vorrà un po' di tempo :blush: E forte come ti chiede se va tutto bene, velocità stretta ecc. e ci manca solo che domanda se olio ed acqua sono a posto e poi si comporta da ottima POMPA di servizio.... :download:
Comunque si vede che ci tiene molto a farsi il giro di clienti, infatti appena mi ha visto rallentare, si è fiondata verso di me... Mi ha confermato che non stanno lavorando, colpa della crisi e del rischio sanzioni :rtfm:
Notte a tutti :wink2:

Commenta
Reaction score
752
settegio ha scritto:
Comunque si vede che ci tiene molto a farsi il giro di clienti, infatti appena mi ha visto rallentare, si è fiondata verso di me... Mi ha confermato che non stanno lavorando, colpa della crisi e del rischio sanzioni :rtfm:
Notte a tutti :wink2:
Crisi? Rischio sanzioni?
In altre zone della Regione come la bergamasca ed il comasco sto notando un inversione di tendenza, per quanto riguarda la clientela. In effetti, le donne in queste zone stanno sempre meno ferme sul rispettivo posto di marciapiede.
Sanzioni a Brescia? Di che genere? Forse con la vecchia Ordinanza Sindacale antiprostituzione? Se sì, tale non è contingibile ed urgente e di conseguenza non è a norma con la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011. Se il relativo divieto è stato assorbito dal Regolamento di Polizia Locale, bisogna sapere che questo deve essere conforme ai principi generali dell'Ordinamento, il quale prevede, ai sensi dell'articolo 5 della Legge 75/1958 "Merlin", che il meretricio su strada è permesso, salvo casi di comportamenti e condizioni che creano un disagio concreto alla collettività.

Commenta
Reaction score
123
@Francostars (mitico) cosa mi dici della Legge Carfagna e delle modifiche delle legge Merlin che tu hai giustamente citato e che sapevo non ritenere reato il meretricio in sè ma solo lo sfruttamento... Ci sono forse novità che mi son perso?

Quindi la discriminante è sempre e solamente il disturbo dell'ordine pubblico, la decenza nel vestito e gli eventuali atti osceni in luogo pubblico...? (oltre che la contingenza e urgenza da dimostrare da parte della PA sanzionante?)

Commenta
Reaction score
2
Sono passato parecchie volta nell'ultima settimana, ma non ho mai trovato nessuno...Qualcuno sa le ha viste ancora oppure sono scomparse ? Grazie.

Commenta
Reaction score
18
csar60 ha scritto:
Sono passato parecchie volta nell'ultima settimana, ma non ho mai trovato nessuno...Qualcuno sa le ha viste ancora oppure sono scomparse ? Grazie.
Ciao, sono andato anche ieri, circa alle 22.30 e ne ho testata un'alrta, presente anche su bakeka... alta e magra... farò re!!!
Ieri cera anche il camioncino illuminato... :biggrin:

Commenta
Reaction score
752
AppleOne ha scritto:
@Francostars (mitico) cosa mi dici della Legge Carfagna e delle modifiche delle legge Merlin che tu hai giustamente citato e che sapevo non ritenere reato il meretricio in sè ma solo lo sfruttamento... Ci sono forse novità che mi son perso?

Quindi la discriminante è sempre e solamente il disturbo dell'ordine pubblico, la decenza nel vestito e gli eventuali atti osceni in luogo pubblico...? (oltre che la contingenza e urgenza da dimostrare da parte della PA sanzionante?)
Il Disegno di Legge Carfagna S1079 si è arenato al Senato.
Esatto. Il meretricio deve essere compreso in un contesto che possa provacare disturbo dell'ordine e della sicurezza pubblica in certe determinate condizioni e soprattutto il relativo problema deve essere giustificato nella sua risoluzione da provvedimenti come le stesse Ordinanze Sindacali che devono essere extra ordinem, cioè motivate dall'assenza di norme nazionali.

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
18
elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:
Ciao, sono andato anche ieri, circa alle 22.30 e ne ho testata un'alrta, presente anche su bakeka... alta e magra... farò re!!!

Se non mi sbaglio dovrebbe essere questa la girl di cui parli, giusto?
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/voi-scopare-una-figa-gt5q20984159
E se la memoria non mi inganna è già stata recensita:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=150&t=30984

Meow meow meow...
Ciao elgato, si conferma!!! Onestamente non sono stato contento... è più brava la sua collega pompista dal bel davanzale!!! Ok, ero stanco sono gg pesanti per me ma alla fine ho dovuto finire da solo perchè non riusciva a farmi concludere :sorry:
Ciaoooo

Commenta
Reaction score
0
Francostars ha scritto:
Esatto. Il meretricio deve essere compreso in un contesto che possa provacare disturbo dell'ordine e della sicurezza pubblica in certe determinate condizioni e soprattutto il relativo problema deve essere giustificato nella sua risoluzione da provvedimenti come le stesse Ordinanze Sindacali che devono essere extra ordinem, cioè motivate dall'assenza di norme nazionali.

