Discussione Oceano

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Bar Oceano missile termonucleare Arianna

Salve a tutti,
recentemente mi sono recato in quel di Lugano per consueta gita di piacere..
considerato il fine settimana augustiano locale non troppo pieno, riconosciuta e vista, finalmente la arcinota Jennifer: ma ho perso l'attimo e dopo un minuto "puff",volatilizzata....
Non ho trovato Nuria,con la quale mesi fa mi trovai piuttosto bene...
ho notato però un certo "scazzamento" da parte delle girls in generale.
Comunque:bando alle ciance, senza troppo osservare i movimenti sali/scendi decido di salire con Arianna, sedicente uruguaiana..molto bella, capelli neri,occhi castanoverde..avvolta in un vestitino nero presenta un bel fiisico..
pagherò caro il mio errore.
Saliti in camera,senza concordare niente pago l'obolo(2X50) e mi posiziono sul letto..
Già si parte male perché c'é una prima richiesta di mancia che avrebbe senso alla fine,non all'inizio..richiesta respinta.
Dopo circa un minuto e mezzo due che siamo sul letto inizia a mettere fretta e con male patole mi invita a maggiore impegno:qui avrei dovuto rialzarmi e rivestirmi, ma si sa,la delusione nn si metabolizza subito..
Concludo rapidamente e aspetto che la tipa si aggiusti i capelli per ridiscendere..
Morale:
100 euro buttati via, salgo e scendo in 18 minuti, 2 soli passati sul letto, gli altri 16 a guardare lei che si rivestiva in bagno e che si lamentava perché la gente spesse protesta..io gli ho detto: magari non torna neanche più..lei ha alzato le spalle come dire: "chissenef.."
meditate gente meditate
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
281
Salve a tutti,
recentemente mi sono recato in quel di Lugano per consueta gita di piacere..
considerato il fine settimana augustiano locale non troppo pieno, riconosciuta e vista, finalmente la arcinota Jennifer: ma ho perso l'attimo e dopo un minuto "puff",volatilizzata....
Non ho trovato Nuria,con la quale mesi fa mi trovai piuttosto bene...
ho notato però un certo "scazzamento" da parte delle girls in generale.
Comunque:bando alle ciance, senza troppo osservare i movimenti sali/scendi decido di salire con Arianna, sedicente uruguaiana..molto bella, capelli neri,occhi castanoverde..avvolta in un vestitino nero presenta un bel fiisico..
pagherò caro il mio errore.
Saliti in camera,senza concordare niente pago l'obolo(2X50) e mi posiziono sul letto..
Già si parte male perché c'é una prima richiesta di mancia che avrebbe senso alla fine,non all'inizio..richiesta respinta.
Dopo circa un minuto e mezzo due che siamo sul letto inizia a mettere fretta e con male patole mi invita a maggiore impegno:qui avrei dovuto rialzarmi e rivestirmi, ma si sa,la delusione nn si metabolizza subito..
Concludo rapidamente e aspetto che la tipa si aggiusti i capelli per ridiscendere..
Morale:
100 euro buttati via, salgo e scendo in 18 minuti, 2 soli passati sul letto, gli altri 16 a guardare lei che si rivestiva in bagno e che si lamentava perché la gente spesse protesta..io gli ho detto: magari non torna neanche più..lei ha alzato le spalle come dire: "chissenef.."
meditate gente meditate


Io sono anni,per l'esattezza dal 2005 quando fu preso in gestione da Albertalli,che sostengo che l'Oceano è una base missilistica.
Mi sono preso tante di quelle parole...poi leggo recensioni come la tua e mi rendo conto che di cazzate forse non ne dicevo.
Poi per carità anche la dentro ci sarà quella che lavora bene,ma quante saranno?1,2....forse 3 su 60?
Mi dispiace ma la prestazione tipo quando ti va bene è limonata modello Moulinex evitando che le labbra si tocchino della durta di 2 secondi,pompa cabrio fino a che diventa duro,su il goldone,un po' di smorza ed un po di pecora,e se dopo 4 colpi non hai finito comincia a dire dai ammmmore sboraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Permanenza in camera 15/20 minuti max,rate 100 €.
Ovviamente con ragazze che si dichiarano di tutte le nazionalità tranne quella giusta...se la tipa che ti sei fatto è Uruguagia io sono R.Siffredi.
Secondo me c'è poco da meditare,c'è solo da non andare + a foraggiare le casse di quel farabutto.
Ma purtroppo si sa,in Italia ci sono tanti repressi morti di figa che come ne vedono una un po' bellina e mezza svestita non capiscono + un tubo,e questi sono i risultati.
Poi ci chiediamo perchè in Spagna e Germania costano la metà e rendono il doppio....forse che sia anche colpa nostra?
Ai posteri l'ardua sentenza.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Al bar affabile simpatica con una risata coinvolgente, ci scrutiamo negli occhi sembriamo fatti l'un per l'altro. Provo un senso di grettezza allorchè le domando se si fa inculare e lei facendosi seria dice no. Una così penso, incontrata in altro contesto mi sfinirei per averla, qui complici le sue difficoltà posso approfittarne per soli 100eu, che razza di uomo sono? Ma la tentazione ha il sopravvento sul sentimento e salgo.

