Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
0
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

Tornato in loco 2 volte nei giorni scorsi (primi dell' anno): Angela sempre hj ma niente più idraulica (e tra l' altro non propone più insistentemente come faceva prima..), Heilin o come si scrive dolce professionale ecc ecc e niente hj nemmeno su richiesta (anche se quando ti svesti / rivesti rimane e guarda.. se guarda..). La tipa alla cassa ha detto che a giorni arrivano news, vedremo.. P.S.: nel paese del maxi zampone ho testato il centro Orchidea; essendo la prima volta mi sono "contenuto", ho chiesto ed ottenuto un ottimo massaggio energico, ma mi sa che qualche job la tipa lo faccia (nome non ricordo). Per il resto, è caruccio (50 1 ora), ma nel compenso bell' arredamento ed ambienti in stile centro estetico italiano di buon livello (avviato da altri che hanno chiuso e ceduto ai cinesi).

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

chinaski ha scritto:
Tornato in loco 2 volte nei giorni scorsi (primi dell' anno): Angela sempre hj ma niente più idraulica (e tra l' altro non propone più insistentemente come faceva prima..), Heilin o come si scrive dolce professionale ecc ecc e niente hj nemmeno su richiesta (anche se quando ti svesti / rivesti rimane e guarda.. se guarda..). La tipa alla cassa ha detto che a giorni arrivano news, vedremo.. P.S.: nel paese del maxi zampone ho testato il centro Orchidea; essendo la prima volta mi sono "contenuto", ho chiesto ed ottenuto un ottimo massaggio energico, ma mi sa che qualche job la tipa lo faccia (nome non ricordo). Per il resto, è caruccio (50 1 ora), ma nel compenso bell' arredamento ed ambienti in stile centro estetico italiano di buon livello (avviato da altri che hanno chiuso e ceduto ai cinesi).
San Faustino da boicottare. Dell'altro c'e' gia' aperto altro topic.

Commenta
Reaction score
0

susa la domanda ma dove si trova esattamente questo centro? più di una volta mi sono recato in loco ma non sono mai riuscito a trovarlo. mah mi sa che ho bisogno di un paio di occhiali!!

Commenta
Reaction score
1.325

pistacchio84 ha scritto:
susa la domanda ma dove si trova esattamente questo centro? più di una volta mi sono recato in loco ma non sono mai riuscito a trovarlo. mah mi sa che ho bisogno di un paio di occhiali!!
questo è il link del topic del centro di cui parla chianski, scrivetene qui:
viewtopic.php?f=43&t=36588&p=375387#p375387
nell'annuncio, c'è anche la piantina di dove si trova di preciso.

Commenta
Reaction score
0

scusa mi sono spiegato male.. io intendevo quello al sanfa dai palazzoni... sono passato piu di una volta ma niente....nn sono proprio riuscito a localizzarlo

Commenta
Reaction score
13

pistacchio84 ha scritto:
scusa mi sono spiegato male.. io intendevo quello al sanfa dai palazzoni... sono passato piu di una volta ma niente....nn sono proprio riuscito a localizzarlo
se intendi questo è vicino al l'autoscuola Richeldi (a fianco)non al sanfa dai palazzoni([spoiler:2bdfnj7e]leggi tutto :rtfm:[/spoiler:2bdfnj7e]
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
pistacchio84 ha scritto:
se intendi questo è vicino al l'autoscuola Richeldi (a fianco)non al sanfa dai palazzoni([spoiler:2xs40i6d]leggi tutto :rtfm:[/spoiler:2xs40i6d]
pistacchio84 leggi tutto e bene, vedrai che lo trovi. All'inizio in effetti le indicazioni non erano abbastanza chiare.

