Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
0
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

pavlein ha scritto:
Tornato nel centro per una veloce pausa pranzo vengo preso in consegna dalla ormai recensita Angela... (peccato sempre che la ragazza della reception non sia attiva nei massaggi... mi fa un sangue pazzesco... ma questa e' un'altra storia...) e come al solito si rivela disponibile più che mai ad ogni tipo di prestazione.
Ricordando la poca capacida ne bbj della ragazza non chiedo niente di più di un hj come he.
Già nella sessione di massaggio alla schiena le faccio capire cosa dovrà fare appena girato mettendole spudoratamente una mano in mezzo le gambe e pastrugnandole la patata da sopra le calze ridendo della cosa con la testa infilata nel buco del lettino.
La cosa ottiene il risultato voluto dat che appena girato le porto la mano direttamente sul "telecomando" che era prontissimo all'uso...
La ragazza senza alcun cenno contrario si dedica al fratellino prontamente avvicinandosi anche con la bocca....
Io le infilo una mano dentro alle mutando e dopo due minuti di massaggio al clitoride decido di infilzarla col un paio di dita... non lo avessi mai fatto!!! la tipa inizia a godere come una matta continuando nel frattempo il lavoro al fratellino e baciandomi con passione... la scena mi ingrifa parecchio e le vengo abbondantemente sulla mano. Dopo avermi pulito continua con il massaggio tradizionale fino allo scadere del tempo.
Che dire... lei non e' bella (è la più brutta), non e' brava di bocca (soldi buttati via), da quello che mi e' sembrato capire sarebbe anche disposta a concedere molto di più (rai 1)... insomma per 25 neuri di massaggio alla cassa e 20 per lei io sono uscito molto rilassato... :biggrin:
mi sa che torno.... :spiteful:

Quoto la rece di Pavlein perchè la mia esperienza al centro è una fotocopia della sua.
Sono arrivato e c'è Angela (l'ho riconosciuta dalle vostre rece, poi per conferma le ho chiesto il nome) ad accogliermi e a scortarmi in camera dopo la scelta del massaggio che volevo.
Finchè sono steso a pancia sotto solo alcuni sfioramenti ma appena mi giro lei guarda il fratellino e propone subito un menù alternativo, dati i vostri pareri scarto il bj e scelgo un hj, intanto slaccio la camicetta, tolgo il reggiseno e mi diverto un pò, non pago le calo i pantaloni e allungo le mani nelle mutandine, lei non resiste, anzi, con le dita le titillo la patatina (non depilata), lei continua con la manovella e io la bacio anche. Si continua così finchè non vengo, lei mi pulisce e poi si ritorna al massaggio che avevo scelto per una buon quarto d'ora. Ma anche lì lei mi sorride e ogni tanto allungo la mano sul seno e nei pantaloni e lei non fa una piega, sembra invitarmi a continuare finchè il tempo scade, mi rivesto e vado alla cassa.
La ragazza alla cassa è davvero carina ma non le ho chiesto il nome, lei mi offer una caramella e mi dice che ci sono tante altre ragazze (alcune che parlano bene l'italiano), io dico ok, sorrido, pago, prendo la tessera, saluto ed esco.
All'uscita ero molto più rilassato rispetto a quando ero entrato, quindi direi che dovrò tornare per testare questa altre ragazze e la loro abilità nei massaggi. :spiteful:

Alla prossima. :bye:

Commenta
Reaction score
13

neolight ha scritto:
pavlein ha scritto:
Tornato nel centro per una veloce pausa pranzo vengo preso in consegna dalla ormai recensita Angela... (peccato sempre che la ragazza della reception non sia attiva nei massaggi... mi fa un sangue pazzesco... ma questa e' un'altra storia...) e come al solito si rivela disponibile più che mai ad ogni tipo di prestazione.
Ricordando la poca capacida ne bbj della ragazza non chiedo niente di più di un hj come he.
Già nella sessione di massaggio alla schiena le faccio capire cosa dovrà fare appena girato mettendole spudoratamente una mano in mezzo le gambe e pastrugnandole la patata da sopra le calze ridendo della cosa con la testa infilata nel buco del lettino.
La cosa ottiene il risultato voluto dat che appena girato le porto la mano direttamente sul "telecomando" che era prontissimo all'uso...
La ragazza senza alcun cenno contrario si dedica al fratellino prontamente avvicinandosi anche con la bocca....
Io le infilo una mano dentro alle mutando e dopo due minuti di massaggio al clitoride decido di infilzarla col un paio di dita... non lo avessi mai fatto!!! la tipa inizia a godere come una matta continuando nel frattempo il lavoro al fratellino e baciandomi con passione... la scena mi ingrifa parecchio e le vengo abbondantemente sulla mano. Dopo avermi pulito continua con il massaggio tradizionale fino allo scadere del tempo.
Che dire... lei non e' bella (è la più brutta), non e' brava di bocca (soldi buttati via), da quello che mi e' sembrato capire sarebbe anche disposta a concedere molto di più (rai 1)... insomma per 25 neuri di massaggio alla cassa e 20 per lei io sono uscito molto rilassato... :biggrin:

