:air_kiss::air_kiss::air_kiss:
quinta volta or ora
E Binasco è uscito senza rispondermi,siete dei cattivoni
Ultima modifica:
:air_kiss::air_kiss::air_kiss:
Guarda che ero intervenuto a tua precedente richiesta analoga...ho anche avvistato nei corridoi una tipa di carnagione molto bianca con lentiggini su tutto il copo due belle tette e un culetto da favola
qualcuno sa chi è
info?
Salve a tutti,
recentemente mi sono recato in quel di Lugano per consueta gita di piacere..
considerato il fine settimana augustiano locale non troppo pieno, riconosciuta e vista, finalmente la arcinota Jennifer: ma ho perso l'attimo e dopo un minuto "puff",volatilizzata....
Non ho trovato Nuria,con la quale mesi fa mi trovai piuttosto bene...
ho notato però un certo "scazzamento" da parte delle girls in generale.
Comunque:bando alle ciance, senza troppo osservare i movimenti sali/scendi decido di salire con Arianna, sedicente uruguaiana..molto bella, capelli neri,occhi castanoverde..avvolta in un vestitino nero presenta un bel fiisico..
pagherò caro il mio errore.
Saliti in camera,senza concordare niente pago l'obolo(2X50) e mi posiziono sul letto..
Già si parte male perché c'é una prima richiesta di mancia che avrebbe senso alla fine,non all'inizio..richiesta respinta.
Dopo circa un minuto e mezzo due che siamo sul letto inizia a mettere fretta e con male patole mi invita a maggiore impegno:qui avrei dovuto rialzarmi e rivestirmi, ma si sa,la delusione nn si metabolizza subito..
Concludo rapidamente e aspetto che la tipa si aggiusti i capelli per ridiscendere..
Morale:
100 euro buttati via, salgo e scendo in 18 minuti, 2 soli passati sul letto, gli altri 16 a guardare lei che si rivestiva in bagno e che si lamentava perché la gente spesse protesta..io gli ho detto: magari non torna neanche più..lei ha alzato le spalle come dire: "chissenef.."
meditate gente meditate
Ma non cimma e non si fa venire in faccia nessuna algrande mare?
Grazie ragazzi per le preziosissime info..
Andrei volentieri in Svizzera tedesca,ma devo rimandare causa budget risicato..in sostanza si partirebbe in auto in 4 per minimizzare le spese..da casa mia il ticino dista un 400 km,si pensava di partire la mattina verso le 10,fare pomeriggio e serata per locali, dormire in hotel (a discount)e ripsrtire la mattina dopo..
certo é preoccupante che ci siano tutti questi missili..leggo di gente che sta in camera 10 minuti e spende 100 euro, girerebbero anche a me, massima solidarietà..più che altro vorrei anche beccare un periodo ricco di presenze,nn vorrei trovare bar con rapporto uomini/girls 40 a 1..