Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin
Quoto la rece di Pavlein perchè la mia esperienza al centro è una fotocopia della sua.
Sono arrivato e c'è Angela (l'ho riconosciuta dalle vostre rece, poi per conferma le ho chiesto il nome) ad accogliermi e a scortarmi in camera dopo la scelta del massaggio che volevo.
Finchè sono steso a pancia sotto solo alcuni sfioramenti ma appena mi giro lei guarda il fratellino e propone subito un menù alternativo, dati i vostri pareri scarto il bj e scelgo un hj, intanto slaccio la camicetta, tolgo il reggiseno e mi diverto un pò, non pago le calo i pantaloni e allungo le mani nelle mutandine, lei non resiste, anzi, con le dita le titillo la patatina (non depilata), lei continua con la manovella e io la bacio anche. Si continua così finchè non vengo, lei mi pulisce e poi si ritorna al massaggio che avevo scelto per una buon quarto d'ora. Ma anche lì lei mi sorride e ogni tanto allungo la mano sul seno e nei pantaloni e lei non fa una piega, sembra invitarmi a continuare finchè il tempo scade, mi rivesto e vado alla cassa.
La ragazza alla cassa è davvero carina ma non le ho chiesto il nome, lei mi offer una caramella e mi dice che ci sono tante altre ragazze (alcune che parlano bene l'italiano), io dico ok, sorrido, pago, prendo la tessera, saluto ed esco.
All'uscita ero molto più rilassato rispetto a quando ero entrato, quindi direi che dovrò tornare per testare questa altre ragazze e la loro abilità nei massaggi.
Alla prossima.
pavlein ha scritto:Tornato nel centro per una veloce pausa pranzo vengo preso in consegna dalla ormai recensita Angela... (peccato sempre che la ragazza della reception non sia attiva nei massaggi... mi fa un sangue pazzesco... ma questa e' un'altra storia...) e come al solito si rivela disponibile più che mai ad ogni tipo di prestazione.
Ricordando la poca capacida ne bbj della ragazza non chiedo niente di più di un hj come he.
Già nella sessione di massaggio alla schiena le faccio capire cosa dovrà fare appena girato mettendole spudoratamente una mano in mezzo le gambe e pastrugnandole la patata da sopra le calze ridendo della cosa con la testa infilata nel buco del lettino.
La cosa ottiene il risultato voluto dat che appena girato le porto la mano direttamente sul "telecomando" che era prontissimo all'uso...
La ragazza senza alcun cenno contrario si dedica al fratellino prontamente avvicinandosi anche con la bocca....
Io le infilo una mano dentro alle mutando e dopo due minuti di massaggio al clitoride decido di infilzarla col un paio di dita... non lo avessi mai fatto!!! la tipa inizia a godere come una matta continuando nel frattempo il lavoro al fratellino e baciandomi con passione... la scena mi ingrifa parecchio e le vengo abbondantemente sulla mano. Dopo avermi pulito continua con il massaggio tradizionale fino allo scadere del tempo.
Che dire... lei non e' bella (è la più brutta), non e' brava di bocca (soldi buttati via), da quello che mi e' sembrato capire sarebbe anche disposta a concedere molto di più (rai 1)... insomma per 25 neuri di massaggio alla cassa e 20 per lei io sono uscito molto rilassato...
mi sa che torno....
Quoto la rece di Pavlein perchè la mia esperienza al centro è una fotocopia della sua.
Sono arrivato e c'è Angela (l'ho riconosciuta dalle vostre rece, poi per conferma le ho chiesto il nome) ad accogliermi e a scortarmi in camera dopo la scelta del massaggio che volevo.
Finchè sono steso a pancia sotto solo alcuni sfioramenti ma appena mi giro lei guarda il fratellino e propone subito un menù alternativo, dati i vostri pareri scarto il bj e scelgo un hj, intanto slaccio la camicetta, tolgo il reggiseno e mi diverto un pò, non pago le calo i pantaloni e allungo le mani nelle mutandine, lei non resiste, anzi, con le dita le titillo la patatina (non depilata), lei continua con la manovella e io la bacio anche. Si continua così finchè non vengo, lei mi pulisce e poi si ritorna al massaggio che avevo scelto per una buon quarto d'ora. Ma anche lì lei mi sorride e ogni tanto allungo la mano sul seno e nei pantaloni e lei non fa una piega, sembra invitarmi a continuare finchè il tempo scade, mi rivesto e vado alla cassa.
La ragazza alla cassa è davvero carina ma non le ho chiesto il nome, lei mi offer una caramella e mi dice che ci sono tante altre ragazze (alcune che parlano bene l'italiano), io dico ok, sorrido, pago, prendo la tessera, saluto ed esco.
All'uscita ero molto più rilassato rispetto a quando ero entrato, quindi direi che dovrò tornare per testare questa altre ragazze e la loro abilità nei massaggi.
Alla prossima.