ce l'hai con me?
Si, Lupo E' un po' che non vado in Svizzera ( ultimo mio incontro in Vergiate con Anda recensita in altra sezione di questo sito) e volevo sapere se valeva la pena tornare
ce l'hai con me?
Binasco, se fai il bravo settimana prossima ti accompagno io a divertirti.In che parco divertimenti vuoi andare?Nooooo io non posso esserci di sicurooo!!Settimana prossima potrei però...
Si, Lupo E' un po' che non vado in Svizzera ( ultimo mio incontro in Vergiate con Anda recensita in altra sezione di questo sito) e volevo sapere se valeva la pena tornare
Ciao a tutti,è un po che non vado all'oceano,sapete dirmi se c'è Giselle o Gabriella la mora?
Jennifer come la riconosco?
Grazie
Binasco, se fai il bravo settimana prossima ti accompagno io a divertirti.In che parco divertimenti vuoi andare?
Grande Gloobe!!
Mah non saprei probabilmente una giornata intera per tornare lassù non riesco a ritagliarmela, ma qualche ora all'oceano la farei volentieri, anche perchè non ci sono mai stato...
L'accendiamo!Ok per giovedì, ore 14 - 15?
La prossima non riesco io....ci sarà occasione, dai non piangere :on_the_quiet:Nooooo io non posso esserci di sicurooo!!
Settimana prossima potrei però...
Magari vengo anch'io... come vi riconosco ?L'accendiamo!
Ok sto già ardendoL'accendiamo!
L'unica è darsi appuntamento in chat per scambio di informazioni private io posso connettermi domani sera alle 22 o giovedì mattina alle 9.Magari vengo anch'io... come vi riconosco ?
Ma dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.Sei il solito diavolo tentatore. Palace... mmh... mi tenti... magari una puntatina "breve" in mattina/primo pomeriggio. Però sono molto spaventato dal traffico estivo su quelle strade, non è che poi passo 5 ore in coda all'andata e 7 al ritorno?!
Ma dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.
E 2 polli fritti che fanno se non cercare patatine per completare il piatto? Considerato che patatine ne troviamo in abbondanza, ci vorrebbe qualche altro polloMa dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.
Ok sto già ardendo
L'unica è darsi appuntamento in chat per scambio di informazioni private io posso connettermi domani sera alle 22 o giovedì mattina alle 9.
Ok va bene domattina alle 9, anche perchè domani alle 8.30 mi potrebbero confermare un volo per domani sera e quindi non potrei +...
jennifer è la piu' gnocca , giselle e gabri mora non ci sono
Sempre entusiasta ad aderire a eventuali razzolamenti, ma questo mese la vedo dura, da lunedì ho la gallina nel pollaio (moglie in ferie).E 2 polli fritti che fanno se non cercare patatine per completare il piatto? Considerato che patatine ne troviamo in abbondanza, ci vorrebbe qualche altro pollo
L'accendiamo!
:air_kiss::air_kiss::air_kiss:ot
RIB è la quarta volta che un decimo di secondo dopo che io entro in chat, tu esci.
Non mi vuoi più bene?