Quoto la rece di Pavlein perchè la mia esperienza al centro e' una fotocopia della sua.
Sono arrivato e c'è Angela (l'ho riconosciuta dalle vostre rece, poi per conferma le ho chiesto il nome) ad accogliermi e a scortarmi in camera dopo la scelta del massaggio che volevo.
Finchè sono steso a pancia sotto solo alcuni sfioramenti ma appena mi giro lei guarda il fratellino e propone subito un menù alternativo, dati i vostri pareri scarto il bj e scelgo un hj, intanto slaccio la camicetta, tolgo il reggiseno e mi diverto un pò, non pago le calo i pantaloni e allungo le mani nelle mutandine, lei non resiste, anzi, con le dita le titillo la patatina (non depilata), lei continua con la manovella e io la bacio anche. Si continua così finchè non vengo, lei mi pulisce e poi si ritorna al massaggio che avevo scelto per una buon quarto d'ora. Ma anche lì lei mi sorride e ogni tanto allungo la mano sul seno e nei pantaloni e lei non fa una piega, sembra invitarmi a continuare finchè il tempo scade, mi rivesto e vado alla cassa.
La ragazza alla cassa e' davvero carina ma non le ho chiesto il nome, lei mi offer una caramella e mi dice che ci sono tante altre ragazze (alcune che parlano bene l'italiano), io dico ok, sorrido, pago, prendo la tessera, saluto ed esco.
All'uscita ero molto più rilassato rispetto a quando ero entrato, quindi direi che dovrò tornare per testare questa altre ragazze e la loro abilità nei massaggi. :spiteful:

il solito 25+20 ? :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

takko ha scritto:
neolight ha scritto:
pavlein ha scritto:

Quoto la rece di Pavlein perchè la mia esperienza al centro e' una fotocopia della sua.
La ragazza alla cassa e' davvero carina ma non le ho chiesto il nome, lei mi offer una caramella e mi dice che ci sono tante altre ragazze (alcune che parlano bene l'italiano), io dico ok, sorrido, pago, prendo la tessera, saluto ed esco.

il solito 25+20 ? :biggrin:

Ops...Grazie takko, mi ero dimenticato di scriverlo! :biggrin:
30 (ho optato per il massaggio cinese da 1h) + 20

:bye:

Commenta
Reaction score
13

la cosa mi stuzzica devo organizzarmi con gli orari ,ma devo provare ,massimo e una delle solite "fregature cinesi " :cray:

Commenta
Reaction score
0

ragazzi do anche io il mio contributo , ieri pomeriggio ho visitato
il centro in questione , mi riceve una ragazza , carina e affianco c'è
la mia massaggiatrice Anna .
ho scelto il massaggio romantico 40 minuti , prima lato B un masaggio
normale nulla di che , ma le unghie che mi correvano per la schiena mi ingrifavano
parecchio :spiteful: poi gilale , lato A parte con il collo , poi mentre mi sussurra
qualcosa all'orecchio ...no so cosa ....mi stuzzica i capezzoli , a quel punto il perizoma
di carta sembra un regalo scartato sotto l'albero di natale. :biggrin:
chiedo di toglierlo e lei acconsente e senza chiedermi nulla parte di manovella , nel
frattempo si lascia palpare per bene .
la ragazza è molto carina con un bel culetto .....almeno per quel che ho potuto sentire .
in fine si lascia infilare la mano sotto la maglietta e in pochi minuti finisce il tutto :yahoo:
mentre mi vestivo lei mi aspettava per accompagnarmi alla cassa , non aveva chiesto soldi
ma io non me la sentivo di lascairla a mani vuote e le allungo un ventello nel corridoio , lei
si volta sorride e mi bacia la mano :good: pago e via .