Alla reception non mi aspetta
In ascensore diventa seria e distaccata
Non posso toccarla devo aspettare che si tolga le scarpe perchè le duolgono
In camera esige il pagamento anticipato non si fida ha già preso fregature fa così con tutti alla prima volta
Bacia con un millimetro di lingua
Non può farmi il pompino a suo dire ho delle secrezioni
Non si fa leccare la figa non è igenico
Devo accarezzargli leggermente le tette, le ha appena rifatte fanno ancora male
Devo stare zitto
Tromba ed la la cosa più sconcertante con la foto di sua figlia una bimbetta di pochi anni, posta sul comodino, me ne accorgo dopo aver svotato le palle altrimenti non so se ce l'avrei fatta
E cigliegina sulla torta, se si sentisse la mancanza: fa l'offesa quando manifesto il mio scontento, sospetto sinceramente a sto punto, faccia uso di sostanze stupefacenti

Si chiama Simona ha un vistoso piercing sul sopracciglio destro alta 170 circa senza tacchi non male sia di viso che di fisico

Non ho la competenza nè l'esperienza per analizzare la patologia di un missile, mi limito a riportare le mie esperienze, sperando possano giovare a qualcuno
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao, dispiaciuto del missile o mezzo missile che hai preso.....io me ne sarei andato e rivestito e col cavolo che l'avrei pagata a costo di chiamare Albertalli.....qualcuno ho letto che missilato o insoddisfatto delle promesse non mantenute riesce a scendere, discutere in reception e NON pagare.

Queste romene devono capire che 100E spono mezzo stipendio a casa di Dracula!!!!Non sono razzista ma vogliono fre le super modelle solo perche carine e talvolta simpatiche.....al bar.....poi in ascensore, come ti e'successo,la loro comunicativa cambia im provvisamente......

La Simona di cui tu parli e' quella sul sito con foto, morettina? Se fosse quella ho letto prestazioni discrete della donzella, anzi direi piu' che positive.....io cmq ho trascorso un ppagante ferragosto a Francoforte, esattamente Palace.....sia a livello estetico, che prestazionale non c'e' pagaragone.....sto organizzando con due amici conosciuti in quel luogo trasferta al Globe di Zurigo......sicuramente gli orgasmi saranno veramente appaganti.....per me il Ticino , se non riaprono altri locali e' defunto!!ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
281
Quella raccontata da Trombonauta è la tipica esperienza da Oceano,e cioè un bel missilazzo.
Lamentarsi con Albertalli non serve a niente,qua non siamo al Globe dove hai la garanzia del servizio...quello che succede in camera è di competenza della ragazza,la direzione non può fare nulla se lei vi frega,se promette e non mantiene sono affari nostri,dovremmo essere noi ad impuntarci e non pagarla,motivo per qui le ragazze cercano di farsi pagare prima....sanno benissimo che se uno non paga non possono fare nulla.
Solo che alla fine tutti pagano,soprattutto quelli sposati,anche per evitare qualsiasi rogna ma non è così che dovrebbe essere,dovremmo tutti pagare alla fine solo se otteniamo quello che ci è stato promesso al bar.
Tempo fa ebbi una questione all'Hollywood con una ragazza che mi aveva promesso certe cose che poi in camera non voleva mantenere...io stizzito mi sono rivestito e volevo pagarle la metà visto che mi ha fatto un lavoro a metà,questa che si inalbera,inizia a gridare che chiama la sicurezza....ed io che le dico che per me può anche chiamare il papa che tanto non cambia nulla.Andiamo poi dalla sicurezza e l'addetto spiega anche lui alla ragazza che su quello che succede in camera a livello di pagamento non possono far nulla.Alla fine la tipa si calma,capisce che è così,si prende quello che avevo offerto e se ne va.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Probabilmente la Simona mora sul sito è la stessa da me frequentata se non ne esistono altre. Ho scritto del sospetto che fosse sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, non per farne una battuta ma per constatazione. Quando mi reco in certi luoghi, vado sempre con due sacchi: uno per darle l'altro per prenderle. Trovandomi in situazioni poco piacevoli, evito contorte polemiche di difficile approvazione, cerco di ricavarne il più possibile, mando a quel paese l'interessato e non mi vede più.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Rivolto ai fidelizzati del locale e chi ha info recenti: Alexia mezza brasil e mezza italiana, piccolina, servizio full, con "mini auto intelligente" grigia targata italia è presente?
Socio punter mi ha richiesto tale informazione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Ti direi di andare in Svizzera alta, tipo Globe a Zurigo. Il ticino è meglio lasciarlo pedere.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Concordo io sono di Como il Ticino attualmente ha 4locali aperti ,tra questi OCEANO il più famoso e dominio rom e di conseguenza inculata dietro angolo da evitare ANke xche una coca costa 16 euro!! Il secondo e motel castione leggi rece migliori oceano trovi qualke brazza.ti consiglio di fare 209 km in più e arrivi al fkk globe Nche io verso 15 sett. Con miei soci faremo tagliando guarda il sito e ti rendi conto SODDISFAZ MAX NO MISSILI ALTRIMENTI LE RAGAZZE VENGONO CACCIATE SE PUOI VACCI SE POI VAI A PISA PRENDI VOLO X FRncoforte e vai al palace ho avuto un fantastico ferragosto,pochi gg fa Cmq ZURIGO FOREVER QUINDI GLOBE!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
Grazie ragazzi per le preziosissime info..
Andrei volentieri in Svizzera tedesca,ma devo rimandare causa budget risicato..in sostanza si partirebbe in auto in 4 per minimizzare le spese..da casa mia il ticino dista un 400 km,si pensava di partire la mattina verso le 10,fare pomeriggio e serata per locali, dormire in hotel (a discount)e ripsrtire la mattina dopo..
certo é preoccupante che ci siano tutti questi missili..leggo di gente che sta in camera 10 minuti e spende 100 euro, girerebbero anche a me, massima solidarietà..più che altro vorrei anche beccare un periodo ricco di presenze,nn vorrei trovare bar con rapporto uomini/girls 40 a 1..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
281
Grazie ragazzi per le preziosissime info..
Andrei volentieri in Svizzera tedesca,ma devo rimandare causa budget risicato..in sostanza si partirebbe in auto in 4 per minimizzare le spese..da casa mia il ticino dista un 400 km,si pensava di partire la mattina verso le 10,fare pomeriggio e serata per locali, dormire in hotel (a discount)e ripsrtire la mattina dopo..
certo é preoccupante che ci siano tutti questi missili..leggo di gente che sta in camera 10 minuti e spende 100 euro, girerebbero anche a me, massima solidarietà..più che altro vorrei anche beccare un periodo ricco di presenze,nn vorrei trovare bar con rapporto uomini/girls 40 a 1..



