RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-38pi33250243
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna e Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 % come tutte gli annunci cinesi
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1 Pioggia d'orata
COMPENSO RICHIESTO: 40+40
COMPENSO CONCORDATO: 40+40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel seno / in carne non bellissima
ATTITUDINE: socievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver concordato al telefono un incontro a tre mi dirigo al solito luogo di anconetta (gia' visitato in passato) per trascorrere alcuni piacevoli minuti di Lyna e la sua amica (mai timbrata)
al mio arrivo vengo accolto dalla tettona con un caldo sorriso che mi accompagna in camera dove trovo ad aspettarmi Anna ragazza bruna non troppo alta fisico discreto e pure lei sorridente.
Iniziamo con un massaggio a 4 mani che mi portera- in breve tempo alla totale erezione .Decido di addolcire l'attesa con un cabrio scoperto eseguito con sufficente maestria da Anna mentre ,steso sul letto, mi faccio soffocare da Lyna che mi si siede in faccia per un delizioso daty (lei molto pulita).
Mi alzo e mi faccio bagnare l'arnese dalle 2 bocche(non entusiasmante) noto che il servizio non e' molto gradito dalle 2 che in un istante si dividono (Lyna sull'arnese e anna sotto) e tutto sommato la cosa non mi dispiace.Vinto dalla voglia infilo il condom e inizio l'attivita' (circa 10 min) su Lyna (incantevole sbatterla con queste 2 tettone che chiedono solo di essere mordicchiate.Anna astuta capisce che da li a poco avrei raggiunto il piacere e con una iniziativa degna dei migliori film hard degli anni 80/90 accompagna la monta stuzzicandomi i testicoli con la lingua.
Finale con fk su entrambe.
Il prezzo rapportato al servizio offerto non e' male.
Ricordatevi che fanno tutto a comando e che talvolta una buona attrice rende la permanenza piacevole.