Commenta
Reaction score
13

ho fatto visita al centro ,visto le varie rece discordanti mi sono deciso
il centro si trova a fianco della autoscuola ,proprio dalla vetrina dove i principianti fanno i quiz ,di conseguenza a determinati orari privacy =0,si è in vetrina ,per entrare devi suonare ,entri ,decido il massaggio e chiamano la ragazza .il suo nome è Asia , lasci le scarpe (cosa che io non ho fatto ),ci sono vari stanzini ,ma non sono chiusi fino a sopra ,di conseguenza senti quello che fanno gli altri, mi porta nello stanzino in fondo al corridoi , mi da il perizoma di ordinanza ed esce ,rientrando dopo poco ,ero nudo e in piedi , sorride, guarda e sorride (iniziamo bene penso io),lei ha indossato un giubotto da freddo polare e stivali :shok: vediamo come va.
mi fa sdraiare a pancia in su (non capisco )e si toglie il giaccone e gli stivali ,mostrando un corpo asciutto con un seno piccolo ,protetto da un reggiseno corazzato,antiintrusione,ed inizia a massaggiare ,(avevo scelto il massaggio energico da 1h)
in modo leggero e a passare dal alto in basso con le unghie ,passando vicino al ragazzo ,ma senza mai toccarlo ,interno coscia, addome, petto ,poi mi fa girare ed inizia dalla schiena allungandosi fino hai glutei ,interno coscia ,ma senza andare oltre ,ha solo spostato il perizoma i basso lasciandomi a sedere nudo ,e proseguiva , una tortura .non stavo più fermo il ragazzo era agitatissimo, e mi sono girato, lei mi chiede se ci sono problemi , le rispondo indicando il ragazzo che spuntava dal perizoma , sorride, e mi dice di parlare piano (dagli altri stanzini si sentiva un caos de trentadue un collega faceva la vasca ).prosegue il massaggio ,e le indico di massaggiare anche lui , e mi dice che lei non lo fa ,e continua a massaggiare passando in zona e sfiorando in maniera più decisa , a quel punto sono nudo ,e lei ci passa in maniera decisa sopra i gioielli , a quel punto le chiedo di continuare e lei mi chiede il regalo , le offro 10 rose ,e lei ne chiede 30 , rilancio a 20 (la cosa mi da fastidio molto fastidio)e accetta ,e parte di manovella controllando sempre la porta , e mi dice di fare piano (dalle altre parti è un vociferare continuo)le chiedo anche se fa bbj e mi dice di no,siamo al finale ,le riempio la mano , lei prosegue ancora un po ,poi con molta delicatezza senza fare rumore stappa la carta e mi pulisce e si pulisce .
le pago l'extra ,mi rivesto e attendo che mi riaccompagni al ingresso , arrivo e trovo un collega che si sta mettendo le scarpe , pago le 40 rose , mi fa la ricevuta fiscale ,mi da una tessere che ogni 10 massaggi uno e gratis (25€)mi chiede se voglio un caffè ,acqua o una caramella , prendo una caramella saluto ed esco
conclusione massaggio scarso ,potrebbero fare di meglio, ambiente pulito ma privacy 0 ,tra le ragazze un e veramente ok(bisogna indagare )la ragazza al ingresso e piccola capelli raccolti ,nella media china scarsa , la prossima chiedo il più economico e sottobanco l'extra
totale 40 +20

Commenta
Reaction score
13

vorrei aggiungere una cosa NON è SCONTATO IL FINALI HJ e c'è un ricambio continuo :girl_dance:

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

sono andato al centro questa mattina, alla cassa c'era Daiana , e mi ha massaggiato una nuova, almeno per me, il suo nome è Anna, io l'ho trovata molto carina parla discretamente italiano, fino a l'anno scorso lavorava a Carpi in un salone di parucchiere, coci mi ha detto.
ho scelto massaggio "lomantico" visto che Anna mi attizzava. massaggio normale nella media, arriviamo a "gilale" massaggio pancia braccia e inizia a massaggiare interno cosce, con carezze sulle palle, al che chiedo massaggio li, lei dice "no, io carezzo tu fai(indicato il gesto) con tua mano. allora provo a insistere dicendo che gli avrei dato qualcosa e che non dicevo niente al capo (non so neanche chi comanda li) lei allora mi ha detto va bene ma non dire niente se no non la fanno più lavorare li. hi normale ma lei mi piace un sacco, si è lasciata toccare sotto la gonna. Ritornerò.

