Nuova ragazza orientale - Vicenza - bakecaincontrii

Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-38pi33250243
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna e Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 % come tutte gli annunci cinesi
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1 Pioggia d'orata
COMPENSO RICHIESTO: 40+40
COMPENSO CONCORDATO: 40+40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel seno / in carne non bellissima
ATTITUDINE: socievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver concordato al telefono un incontro a tre mi dirigo al solito luogo di anconetta (gia' visitato in passato) per trascorrere alcuni piacevoli minuti di Lyna e la sua amica (mai timbrata)
al mio arrivo vengo accolto dalla tettona con un caldo sorriso che mi accompagna in camera dove trovo ad aspettarmi Anna ragazza bruna non troppo alta fisico discreto e pure lei sorridente.
Iniziamo con un massaggio a 4 mani che mi portera- in breve tempo alla totale erezione .Decido di addolcire l'attesa con un cabrio scoperto eseguito con sufficente maestria da Anna mentre ,steso sul letto, mi faccio soffocare da Lyna che mi si siede in faccia per un delizioso daty (lei molto pulita).
Mi alzo e mi faccio bagnare l'arnese dalle 2 bocche(non entusiasmante) noto che il servizio non e' molto gradito dalle 2 che in un istante si dividono (Lyna sull'arnese e anna sotto) e tutto sommato la cosa non mi dispiace.Vinto dalla voglia infilo il condom e inizio l'attivita' (circa 10 min) su Lyna (incantevole sbatterla con queste 2 tettone che chiedono solo di essere mordicchiate.Anna astuta capisce che da li a poco avrei raggiunto il piacere e con una iniziativa degna dei migliori film hard degli anni 80/90 accompagna la monta stuzzicandomi i testicoli con la lingua.
Finale con fk su entrambe.
Il prezzo rapportato al servizio offerto non e' male.
Ricordatevi che fanno tutto a comando e che talvolta una buona attrice rende la permanenza piacevole.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
Ciao raga!
non riesco a trovare il riferimento internet perchè a quanto pare è stato rimosso...chiedo, qualcuno ha conservato il riferimento telefonico e può inviarmelo in MP? in modo da non violare le regole del forum..
GRAZIE!

K
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
Io non vado pazzo per le china, anzi, ma questa Lyna , atipica cinese alta e tettona, mi incuriosisce assai!? Ma mi sembra di aver capito che il rischio di trovare un 'altra al suo posto e' molto alto e non e' proprio di strada, quindi sono titubante........!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
caro wawowiwowa benvenuto
è buona norma che il primo messaggio sia quello di presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio!"
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-38pi33250243
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 %
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel seno, in carne, non bellissima
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx

LA MIA (prima) RECENSIONE (prendo qualche spunto dal post di nicholasex, thx :)):

mi accordo al telefono, vado sotto al portico e chiamo perché non so quale campanello/porta sia quello giusto. Lyna (capelli color castano/ramato) esce dalla porta a sx ed entro. Subito mi sbologna a una tale Giulia (semi bbw per gli amanti del genere), ma faccio per andarmene e ottengo così Lyna. Voglio solo bbj, inizialmente vuole 50 lo stesso, poi insisto sui 30 e accetta (ma no cim per quel prezzo vabbè). Mi porta in bagno e mi lava l'arnese con la saugella, lei non si lava ma spero si fosse già pulita dopo la prestazione precedente. Torniamo in camera, mi siedo su una sedia, lei per terra e via. Bbj normale, senza infamia ne lode, alternato a leccata di palle con lavoro di falegnameria. Nel mentre si può toccare tutto e ovviamente mi sono soffermato lungamente sul seno generoso. Ero tentato di finire su quest'ultimo ma essendo ancora novizio alla fine ho ripiegato sul classico fazzoletto. Alla fine altro giro di pulizie in bagno, e si pulisce anche lei la bocca.
Una volta ha risposto al telefono ma a parte questo non mi ha mai messo fretta. Non un missile direi.
Non ho altre esperienze italiche quindi mi è difficile fare raffronti, cmq in generale direi 7/10 come esperienza.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/vicenza...za--tipdan-idi102-ida1069910-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna
NAZIONALITA': china
ETA': forse 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,missionaria,massaggio finale(non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1,60 seno grande per una china, gambe stortine e non ben tornite, viso discreto, culo da china.
ATTITUDINE: ce la mette tutta!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923457xx

