NUOVA OTR - Via Volta BS

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Al Gato con_siglierei sbadatamente di lasciarli proprio sul cruscotto mentre si avvicina e asporta...
Poi si sa, da cosa nasce cosa...
Proporglielo in modo sfacciato metterebbe in sospetto la fanciulla, credo...
Immagino che tu sia stato l'unico che è stato così affidabile per lei e se si ripropone allo stesso modo puzza!
(anche se si lava benissimo!)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
..., ..., gli ho mandato un messaggio con cui mi negavo causa impegni :unknw: e oggi mi ha richiamato per chiedermi se gli trovavo una sistemazione per 2/3gg... La cosa mi puzza sempre di più... e comunque non credo torni a lavorare a breve!!! Si, affidabile sicuramente ma non credo di essere l'unica persona con cui ha fatto amicizia... ma viene a cercare me cazzo!!! Sarà per il cinquantino e la pancetta che mi considera come "un padre"? :sorry: Più tardi, magari provo a messaggiarla e gli chiedo se ha bisogno di aiuto che la metto in contatto con CC... Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
40
Località
Brescia
Quella sera che l'ho incontrata in bici, non era da sola, ma in compagnia di quello che penso fosse il "moroso", un giovane magrebino se non avevo visto male...
Mi ricordo che mi aveva detto che finchè stava con lui non si sarebbe rimessa certo a lavorare, e se come presumo le cose sono finite, beh, il suo ritorno in strada non è poi così improbabile...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Mandati 2 messaggi, non ha più risposto!!! :unknw:
Spiacente ma non eravamo così "amici" da ospitarla a casa e poi alla moglie cosa gli raccontavo??? :shok:
Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Che è rimasta senza lavoro e che ti sei offerto di ospitarla in cambio di piccoli lavori domestici...
Per poi fare come nel thread in cui qualcuno si tromba la cameriera suggerita dall'amica della moglie...
Eheheheh :yahoo:
Scherzi a parte, Sette, cercala magari a voce, se ti ha chiesto aiuto è perchè si fidava o comunque non sapeva a chi rivolgersi fuori dal suo mondo. :unknw:
Certo cè sempre Elgato... che però è arrivato senza esami ehehehehehhe :rofl:
E si sa che è una selezione per titoli! :biggrin:
Puoi anche suggerirle il numero verde nazionale, che non è i CC o altro e magari la può indirizzare per i primi tempi.
http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pa ... agina/9388
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
AppleOne ha scritto:
Puoi anche suggerirle il numero verde nazionale, che non è i CC o altro e magari la può indirizzare per i primi tempi.
http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pa ... agina/9388
Grazie Apple, questo sito non lo conoscevo!!! :unknw: Comunque ti assicuro che anche i CC, sono sempre disponibili ad aiutarci... :good: ovvio che se ti cuccano in fallo e sono in servizio... "ricordi la canzone bocca di rosa?" ti mazzano!!! :unknw: Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Son due cose parallele e simili...
Diciamo che loro possono intervenire dietro segnalazione e comunque tendenzialmente per motivi di PG.
Il numero dà indicazioni anche su come trovare alternative alla vita di strada, non necessariamente attraverso denunce.
Poi ci sono un paio di associazioni a Brescia che supportano le fanciulle (mai visto l'ambulanza che gira?).
Facci sapere... o meglio, risolvi, e poi facci sapere come sta, che qui non si sa mai chi legge.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao gnari... ho delle new sulla ns. Alessandrina... :biggrin:
Sono tre giorni che mi tempesta di telefonate... a cui, causa anche orario non opportuno ho risposto solo con sms...
Ieri alle 21.00 circa, l'ho chiamata perchè mi aveva scritto che aveva voglia di sentire una "voce amica" e allora l'ho chiamata... Al telefono mi ha detto che è a casa sua, in romania (vero perchè il numero aveva prefisso +40.... romania) sono nella m...a più nera!!! La crisi a raggiunto livelli impressionanti, molto peggio di quando era venuta in Italia la prima volta! Mi ha anche chiesto se la richiamo che cosi si ricarica il cell. Deve essere messa proprio male...
Aspettiamoci un invasione di patatine rumene...
Morale, da quello che ho capito... ha bisogno di soldi per tornare nel Ns. paesello. P.S. ho domandato e mi ha giurato e spergiurato che non si era messa con nessun magrebino o simili (son mica deficente... LA RISPOSTA!). Chi ha il suo n. e vuole chiamarla per salutarla, lei penso sia contenta. Se poi vogliamo fare una colletta per il biglietto, torna a coccolarci il pipino!!! :biggrin: Ciaooo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
settegio ha scritto:
Aspettiamoci un invasione di patatine rumene...
Detto OT, ho paura che non ci sarà solo un'invasione di OTR romene, ma anche di italiane e di altre donne dai diversi Paesi dell'Unione Europea. Anche l'Italia e gli altri Stati stanno affondando velocemente. Spero che tutto questo non comporti un eventuale disagio con la prostituzione da strada, sia da voi a Brescia che altrove.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Francostars ha scritto:
settegio ha scritto:
Aspettiamoci un invasione di patatine rumene...
Detto OT, ho paura che non ci sarà solo un'invasione di OTR romene, ma anche di italiane e di altre donne dai diversi Paesi dell'Unione Europea. Anche l'Italia e gli altri Stati stanno affondando velocemente. Spero che tutto questo non comporti un eventuale disagio con la prostituzione da strada, sia da voi a Brescia che altrove.
Battute a parte... anche io sono molto pessimista per il futuro e il problema dell'ivasione di OTR è l'ultimo dei pensieri!!! Molto peggio la massa di delinquenti che può arrivare e noi, popolo civile non siamo in grado di fronteggiare con la dovuta durezza... Ma, vedremo :unknw: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Possiamo sempre prendere un barcone, risalire il danubio e sbarcare in romania come profughi e chiedere asilo politico...
al massimo ci mandano nelle valli, ospiti degli alberghi pagati 10 euro al giorno vitto e alloggio garantiti... e tra un po' ti danno pure i lavori socialmente utili..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ultime notizie!!! Mi ha chiesto se le mando 100€ che torna a BS e poi... ci sistemiamo... Per curiosità... ha chiesto anche ad altri l'obolino per il viaggio??? Si sa mai che si fa spedire i denè e chi se visto... :mda: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Sei tu il suo mentore e fornitore di prestazioni certificate... chi altri potrebbe avere con lei tanta confidenza???
Fatti un anticipo sul futuro... prova il rischio... valuta tempi e modi e cerca di capire, se torna hai investito in chiavate ottime per i prossimi mesi, se non torna hai perso una trombamica ma le hai risolto un problema.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
settegio ha scritto:
Ultime notizie!!! Mi ha chiesto se le mando 100€ che torna a BS e poi... ci sistemiamo... Per curiosità... ha chiesto anche ad altri l'obolino per il viaggio??? Si sa mai che si fa spedire i denè e chi se visto... :mda: :bye:

A me non è arrivata alcuna richiesta...e del resto credo che tu sia in possesso di un "contatto"(nr.di tel.) che gli altri "clienti" non hanno...quindi non vedo come avrebbe potuto rintracciarmi... -___-
Ocio a fare certi favori, e soprattutto a SCRIVERE che li fai. :rtfm:

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Offrire un viaggio è come offrire un passaggio...
Basta che non ci siano ordinanze restrittive...
Scherzi a parte, almeno evitiamo di specificare il quid e l'ubi...
E poi siamo tutti sotto schengen, perchè non visitare altri paesi?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Grazie micio!!! Confermo che pagare il viaggio a una cara amica può capitare a tutti nella vita... Io non ho chiesto nulla in cambio!!!
Certo che allora è sincera... che sia amore??? :give_heart: Non pensi caro apple? :biggrin:
Oppure ha solo voglia di pollo :w00tmesalia:

Che menata, non ci voleva in questo momento :sorry: , un po' la crisi che incomincia a farsi sentire... e poi sono impegnato su un altro fronte, anche sentimentalmente che mi assorbe tutte le risorse... :unknw:

Ciao compagni d'avventura :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
New! New! New! e' tornata, mi ha lasciato subito un messaggio... L'ho richiamata ma non siamo riusciti a vederci era con amiche... peccato!!!
P.S. Io non centro è tornata con i suoi mezzi!!!
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
vorremmo crederti, ma quel gonfiore dentro i pantaloni indica che stai dicendo una bugia... :shok: :shok:
Ah, non è un naso??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao gnari, incontrata stasera... sono andato a prenderla a cas della sua amica in via corsica...
Fantastica!!! Ha cambiato look, capelli neri, cambio acconciatura e abbigliamento e... si è dimagrita!!! A chi piaciono le 20/25 enni è diventato un bel fighino!!! P.S. senza easami del sangue aggiornati... scordatevi il BBJ ma solo tutto rigorosamente COPERTO!!! Aspetta chiamate da amici xchè non vorrebbe più andare in strada ma incontri su appuntamento... Questo è quello che mi ha detto e onestamente mi fa piacere per la SUA E NOSTRA SALUTE!!! Ciao Gnari!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi! notizie sulla ragazza in oggetto? E' riapparsa magari da qualche altre parte?
Settimana scorsa sono partito con l'intento e la speranza di ribeccarla ma nada!! Sono passato in zona alle 23.00 e alle 23.45. Entrambe le volte mi sono appostato 10 min sperando che qualcuno che l'avesse prelevata la riportasse ma mi sbagliavo!!
Mi avete troppo incuriosito e muoio dalla voglia di testarla!...Voglia di quelle tette belle morbide!!
spero in notizie positive.
Ciao colleghi!
 
Commenta
Alto