Commenta
Reaction score
13

un nuovo esperimento
oggi sono a Modena a pranzo da parenti ,la mattina e passata a osservare il giro che c'è al parco
,dopo aver pranzato e aspettando un "amica"che verrà nel tardo pomeriggio, penso dove andare, anche se ci sono stato ultimamente decido di andare al centro massaggi, deciso di fare un massaggio china ,entro ,solita accoglienza cordiale ,tiro fuori la tessera fedeltà e chiedo quella ragazza , arriva mi riconosce e mi porta nello stanzino mi da il perizoma che dico che non uso , e lei sorride ,mi spoglio e mi stendo a pancia in giù,entra ed inizia ,nel mente nella stanza accanto un collega faceva un mass in vasca (si sente tutto)a quel punto lei mi chiede se voglio farlo pure io,e che costa 50E ,accetto (molto incuriosito )lei mi allunga un telo di spugna grande prende i miei abiti e mi cambialo stanzino ,portandomi in una stanza con un lettino molto più grande e più basso con un telaio superiore per fare il mass con i piedi, nel mentre porta anche una stufa elettrica.
Inizia il mass ,nel mentre riempie la vasca di acqua (i massaggi sono tutti uguali )fatta la schiena mi fà girare e continua passando e sfiorando le varie parti senza soffermarsi in punti strategici .
Vasca pronta ,bella calda mi fa accomodare ,aggiunge delle essenze ,mi mette un cuscino salva collo prende un guanto ed inizia il mass in acqua ,fantastico :yahoo: :yahoo:
senza problemi ,passa ovunque soffermandosi nei punti fondamentali,davanti ,dietro, gambe glutei, piedi, cosce , e dopo vari passaggi mette in funzione l'idro , :yahoo: :yahoo: ,mentre lei continuava il mass,ho passato più di un ora veramente bene,ha finito con un hj in vasca da bagno,tra schiuma e vapore , mi ha fatto sollevare ,mi ha tolto la schiuma a asciugato
questa mi ha veramente soddisfatto
costo 50 +20 alla cassa un ragazzo che a segnato doppi punti fedeltà :good:

Commenta
Reaction score
2

Sono qui a scrivere la mia prima esperienza in un centro massaggi. Scelgo S. Faustino per pura comodità. Mi massaggia Anna una ragazza piccolina a mio avviso molto carina. Scelgo un massaggio da 1 ora ed indosso il perizoma (la prima volta non me la sono sentita di non metterlo).
Per il massaggio in sè non ho nessunissimo termine di paragone per affermare se è stato buono o no, posso dire solo che mi ha molto rilassato, comunque la ragazza è passata più volte attorno alle zone erogene senza mai toccarle direttamente. Io anche se più volte mi son ritrovato con il pisello un po' barzotto, sono rimasto sempre molto composto. Al termine del massaggio mi ha proposto la doccia, essendo cosparso d'olio ho accettato.
Anna mi fa cambiare stanza e mi porta nella camera di fianco dove è presente un lettino più basso ed una vasca, apre l'acqua e mi ci fa accomodare.
Mi tira giù di brutto il perizoma e mi inizia ad insaponare il corpo, quando passa dal pisello me lo prende in mano e lo insapona, tra me e me penso che sia fatta, nel giro di un millisecondo da moscio mi diventa d'acciaio, lei fa una risatina maliziosa con mano davanti alla bocca, poi prosegue a risciacquarmi disinteressandosi improvvisamente della mia erezione.
Non riesco più a mantenere la calma, le prendo delicatamente la mano appoggiandola lì e le faccio il gesto di masturbarlo.
Lei risponde "nono tu fa, io tocco così" e mi inizia a massaggiare sotto lo scroto. Non mi va di farmi una sega da solo, provo ad insistere due volte sorridendo ma senza risultati.
Lascio perdere con delusione, lei mi riaccompagna nello stanzino dove mi sono spogliato, mentre mi sto rivestendo si tira su la minigonna facendo finta di mettersi a posto i collant e mostrandomi le mutandine, io la guardo allibito e lei mi fa di nuovo la risatina maliziosa. Provo a richiederle il finale ma mi risponde nuovamente "nono tu fa".
Ci do a mucchio definitivamente, finisco di vestirmi, saluto, pago TU -5 ed esco.
Sinceramente non ho capito che cazzo sia successo, io se non fossi stato stuzzicato non avrei chiesto il finale, ero lì per la prima volta volevo solo provare com'era.
Ho sbagliato qualcosa io o è stata tutta una tattica per farmi ritornare?
Ciaociao.

