Discussione Oceano

Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
2
Località
Terra Santa (Brasile)
Esatto Italian76!un locale puo' piacere o meno ma poi non veniamoci ha lamentate se al castione non si trova parcheggio o peggio si deve fare la fila per salire con una puta!
Imho..logico..ciao a tt
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Infatti...più locali aperti vuol dire meno affollamento e magari un un Po di ricambio...siamo ancora dietro a girls che girano da 4 o 5 anni...poi ognuno ha le sue idee...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ciao a tutti
S lo so, mi sono giá preso del ringopalese una volta ed oggi probabilmente farò il bis: l'altra sera volevo andare all'oceano a "non trombare" come al solito ma, complice anche il diluvio che veniva giù non sono riuscito a trovarlo!
Ho girato mezz'ora tra viette e viuzze......Esco a lugano sud...e poi???
:pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Ciao a tutti
S lo so, mi sono giá preso del ringopalese una volta ed oggi probabilmente farò il bis: l'altra sera volevo andare all'oceano a "non trombare" come al solito ma, complice anche il diluvio che veniva giù non sono riuscito a trovarlo!
Ho girato mezz'ora tra viette e viuzze......Esco a lugano sud...e poi???
:pardon:

Esci a Lugano sud e non trovi l'Oceano???? Sei da campionato mondiale dei rinco!!! :)

Vabbè non ci credo e penso che tu stia prendendo per il culo, cmq mettendo il caso che tu sia così rinco eccoti le indicazioni: uscita Lugano sud, tieni la dx e allo stop giri a sx (in pratica passi sopra l'autostrada), alla rotonda col concessionario Ferrari giri a sx, fai 700 o 800 metri e sei all'Oceano, sulla sx; la prima struttura che trovi è la discoteca Titanic, giri intorno a questo stabile dietro e trovi il Bar Oceano e l'Iceberg; cmq salendo in autostrada prima dell'uscita Lugano sud butta un occhio a sx, vedi un palazzone con in cima un'insegna "Bar Oceano", ecco è quello.

Una info per cortesia: il parco girl è sempre tutto rom o sono ricomparse brazze e caraibiche?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Filotrans il tuo nickname mi inquieta

Il fatto che frequenti trans non mi preclude la possibilità di andare a figa; per la Svizzera ho avuto una grande passione, affievolita col tempo sia per l'invasione Rom che per il cambio. Nel 2006 si copulava in camera con l'equivalente di 62 euro (100chf), col cambio attuale non ha molto senso per un amante del sudamerica fare 300km a/r per andare in Ticino.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Ciao a tutti. Sono appena stato a dare un occhio all'oceano .All'ingresso mi spiegano le nuove norme. Niente più tessera fedeltà. Costo d'ingresso dalle 14 alle 20 dieci chf con una consumazione. Dopo le 20 l'ingresso diventa 20 chf con due consumazioni. Per quelli che basta e avanza una consumazione diventa più economico al pomeriggio ma più caro alla sera. Altra cosa mi dicono che se dopo la chiavata uno vuole rientrare stavolta paga un altro ingresso, mentre prima bastava mostrare lo scontrino.. Niente più alcolici, pare che sia una legge cantonale che riguarda i bordelli ufficiali. Per quanto concerne la gnocca, devo dire che non ho visto nessuna novità particolare.. solite facce e meno del solito. Ah dimenticavo.. sono prolungati gli orari. Ora chiude alle due di notte, e nel weekend alle 4
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Bar Oceano, prima volta dopo la chiusura: 10eu entrata, consumazione, niente rientro nel pomeriggio. Mentre sorseggio la coca mi fa compania Delia: capelli neri lunghi sfrangiati sul davanti, bianca di carnagione, abbondante di fianchi ma soda, bel viso bel sorriso solo un pò deturpato dagli incisivi non perfetti, dice di aver 22 anni ma ne dimostra di più e di essere metà rumena e metà ungherese, ha una piccola stella arancione tatuata sul decoltè. Fa tutto: davanti, dietro, ciuccia scoperto, limona. Con pazienza e tranquillità attende che finisca la mia coca senza insistere a salire con lei, cosa che farò per i soliti 100 tulipani.
Mi prende a braccetto alla reception gesto bene augurante. In camera scesa dai suoi autentici trampoli si rileva bassina e il suo culo ancor più grossino, per il resto tutto a posto: bel seno naturale, pelle morbida e vellutata. Sarà per le canzoni napoletane di cui lei è appassionata, sarà per i rumori dei lavori in corso nell'edificio, ma il mio fringuello non è particolarmente vivace, allora, Delia da vera professionista mette in atto tutta la sua competenza: con un gran pompino e leccata di palle annessa, dopo non poco tempo e impegno, gli fa raggiungere la necessaria consistenza, lo impemeabilizza e se lo fionda tra le cosce a smorza candela. Non mi muovo più da quella posizione, felice di vederlo, dubitavo ormai nel riuscirne, apparire e scomparire nella sua prugnetta. Mentre lei mi ficca per bene la lingua in bocca sento i suoi capelli sul mio viso, accarezzo i suoi glutei burrosi accompagnandone il movimento, gli sussurro un flebile "I love you", lei sorride... ed io sborro.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Quello che dico da un po....all' oceano diverse concedono prestazioni interessanti...forse hanno capito come si lavora....
Il costo della consumazione ormai è praticamente identico con Castione...perché fare tanta strada e magari fare la coda anche solo per il parcheggio...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Quello che dico da un po....all' oceano diverse concedono prestazioni interessanti...forse hanno capito come si lavora....
Il costo della consumazione ormai è praticamente identico con Castione...perché fare tanta strada e magari fare la coda anche solo per il parcheggio...
Ricordiamoci, pero', che, al Grande mare, trombare costa 100 euro. Con le preferite o le piu' disperate, ad essere fortunati, in settimana si riesce a salire per 20 euro.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Quello che dico da un po....all' oceano diverse concedono prestazioni interessanti...forse hanno capito come si lavora....
Il costo della consumazione ormai è praticamente identico con Castione...perché fare tanta strada e magari fare la coda anche solo per il parcheggio...

Al pomeriggio il costo d'entrata è di 10 chf sia a Castione che oceano.. ma alla sera mentre castione non cambia.. all'Oceano raddoppia. Certo puoi fare due consumazioni. Andrà bene per chi va nei bordelli a bere, ma per quelli come me , che di consumazioni ne basta e avanza una, costa il doppio. E poi come ho già scritto prima, adesso all'Oceano se vuoi rientrare dopo la ciulata, devi pagare ancora un altro ingresso( e alla sera diventano 40chf) mentre prima no. A Castione non so ancora se è così, spero di no, ma stasera un mio collega ci dovrebbe passare ed eventualmente domani mi farò riferire se anche da loro funziona così.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Guardate che non bisogna pagare altri 20 franchi ... Basta chiedere la tessere rossa solo per entrare e senza bibite se volete rientrare
 
Commenta
Alto