Discussione Oceano

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Grazie Buffalo....
Devo dire che ultimamente l'oceano non è messo poi così male come si pensa...con un po di pazienza ci sono un sacco di belle rom che hanno smesso di dire sempre no...anzi a volte si accontentano anche di 80 euro....e senza dover fare tanti km per arrivare a Castione...forse hanno capito come fare per lavorare....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Ragazzi a proposito di findus da un paio di settimane c'è Monika all?oceano
qualcuno sa se è migliorata? E la ragazza piu antipatica che lavora nei bordelli d'europa
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Non è antipatica....è che non fa niente...e adesso per non far niente vuole 100 euro invece di 80....è solo consapevole di essere figa e che esiste tanta gente che pagherebbe oro per portarla in camera e fare niente o quasi....tutto qui!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Non è antipatica....è che non fa niente...e adesso per non far niente vuole 100 euro invece di 80....è solo consapevole di essere figa e che esiste tanta gente che pagherebbe oro per portarla in camera e fare niente o quasi....tutto qui!

cmq questa su a consapevolezza la porta ad essere una delle puttane meno scopate d'europa benche sia una strafiga da urlo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Purtroppo ha il suo mercato di gonzi contenti di farsi prendere per il culo...secondo me all'oceano ce ne sono di altrettanto belle che ti fanno passare qualche piacevole minuto accontentandoti in molte cose....se la lasciassero marcire al bar cambierebbe abitudini....
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Menkia la Monica all'Oceano??!! ahahahaahahhah!!!!:rofl:...e che casso ci fa lì??Va in camera per 100 euro a giocare a Monopoli coi clienti???Già faceva fatica a beccare 100 CHF, figuriamoci mo' a 100 euro...la settimana scorsa era al Lumino:sarà durata sì e no due giorni...pensa te!!:mda:

Bye.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Le avranno detto che all'oceano nessuna fa niente e quindi trovava quintali di polli da spennare...purtroppo per lei l'oceano si sta rivelando ultimamente una piacevole sorpresa....
Magari è la volta buona che cambia menù....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
La bella e tiepida giornata è invitante all'uso motociclistico. Il tragitto verso il Bar Oceano gradevole e rilassante mi mette di buon umore, condizione propizia per una appagante trombata.
Arrivo poco dopo l'apertura, poche pescioline nel mare, attendo seduto il ripopolamento che avviene gradatamente, giunto a un numero soddisfacente prendo la solita coca e inizio la pesca. Scarto le racchiette... scarto le presuntuosette... scarto quelle a cui ho già ciucciato le tette, ne rimangono 4-5, una di loro prende l'iniziativa attirata forse dai miei sguardi.
NOME: Malia se ho capito bene, è lì da poco parla uno stentato italiano.
NAZIONALITA: Ungherese.
ETA: 26.
ASPETTO: Alta oltre 1,80 nonostante i modesti tacchi, viso grazioso sguardo lievemente orientale, capelli tinti ramati raccolti a coda di cavallo, bel fisico ben arrotondata nei punti giusti, anche se non propriamente piatta di ventre.
CARATTERE: Gentile disponibile, con un sorriso allegro autentico.
SERVIZI: Lingua e cazzo in bocca ignudo come quando fa pipi, non fa altro.
RATE: I soliti 100 girasoli.
"Con ste stangone all'Oceano non ho mai fatto buca" penso, accetto e salgo.
In camera mi chiede di visionare il mio portafogli se ho di che pagarla, anche lei nella sua carriera di puta di mezza europa ha preso i suoi missili, acconsento alla lecita richiesta ma riservandomi di remunerarla come già detto giù al bar solo se soddisfatto, "no problem" mi dice con lei l'insoddisfazione non esiste, benissimo e si comincia. E estremamente premurosa, addirittura commovente quando mi prepara la doccia e prova su di lei la temperatura dell'acqua affinche io non mi scotti, una vera gheisa, solo quando le chiedo di indossare qualcosa di sexy dice di non aver nulla, pazienza me la tengo nuda com'è, tanto è niente male.
Cominciamo sul divanetto bacia abbastanza bene e me lo ciuccia altrettanto, sempre consenziente e sorridente alle mie richieste, un pò la slinguazzo... un pò glielo rimetto in bocca... finchè ci spostiamo sul letto, ancora qualche leccata reciproca e mi faccio incappucciare. La strombazzo nelle consuete posizioni ma è nel coitus da tergo dove ho la maggior soddisfazione massaggiando il suo bel culo, le gambe, i bei seni non rifatti, la schiena, le spalle e accarezzando la sua lunga coda di cavallo non mi trattengo più ed evaquo i miei galoppanti spermatozoi.
Se Malia avesse un filo di pancetta in meno e un filo di porcaggine in più sarebbe perfetta, ma non posso certo lamentarmi.
Il ritorno motociclistico con le palle vuote è ancor più piacevole dell'andata, ma l'aria fresca della sera, ormai pizzica la mia pelle, l'estate sta finendo forse questa è una delle ultime, se non l'ultima per quest'anno, avventura da puttaniere motociclista, ma quella del puttaniere puro naturalmente continua.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Motociclisticamente parlando, meglio andare a trombare nell'Area51 facendosi la cantonale del Monte Ceneri.

