Discussione Oceano

L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Si, Lupo E' un po' che non vado in Svizzera ( ultimo mio incontro in Vergiate con Anda recensita in altra sezione di questo sito) e volevo sapere se valeva la pena tornare

Secondo me si, pero' devi frequentare e sapere dove sbatti la testa, nel mucchio qualcosa di veramente buono si trova poi è sempre un de gustibus , se vuoi fighe imperiali stile jennifer che facciano tutto devi lavorarci sopra nel senso di sbatterti fare interviste lasciarti fidare dall'istinto etc etc
Io esempio sono stato con Yulia ex Holly al luminos che a me piace molto e mi sono divertito poi magari ad altri non piace
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao a tutti,è un po che non vado all'oceano,sapete dirmi se c'è Giselle o Gabriella la mora?
Jennifer come la riconosco?
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Binasco, se fai il bravo settimana prossima ti accompagno io a divertirti.In che parco divertimenti vuoi andare? :spiteful:

Grande Gloobe!!
Mah non saprei probabilmente una giornata intera per tornare lassù non riesco a ritagliarmela, ma qualche ora all'oceano la farei volentieri, anche perchè non ci sono mai stato...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Grande Gloobe!!
Mah non saprei probabilmente una giornata intera per tornare lassù non riesco a ritagliarmela, ma qualche ora all'oceano la farei volentieri, anche perchè non ci sono mai stato...

Ok, fammi sapere via mail giorni papabili.
Ti avviso però che all'oceano è da almeno 4/5 anni che non ci metto piede quindi non so nulla, Trombonauta e Rib sono di casa, vedrai che qualcuno si trova :lol: certo che passare "qualche ora" li dentro è da suicidio.
E io che volevo fare una gitarella al Palace :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Sei il solito diavolo tentatore. Palace... mmh... mi tenti... magari una puntatina "breve" in mattina/primo pomeriggio. Però sono molto spaventato dal traffico estivo su quelle strade, non è che poi passo 5 ore in coda all'andata e 7 al ritorno?!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
L'accendiamo! :ok:
Ok sto già ardendo

Magari vengo anch'io... come vi riconosco ?
L'unica è darsi appuntamento in chat per scambio di informazioni private io posso connettermi domani sera alle 22 o giovedì mattina alle 9.

Sei il solito diavolo tentatore. Palace... mmh... mi tenti... magari una puntatina "breve" in mattina/primo pomeriggio. Però sono molto spaventato dal traffico estivo su quelle strade, non è che poi passo 5 ore in coda all'andata e 7 al ritorno?!
Ma dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Ma dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.

Indubbiamente vero. Infatti se sarà, sarà una trasferta a metà, una sorta di "amichevole" o di "film fuori concorso". :)

Frumos, come riconoscerci? Io quando ho conosciuto i colleghi nel mitico spogliatoio del Globe, non ho avuto alcun dubbio al primo nanosecondo :)

Comunque complimenti colleghi, appena si parla di una potenziale incursione vedo che tutti bene o male rispondono all'appello :P
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Ok sto già ardendo


L'unica è darsi appuntamento in chat per scambio di informazioni private io posso connettermi domani sera alle 22 o giovedì mattina alle 9.


Ok va bene domattina alle 9, anche perchè domani alle 8.30 mi potrebbero confermare un volo per domani sera e quindi non potrei +...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
E 2 polli fritti che fanno se non cercare patatine per completare il piatto? :biggrin:Considerato che patatine ne troviamo in abbondanza, ci vorrebbe qualche altro pollo :smile:
Sempre entusiasta ad aderire a eventuali razzolamenti, ma questo mese la vedo dura, da lunedì ho la gallina nel pollaio (moglie in ferie).
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:
 
Commenta
Alto