Commenta
Reaction score
8

curioso105 ha scritto:
Allora, in preda a un attacco di cinesite acuta, leggendo i vostri stuzzicanti post, mi dirigo senza indugi per due giorni consecutivi al suddetto centro. Prima esperienza con Teresa, piccolissima, magrissima, ma piuttosto carina di viso e soda. Ci vado di pomeriggio, lei vestita normalissima con pantaloni neri aderenti e magliettina lunga, senza tacco. Massaggio da dimenticare, con poco olio, poco soddisfacente. Però poi, con regaletto di 20 caramelle, mi lascia toccare un po' (da sopra i vestiti) e parte con un buon hj gratificante e onesto. Niente di fenomenale ma porto a casa un 40 minuti rilassanti di massaggio cinese con finale. Azzardo richiesta fk o bj, gentilmente rifiutata. Bah, direi 6 o massimo 6,5 come voto all'esperienza.
Peggio mi va la seconda volta, stavolta di sera verso le 22. Chiedo di vedere le girls (la prima volta c'era solo Teresa in servizio). Mi si presentano tre ragazze, di cui una Angela la rossa - che mi pare dalle recensioni la più disponibile, ma aggiungo io anche la più anziana e meno attraente - e più indietro, timiduccia, una morettina moooolto bellina. Vestita elegante e non volgare, bel viso, bel sorriso, culetto tondo, giusta... poco cinese nello charme. Scelgo lei, tal Hellen se ho capito bene in nome. Non parla molto italiano. Massaggio buono, con tanto olio ma gratificante, soprattutto sulla schiena ma anche nelle gambe e piedi. Però poi... beffa delle beffe... niente finale a nessun costo, nonostante le insistenze e la mia (finta) incazzatura. Cioè un po' mi tirava il culo davvero, però amen. Voto 5-. Non c'è stato modo di convincere la bella girl. Purtroppo ancora ingrifato mi dirigo all'uscita, converso con Lina vestita in modo molto più provocante e mi rammarico di non aver testato lei (ma non c'era al momento della scelta) e me ne vado. Infoiato concludo con un bj in via Emilia Ovest da una giovane tettona rumena stradale. Ma qui vado fuori topic e mi fermo. A presto!

Ciao a tutti, questo è il mio primo contributo al forum.
Quoto, purtroppo, in pieno il messaggio di curioso105, perchè anch'io ieri sono stato al centro massaggi in oggetto.
Erano passate le 22.00 e, essendo in zona per lavoro, mi volevo concedere un momento di relax.
Entro e, ad accogliermi, c'è un cinese (maschio) e 2 ragazze: una piccolina (sembrerebbe Diana) e la girl che mi massaggerà, appunto Hellen o Heilin (il nome proprio non si riesce a capire): ragazza cinese molto bella, o comunque molto sopra la media, capelli lunghi neri, bel fisico.
Scoprirò che ha 26 anni ed è al centro da un mese.
Scelgo massaggio jap 40 min-30 euri che esegue senza infamia e senza lode, ma quando si arriva la dunque, prosegue la sua obiezione di coscienza. Anche insistendo con promesse di regalino, niente.
Peccato, perchè la ragazza merita: culetto tondo e seno piccolo come piace a me.
Inoltre è anche simpatica e affabile per quel poco di italiano che sa.
Speriamo che decida di ammollarla un pò.
Se cercate un massaggio "non tradizionale" non fatevi ammaliare da Hellen o Heilin o come czz si chiama.
Saluti. :sorry:

Commenta
Reaction score
3

Giungo per la prima volta al centro ,siamo nel primo pomeriggio della settimana scorsa,entro ,non c'è nessuno in attesa, arrivano alcune ragazze pronte a prendermi in cura,una davvero carina ma che dalle precedenti recensioni non concede finale,decido allora per Teresa,magrina niente di che ma dal fare simpatico.Ci accomodiamo nel box scelgo massaggio jap a 30 banane e dopo ,per farla breve, dopo un massaggio senza infamia ,inframezzato da alcune simpatiche chiacchere,il tutto termina senza finale alcuno nonostante mia richiesta ,seppure non insistita.Non che la ragazza fosse particolarmente arrappante ma comunque volevo un po'scaricarmi e la scelta della girl era stata fatta anche per quello.La domanda è: sono stato sfortunato, le ragazze si scambiano i nomi,ho sbagliato qualcosa? Sia chiaro ,non mi sono strappato i capelli per questo,però qualcosa non ha corrisposto alle precedenti recensioni.