Se vuoi un con-siglio da chi il Ticino lo vive con una certa frequenza resta a casa che è meglio...e te lo dico con tutto il cuore,spararsi un viaggio Toscana Lugano del tipo che hai ipotizzato non è il massimo della vita.

Pochi locali veramente aperti,alla fine quelli utili sono rimasti in 3.....Castione,Oceano ed il Luminos che non si sa ancora per quanto rimarrà aperto visto che gli abitanti del comune si stanno mobilitando per farlo chiudere.
Poi come dicevi giustamente te il rischio,soprattutto nelle serate del week-end,di spendere 100 € per 10 minuti è concreto....calcola che all'Oceano questo è lo standard,li sono 100€ per una prestazione da stradale,quindi 10/15 minuti effettivi in camera con poche sigle e fatte anche in qualche maniera...limonate e pompe scoperte di pochi secondi con tanta fretta di farti venire.
Al Castione va un po' meglio,li sono 80€ anche se qualcuna prova a sparare + alto,non ci sono solo Rumene,trovi anche prestazioni buone,ci sono pure ragazze che ti danno la mezz'ora in camera con sigle a volontà fatte bene,con impegno e convinzione.Lo scotto da pagare,soprattutto nel fine settimana,è di trovare un rapporto Uomini/Donne almeno di 2/1,quindi per quelle buone capita a volte di farsi qualche ora di attesa prima di salire,io personalmente ho provato ad aspettare anche 3/4 ore prima di andare in camera con una ragazza,d'altronde se consideri che ci sono pochi posti aperti e che la quasi totalità dei clienti di questi locali ha esportato la mentalità da night tenendo le ragazze al bar a bere dei bei quarti d'ora prima di salire tutto ciò risulta abbastanza ovvio.
Se poi pensi di dormire una notte in albergo meglio che ti trovi un posto in Italia,la Svizzera su queste cose è sempre stata cara,oggi poi con il SuperFranco soggiornare in Svizzera costa una fucilata,tanto per fare un esempio il menù al McDonalds costa quasi il doppio rispetto all'Italia.

Oggi spararsi un simile viaggio per andare in Ticino a scopare è un nonsenso,non so il tuo Budget quale sia,comunque nettamente meglio la Germania che non è affatto cara.
Ci sono parecchi low cost per Francoforte,un pernottamento all'Ibis in camera doppia si trova anche a meno di 25€ a testa e negli FKK ti danno da mangiare e bere a volontà quindi non hai neanche da aggiungere costi per i pranzi e le cene. Con quello che spenderesti oggi per una trasferta in Ticino ti fai un bel week-end negli FKK tedeschi con però ben altri trattamenti.



FOREVER EST
:good:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Passeggiata l'altra sera con un amico...locale non molto affollato e molte girls...
Mi intrattengo con Lavinia....mi dice faccio quello che ti piace e si sale...
Davvero bel fisico anche se tette rifatte anche.se bene.
Fk non profondo...ottimo bj cabrio...un paio di posizioni e decido che la sua boccuccia è molto meglio....riparte con il solito impegno con cimmata finale...
Se solo fosse un pochino meno distaccata sarebbe da abbonamento...solo che per lunghi periodi sembra di scopare una bambola!
 
Commenta
Alto