Ciao Franco, giusto ieri su un quotidiano locale (Bsoggi) è stato pubblicato un articolo inerente i controlli antiprostituzione avvenuti sabato sera nel territorio comunale di Brescia. Si faceva cenno a 3 colleghi punter sanzionati con il sequestro dell'auto e 500 euro :shok: (nell'articolo parlavano anche delle new entry in Viale Piave che sono state identificate e allontanate).

Commenta
Reaction score
123
brenno76 ha scritto:
Francostars ha scritto:

Ciao Franco, giusto ieri su un quotidiano locale (Bsoggi) è stato pubblicato un articolo inerente i controlli antiprostituzione avvenuti sabato sera nel territorio comunale di Brescia. Si faceva cenno a 3 colleghi punter sanzionati con il sequestro dell'auto e 500 euro :shok: (nell'articolo parlavano anche delle new entry in Viale Piave che sono state identificate e allontanate).
La cosa triste e ridicola è che negli altri giorni in cui non si deve fare campagna stampa vedi le macchine verdi passare a tutta velocità senza mai fermare nessuno/a...
Oppure se vedi bene chi fermano e chi no capisci come funziona il giro...
Sarà un caso che abbiano fermato ed allontanato proprio quelle di viale Piave che, guarda caso, erano appena arrivate e a quanto pare instabili...? (ci saranno anche per loro i santi in paradiso???)
Peccato che nessuno mai scriva una bella lettera al giornale e che venga anche pubblicata spiegando bene le ragioni che permettono di opporsi a questa prevaricazione.
I punter sanzionati immagino che si saranno avvicinati a chiedere info... e nessuno di loro si sia fatto trovare con il pantalone abbassato...
Quindi torniamo al solito discorso...

Commenta
Reaction score
752
AppleOne ha scritto:
La cosa triste e ridicola è che negli altri giorni in cui non si deve fare campagna stampa vedi le macchine verdi passare a tutta velocità senza mai fermare nessuno/a...
Oppure se vedi bene chi fermano e chi no capisci come funziona il giro...
Sarà un caso che abbiano fermato ed allontanato proprio quelle di viale Piave che, guarda caso, erano appena arrivate e a quanto pare instabili...? (ci saranno anche per loro i santi in paradiso???)
Peccato che nessuno mai scriva una bella lettera al giornale e che venga anche pubblicata spiegando bene le ragioni che permettono di opporsi a questa prevaricazione.
I punter sanzionati immagino che si saranno avvicinati a chiedere info... e nessuno di loro si sia fatto trovare con il pantalone abbassato...
Quindi torniamo al solito discorso...
Da quello che so, sussiste il sequestro dell'auto solo se la prostituta è a bordo di questa. Il tutto ovviamente nella violazione dell'articolo 13 della Legge 689/1981 che prevede il potenziale sequestro nei limiti del Codice Penale, il quale all'articolo 354 rivela il possibile sequestro delle cose solo in caso di dispersone di queste. In più ed in via principale, se il Regolamento di Polizia Urbana non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento si può benissimo fare il relativo ricorso.

Commenta
Reaction score
123
Francostars ha scritto:
Da quello che so, sussiste il sequestro dell'auto solo se la prostituta è a bordo di questa. Il tutto ovviamente nella violazione dell'articolo 13 della Legge 689/1981 che prevede il potenziale sequestro nei limiti del Codice Penale, il quale all'articolo 354 rivela il possibile sequestro delle cose solo in caso di dispersone di queste. In più ed in via principale, se il Regolamento di Polizia Urbana non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento si può benissimo fare il relativo ricorso.

Franco, ma che mi dici invece del favoreggiamente eventuale dell'immigrazione clandestina (valido solo per extraUE) e eventuale favoreggiamento del meretricio? Io credo che non potendo noi identificare i soggetti con cui abbiamo a che fare non siamo responsabili del loro status legale in italia. Diverso è il caso in cui invece abbiano altra roba addosso, ma lì è una questione di peso...

Grazie delle preziose info.

Commenta
Reaction score
123
Sono passato anche io più volte in settimana ma non ho visto presenze interessanti in zona, anzi il baracchino della frutta era al solito posto senza nessuna fanciulla che acquistasse banane o offrisse pere...

Commenta
Alto