Commenta
Reaction score
13

BAGGIO63 ha scritto:
Giungo per la prima volta al centro ,siamo nel primo pomeriggio della settimana scorsa,entro ,non c'è nessuno in attesa, arrivano alcune ragazze pronte a prendermi in cura,una davvero carina ma che dalle precedenti recensioni non concede finale,decido allora per Teresa,magrina niente di che ma dal fare simpatico.Ci accomodiamo nel box scelgo massaggio jap a 30 banane e dopo ,per farla breve, dopo un massaggio senza infamia ,inframezzato da alcune simpatiche chiacchere,il tutto termina senza finale alcuno nonostante mia richiesta ,seppure non insistita.Non che la ragazza fosse particolarmente arrappante ma comunque volevo un po'scaricarmi e la scelta della girl era stata fatta anche per quello.La domanda è: sono stato sfortunato, le ragazze si scambiano i nomi,ho sbagliato qualcosa? Sia chiaro ,non mi sono strappato i capelli per questo,però qualcosa non ha corrisposto alle precedenti recensioni.
BAGGIO 63 ho notato che ultimamente ti vanno tutte storte :cray: , passa al anno nuovo forse sarai più fortunato :smile:

Commenta
Reaction score
3

Hai ragione takko probabilmente farò cosi'. Il fatto è che visto lo scarso panorama loft di questo periodo mi ero buttato in una sala massaggi cosi' ampiamente recensita e comunque non completamente corrispondente alle aspettative. Per il resto auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo .

Commenta
Reaction score
13

BAGGIO63 ha scritto:
Hai ragione takko probabilmente farò cosi'. Il fatto è che visto lo scarso panorama loft di questo periodo mi ero buttato in una sala massaggi cosi' ampiamente recensita e comunque non completamente corrispondente alle aspettative. Per il resto auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo .
come ho ampiamente espresso in questi centri china non mi sono trovato bene ,massaggio inesistente ,cambiamo il personale in continuazione ,igiene a volte che lascia desiderare ,privacy nulla , e hai sempre il sovraprezzo che devi trattare , non mi piace e sono molto diffidente a frequentarli ,mi trovavo bene in mansarda ,ma anche questa non esiste più ,peccato :cray:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

takko ha scritto:
BAGGIO63 ha scritto:
come ho ampiamente espresso in questi centri china non mi sono trovato bene ,massaggio inesistente ,cambiamo il personale in continuazione ,igiene a volte che lascia desiderare ,privacy nulla , e hai sempre il sovraprezzo che devi trattare , non mi piace e sono molto diffidente a frequentarli ,mi trovavo bene in mansarda ,ma anche questa non esiste più ,peccato :cray:
vado OT: takko, mansarda chiusa, ma ora nuova location, non sei ancora andato?

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
vado OT: takko, mansarda chiusa, ma ora nuova location, non sei ancora andato?
le ultime rece mi hanno lasciato molto perplesso ,e poi la zona e molto "pericolosa "per me

Commenta
Reaction score
0

Sono tornato altre due volte al centro, ho provato Hellen o Heilin e come riporta franklips la ragazza non concede lieto fine, ma lei è davvero-davvero carina, :good: una spanna sopra le altre e devo dire che è stata molto brava nel massaggio (cinese, 1h=30 euro).
Quando sono tornato la ragazza alla cassa (Daiana?) mi chiede chi voglio x il massaggio, io non so che dire, lascio scegliere a lei e chiama Teresa che è la stessa toccata a Baggio63, evidentemente non è più quella recensita a pag2 o forse le ragazze si scambiano i nomi, comunque mi propone un massaggio romantico e accetto, è molto brava negli sfioramenti, quando ero pancia giù mi toccava ripetutamente il posteriore e il pacco, poi quando mi ha fatto girare tanti sfioramenti e nuovamente toccatine al pacco ma quando le chiedo la manovella mi dice no, solo massaggio. La ragazza è simpatica e il massaggio mi ha rilassato (mix cinese-giapponese romantico 40min=30euro), ma gli sfioramenti mi avevano eccitato :w00tmesalia: e ci voleva un lieto fine! :spiteful:

Alla prossima! :bye:

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti i massaggiofili
incuriosito la prima volta dalle vostre rece sono stato al centro in questione per poi tornarvi un altro paio di volte.
Al primo giro mi capita Angela/Anna e il servizio è stato quello ampiamente da altri descritto: quindi disponibile al happy end in varie formule. Ci torno una seconda volta e decido, non essendo la Angela/Anna propriamente una bellezza, di sfogliare il catalogo e opto per Teresa: ottimo massaggio, carina, gentile ma solo massaggio perchè paula che padlone scople. Ok, ti capisco. Terza volta risfoglio il catalogo e opto per tale Heilin/Helin/ocomecazzotichiami, giovane, molto carina, che dice essere lì da circa un mese: massaggio più scarso di quello di Teresa ed alla mia scontata richiesta conclusiva si rifiuta quasi imbarazzata.
Nel centro credo che oltre alla tipa che sta alla cassa insieme a Ken il guerriero lavori un'altra tipa che però non ho mai nemmeno visivamente incrociato.
Concludendo: Anna/Angela pare una garanzia anche se la più cessa. Su Teresa forse ci si può lavorare. Heilin bocciata.
Ciao a tutti