A trombonauta del "motociclisticamente" non gli frega nulla, al posto del contagiri ha l'immaginetta della figa e l'unico suo obbiettivo è raggiungerla il prima possibile , la cantonale comporterebbe un dispendio di tempo ed energia inutile .ghgh
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Motociclisticamente parlando, meglio andare a trombare nell'Area51 facendosi la cantonale del Monte Ceneri.
Già fatto ma tra autostrada, statale e cantonale (non ho vignetta) per giungere all'Oceano faccio 150 di km per me il giretto ideale, allungare ulteriormente mi stanca.

A trombonauta del "motociclisticamente" non gli frega nulla, al posto del contagiri ha l'immaginetta della figa e l'unico suo obbiettivo è raggiungerla il prima possibile , la cantonale comporterebbe un dispendio di tempo ed energia inutile .ghgh
Ti scongiuro carissimo faccio tutto ciò che vuoi, ma non rilevare più certi vergognosi particolari della mia vita privata, su questo forum bastano già i miei post a sputtanarmi.
Ciao, servo tuo.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
Breaking News:

[h=1]Blitz antiprostituzione all'Oceano[/h]TESEU in azione nel locale a Pazzallo: ipotizzati i reati di usura e adescamento
dot.png
PAZZALLO - Blitz antiprostituzione della polizia cantonale e del distaccamento speciale TESEU questa mattina al bar Oceano di Pazzallo, noto postribolo a luci rosse (il primo in Ticino ad aver ottenuto la licenza edilizia di casa d'appuntamenti). Una quindicina di agenti è intervenuta intorno alle 10-10.30 controllando diverse ragazze (stando alle informazioni che trapelano sarebbero risultate tutte in regola). Il dispositivo - in qualche modo inaspettato visto che il locale risultava in regola - intende far chiarezza sulle condizioni all'interno del bordello. L'indagine, che vede in particolare al centro i responsabili del locale, ipotizza le accuse di usura e adescamento (ancora da accertare). L'inchiesta è coordinata dal procuratore generale John Noseda e dal procuratore pubblico Andrea Pagani che nel pomeriggio interrogheranno il patron dell'Oceano Ulisse Albertalli e la figlia.

Fonti:
http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/70251/blitz-antiprostituzione-all-oceano.html
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=275126&rubrica=2
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ci sono passato oggi nel pomeriggio...nell'ultimo anno ci sarò andato un paio di volte e proprio oggi che ricapito, boom!chiuso!!:pleasantry:...al posteggio mi ferma un tipo che mi dice che il bar è chiuso per restauri e me dice che comunque le ragazze sono "attive" dietro nel piazzale...mangiata la foglia, vado lì dietro alla reception e vedo una ventina di ragazze che ti adescano come se nulla fosse...ma non trovandone una decente che mi piacesse, me ne vo'...la sera guardo il servizio su RSI1 e capisco il tutto...nella mattinata le girls hanno pure inscenato un sit-in al grido di "sciopero, sciopero!", protestando perchè si vedono danneggiate da questa situazione, in quanto pagano le tasse per esercitare un'attività che ora lì all'Oceano è messa quantomeno in discussione(e hanno ragione...)..comunque alla reception possono "operare"...

http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/699759/Confermata-la-chiusura-temporanea-dell-Oceano

Bye.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Questa cosa sa un po' d'indulto!
Aperte le gabbie dell'Oceano, decine di belle "FINDUS" invaderanno Castione, Lumino e Maggiore.
Occhio ragazzi, accetteranno 80 euro ma, gran parte di loro, vi contraccambieranno con prestazioni da Oceano: 3 no in 20 minuti.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Questa cosa sa un po' d'indulto!
Aperte le gabbie dell'Oceano, decine di belle "FINDUS" invaderanno Castione, Lumino e Maggiore.
Occhio ragazzi, accetteranno 80 euro ma, gran parte di loro, vi contraccambieranno con prestazioni da Oceano: 3 no in 20 minuti.

Il Maggiore è chiuso...

Bye.
 
Commenta
Alto