Commenta
Reaction score
13

Joline ha scritto:
Sono qui a scrivere la mia prima esperienza in un centro massaggi. Scelgo S. Faustino per pura comodità. Mi massaggia Anna una ragazza piccolina a mio avviso molto carina. Scelgo un massaggio da 1 ora ed indosso il perizoma (la prima volta non me la sono sentita di non metterlo).
Per il massaggio in sè non ho nessunissimo termine di paragone per affermare se è stato buono o no, posso dire solo che mi ha molto rilassato, comunque la ragazza è passata più volte attorno alle zone erogene senza mai toccarle direttamente. Io anche se più volte mi son ritrovato con il pisello un po' barzotto, sono rimasto sempre molto composto. Al termine del massaggio mi ha proposto la doccia, essendo cosparso d'olio ho accettato.
Anna mi fa cambiare stanza e mi porta nella camera di fianco dove è presente un lettino più basso ed una vasca, apre l'acqua e mi ci fa accomodare.
Mi tira giù di brutto il perizoma e mi inizia ad insaponare il corpo, quando passa dal pisello me lo prende in mano e lo insapona, tra me e me penso che sia fatta, nel giro di un millisecondo da moscio mi diventa d'acciaio, lei fa una risatina maliziosa con mano davanti alla bocca, poi prosegue a risciacquarmi disinteressandosi improvvisamente della mia erezione.
Non riesco più a mantenere la calma, le prendo delicatamente la mano appoggiandola lì e le faccio il gesto di masturbarlo.
Lei risponde "nono tu fa, io tocco così" e mi inizia a massaggiare sotto lo scroto. Non mi va di farmi una sega da solo, provo ad insistere due volte sorridendo ma senza risultati.
Lascio perdere con delusione, lei mi riaccompagna nello stanzino dove mi sono spogliato, mentre mi sto rivestendo si tira su la minigonna facendo finta di mettersi a posto i collant e mostrandomi le mutandine, io la guardo allibito e lei mi fa di nuovo la risatina maliziosa. Provo a richiederle il finale ma mi risponde nuovamente "nono tu fa".
Ci do a mucchio definitivamente, finisco di vestirmi, saluto, pago TU -5 ed esco.
Sinceramente non ho capito che cazzo sia successo, io se non fossi stato stuzzicato non avrei chiesto il finale, ero lì per la prima volta volevo solo provare com'era.
Ho sbagliato qualcosa io o è stata tutta una tattica per farmi ritornare?
Ciaociao.
la prossima se ci vai prova al allungare a lei qualche rosa :spiteful:
vorrei tornarci e cambiare la massaggiatrice ,ne ho vista una che mi ispira :spiteful: ... poi potrei prendere una fregatura :unknw:

Commenta
Reaction score
0

Sono passato al centro massaggi circa due settimane fà un sera verso l'orario di chiusura.
Dopo aver chiamato per sapere s'era ancora aperto arrivo, suono e non risponde nessuno; aspetto qualche minuto ed ancora nulla. Richamo e mi dicono "10 minuti allivale!"
Un po' scazzato torno in macchina ed aspetto che arrivi qualcuno ad aprire e prima arriva il proprietario dopo altri 20 minuti 3 ragazze. Scelgo quella più carina e ci avviamo in una stanza.
Decido di provare il massaggio romantico da un'ora dopodichè lei mi dice di mettermi il perizomino ed esce dalla stanza. Appena rientra le chiedo se è un problema rimanere nudi e risponde con un no secco. :good:
Inizia il massaggio e mi dice di chiamarsi Teresa ed essere qui da qualche mese. Diciamo che come massaggio non è male con sfioramenti vari come descritto dai collegi nelle rece in precedenza.
Finalmente alla richiesta di "adesso gilale" l'attrezzo è già sull'attenti :spiteful: e dopo una sua risata le chiedo se vuole subito dedicarsi ad un hj per calmarlo un po'; lei mi dice di fare da solo che lei continua a massaggiarmi al che io insisto offrendo un ventello ma niente da fare.
Finisce il massaggio, mi rivesto e vado verso l'uscita ed alla velocità di 30 Km/h mi sono goduto un bel massaggio ma nulla di più nemmeno insistendo... :sorry:
Varrà la pena ritornare e provare un altra fanciulla o meglio lasciar perdere questi centri?! :unknw:

Ovviamente è tutto frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
13

Gippo ha scritto:
Varrà la pena ritornare e provare un altra fanciulla o meglio lasciar perdere questi centri?!
uno su dieci ottiene hj ,il rate non è esoso (a volte) ,ma mi sono stancato di uscire da questi centri con le palle piene, io ho lasciato perdere , ognuno e libero di fare ciò che vuole

Commenta
Reaction score
9

takko ha scritto:
Gippo ha scritto:
Varrà la pena ritornare e provare un altra fanciulla o meglio lasciar perdere questi centri?!
uno su dieci ottiene hj ,il rate non è esoso (a volte) ,ma mi sono stancato di uscire da questi centri con le palle piene, io ho lasciato perdere , ognuno e libero di fare ciò che vuole
:biggrin: Beh...se ci riferiamo in generale ai centri orientali, la media del 10% mi sembra un po' troppo "drastica".
Diciamo che il più delle volte c'è la necessità di instaurare un minimo di fidelizzazione per ottenere quel "qualcosa" :spiteful: in +.. e quindi in un solo incontro non si ottiene niente.
E' anche vero che nella maggior parte dei centri c'è un turn-over frequentissimo e non è sempre facile (per non dire impossibile) ritrovare la stessa girl della volta precedente.
E quindi capisco perfettamente l'amico TACCO che ha lasciato perdere il colpo :good:
Tocca ad ognuno di noi decidere come comportarsi di conseguenza: una regola fissa non c'è ! :bye:

Commenta
Reaction score
0

ciao ragazzi sono stato un mesetto fa...allora mi ha massaggiato Li...dice di chiamarsi cosi...fisicamente non male di viso è bruttina...cmq massaggio bello nel senso che anche se faidate però la ragazza se la cava...poi per la parte He ha voluto un ventello...secondo me si puo' fare anche di piu' perchè alla fine mi ha detto che se volevo faceva anche altro ma io non volevo per cui...ciao

Commenta
Reaction score
0

salve ragazzi ci sono stato venerdì scorso...all'entrata la tipetta della cassa da voi descritta ampiamente che chiama una massaggiatrice,si prende cura di me Sofia(ragazza dal bel fisico,non un granche' di viso e 0 tette)la quale non mi da nemmeno il perizomino e dopo aver optato per il massaggio lomantico inizia le danze...beh devo dire massaggio discreto con sconfinamenti nelle zone hot sia in lato a che b però non tace un attimo e continua a variare il tipo di massaggio...adesso dolce adesso folte...caxxo ad un certo punto mi sale sulla schiena con i piedi!ho ancora mal di schiena!!!ero talmente cotto che non ho chiesto HE che secondo me concede con sovraprezzo.totale 60(40 massag.+20 doccia)...una cosa:la privacy del centro è 0(tra scuola guida e negozi e bambini che giocano lì davanti)e all'uscita c'erano due baldi uomini che prendevano il fresco seduti giusto davanti il centro!qualcuno a qualche esperienza dà raccontare?

Commenta
Reaction score
0

concordo con la privacy zero io ci sono tornato la scorsa settimana verso le 21.30 mi massaggi Li ancora una volta...questa volta cerco di osare e si fa toccare le tette e da fuori la patata...del resto he classico...30 minuti di pseudomassaggio...20+20

Commenta
Alto