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

Rimango un po' perplesso dalle ultime recensioni. Non perchè non le ritenga veritiere ma questi lati della stessa medaglia mi fanno sorgere un dubbio.
Sono andato per la vigilia a farmi un regalo personale. Alla cassa Daiana mi dà il benvenuto con un caffè mentre intanto Teresa (che avevo già conosciuto nel mio primo massaggio felice) mi fa cenno di seguirla Daiana mi chiede se voglio farlo con lei ma declino gentilmente e vado con Teresa. Massaggio Jappo da un'ora e il copione è simile alla mia recensione con Daiana. Però, dopo 5 minuti di sfioramenti alla schiena e chiappe dico alle simpatica cina che se vuole può togliere il perri che non era tanto un perri ma sembrava un pannolone contenitivo di mio nonno. Senza dire una parola mi sfila il pannolone e continua con il massaggio Jappo. Dopo un po' mi chiede se voglio la luce o l'illuminazione di una candela. Vada per la candela. Passando al lato A dopo un 5 minuti chiedo io il massaggio sulla mia evidente contrattura ma lei accenna un tentativo di rifiuto. Ad una seconda immediata richiesta con un mio sorrisone, umetta le sue manine, sorride e procede con il massaggio dove sono maggiormente contratto (senza neanche chiedere prima un obolo!!!). Il massaggio finisce nei tempi stabiliti e le lascio il sindacale di colore blu di ringraziamento del caso. La cosa che però mi ha lasciato un po' dubbioso è che quando ha sentito la voce di cinesigno alla cassa, ha provveduto a rimettere il mio pannolone al suo posto. Forse è questa presenza che limita l'arte di queste fanciulle? Mi viene il dubbio vista la disparità di trattamento. :unknw:

Son poi sempre dei bei sogni...

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

Dimenticavo alcune cose: Heilin è veramente buona se è quella bambolina che ho visto tempo fa io; Daiana, a costo di uscire col nervoso un'altra volta, devo riprovarla assolutamente; Angela, dalle voci che si sentivano dagli stanzini ( il silenzio non è una dote del centro ), ho capito che non c'è più ma questo prendetelo con pinze lunghissime visto l'italiano non proprio fluente delle signore.

Commenta
Reaction score
0

Io son tornato un paio di volte:
prima teresa e nessun happy end poi henin o helin molto gnocca ma zero finale (pero' in compenso alla fine ho sfruttato la vasca con lei....). Secondo me se ne approfittano...nel senso che il finale capita una volta ogni tanto (a parte angela il cesso dei cessi) cosi' noi torniamo superingrifati e capita un massaggio comunissimo, quasi inesistente.
Non mi stupirei se leggessero il forum....altra cosa che ho notato e' che dall'inizio la bellezza delle ragazze e' calata, ora si salva solo helin o henin e teresa, le altre mmmmmmmm, ad esclusione di daiana o diana.
Darei 100 eurini per ritrovare Sofia la prima che mi massaggio ultrafiga e con finale con due tettine da dar di matto..

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti , sono tornato al centro questa mattina , ho scelto Hellen ...bo mi sembra ..
molto carina , bellissimo sorriso ma alla mia richiesta di extra ha gentilmente rifiutato :diablo:
mi sembra di capire che l'unica a garantire ancora il finale sia Angela e ....nessuno me ne voglia
ma è veramente un c.....so :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

Nuovamente ospite del centro, mi accoglie Hellen. Diciamo che a guardarla bene non e' sta gran topa, eh!!?? Comunque per lo standard china, va abbastanza bene, ha comunque un ottimo modo di fare e un bel sorriso. Peccato per quella stramaledetta alimentazione a base di aglio o non so cosa, che per un fk mi avrebbe dovuto pagare. Il massaggio giapponese e' comunque veramente erotico.E lei lo fa benebenebene... niente finale, ma il relax per me, e' stato ottimo.

Commenta
Reaction score
13

sembra che abbiano cambiato la "politica aziendale "abbandonando il finale hj mha :unknw:

Commenta
Alto