LA MIA RECENSIONE:Me ne sono appena andato dalla maleducata Nadia (vedi rece) di cui posto il link per sicurezza che nessuno ci vada piu:
[/http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-foto-assolutamente-vere-xt2h38653461
E mi ritrovo in auto tutto incazzato ma ancora con il mio pisogno da espletare!!!
Ancora scottato dalla missione precedente, penso cosa fare!? Un missile nel culo al giorno basta ed avanza!! E mi viene in mente che avevo letto di questa Lyna, di cui tanto si lodavano le grandi tette e l'attitudine. le china non son per nulla il mio tipo, ma se andavo da un'altra strafiga a spendere 100 bigliettoni per essere preso per il culo, rischiavo di finire in galera per aggressione!!!
Mi fermo al vicino passaggio a livello e la chiamo.
Non si capisce piu o meno una mazza!!
Per fortuna che la via era citata qui sul forum altrimenti ciao!!!
Riesco a decodificare il numero civico dalle sue parole e vado. Si apre una porta-vetro al pian terreno sotto un porticato che da accesso ad un cortile interno. Da fuori sembra un ghetto ma l'interno e' messo a nuovo e non male, anche se c'erano solo candele ad ill'uminare stanze e corridoio.
La ragazza che mi apre fa troppo ridere........bassissima, faccina tonda come la luna, tutta storta, senza forme e con le ciabatte!!
Per fortuna sapevo del giochino grazie ad altri e quindi chiedo di Lyna.
Lyna arriva ed e' decisamente mèglio dell'altra, bela fadiga!! Comunque mi aspettavo di meglio, almeno di viso. Mi propone la doppia con la sua amica informe, ma dico per carità. Lei mi chiede chi mi ha parlato di lei ed io rispondo,un amico. Allora lei sorridente e con soddisfazione mi dice, in italiano con accento cinese " tuo amico parlare con te io tette glandi glandi" e io sorridendo confermo e lei se la ridacchia tutta contenta stringendosi i seni con le mani. Sembrava proprio orgogliosa di se.
E' molto gentile e dopo avermi chiesto i 70 vado in bagno che trovo pulito e ordinato. Lei voleva entrare con me, ma a me non va quindi le chiedo di aspettare in camera dove torno dopo le pulizie. Anche lei porta le ciabatte, che non e' proprio un bel vedere, ma vanno bene per il bagno no? Con mio sommo piacere va a lavarsi anche lei, e nello spogliarsi spunta fuori un pube peloso e nerissimo che un po' mi lascia perplesso!:mda: ma comunque lei sembra pulita e profumata, anche se non me la sono sentito di esplorare con la lingua i suoi bertugi!
Mi sdraia ed inizia ad accarezzarmi e ciucci armi i capezzoli, poi accarezza asta e bilie e poi inizia il bbj, discreto. Lei si impegna e ci mette anche della passione, ma il trasporto da parte mia non avviene. Mi dedico alle tette che non sarebbero niente male ma sono prive di capezzolo!!
Nel senso che c'e ma non si rizza per niente, proprio zero, dando alla tette una fisionomia strana e poco arrapante!!
Faccio di tutto per fare uscire sto prillo.....ma nulla!!!
Lei succhia con passione ed ogni tanto sputa nel fazzoletto, sempre con passione e poesia.:prankster2:
Allora passiamo al trombo di missionaria. Centriamo subito il buco nonostante il fitto bosco, ma qui inizia la nota dolente!! Date le mie dimensioni fa fatica ad entrare, e anche dopo un'abbondante lubrificazione artificiale lei fa delle smorfiette di dolore che non sembravano finte.
Vado avanti cosi un paio di minuti senza entrare in profondità, ma la musica non cambia ......e a me sta musica fa c.......re!!!
Non mi sto divertendo per nulla a guardarla mentre "soffrendo" cerca di accontentarmi e quindi senza nemmeno abbozzare altre posizioni, figuriamoci se la mettevo a pecora.....mi si apriva in due, le propongo lo schizzo sulle tette.......e cosi sarà con io in piedi e lei seduta sul letto.
Mi offre un massaggio finale ma declino gentilmente. Mi dice di ritornare a trovarla.Saluti e via.
E la svuotata si e' compiuta. In qualche modo.....ma compiuta!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x madcow

caro collega, come mai hai pagato 70€, avendo letto qui nel forum che la tariffa è di 50€ (alcuni trattando anche 25-30€) compreso massaggino e con 80€ si fa con due???
sei un generoso di natura, vista la sofferenza della Lyna??? oppure non hai minimamente trattato il prezzo???
l'ultima opzione è che si sia montata la testa per i complimenti e per la notevole richiesta che sembra avere

70€ per una cina da quel che so di persona e che si legge nei vari forum è decisamente fuori mercato
facci capire in modo da regolarci di conseguenza

PS: ti rimetto il link di Nadia, il tuo ultimo missile, che non è stato inserito correttamente:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-foto-assolutamente-vere-xt2h38653461
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
x madcow

caro collega, come mai hai pagato 70€, avendo letto qui nel forum che la tariffa è di 50€ (alcuni trattando anche 25-30€) compreso massaggino e con 80€ si fa con due???

Assolutamente d'accordo, per quello che hai fatto potevi tranquillamente trattare a 40.
E' risaputo che con le china è possibile avere notevoli ribassi senza conseguenze, loro ci provano, sta all'intelligenza del cliente poi...
E noi siamo intelligenti? ...
 
Commenta
Alto