che moto c'ha?E pensare che il mitico Rocco Siffredi mette sempre prima la moto davanti alla figa....
Qlc mi sa dire se c'é Monika?
Ciao a tutti
S lo so, mi sono giá preso del ringopalese una volta ed oggi probabilmente farò il bis: l'altra sera volevo andare all'oceano a "non trombare" come al solito ma, complice anche il diluvio che veniva giù non sono riuscito a trovarlo!
Ho girato mezz'ora tra viette e viuzze......Esco a lugano sud...e poi???
Vabbeh dai, 2 scusanti ho: il diluvio ed il fatto che l'insegna era spenta!!Esci a Lugano sud e non trovi l'Oceano???? Sei da campionato mondiale dei rinco!!!
Filotrans il tuo nickname mi inquieta
Bar Oceano, prima volta dopo la chiusura: 10eu entrata, consumazione, niente rientro nel pomeriggio.
Ricordiamoci, pero', che, al Grande mare, trombare costa 100 euro. Con le preferite o le piu' disperate, ad essere fortunati, in settimana si riesce a salire per 20 euro.Quello che dico da un po....all' oceano diverse concedono prestazioni interessanti...forse hanno capito come si lavora....
Il costo della consumazione ormai è praticamente identico con Castione...perché fare tanta strada e magari fare la coda anche solo per il parcheggio...
Quello che dico da un po....all' oceano diverse concedono prestazioni interessanti...forse hanno capito come si lavora....
Il costo della consumazione ormai è praticamente identico con Castione...perché fare tanta strada e magari fare la coda anche solo per il parcheggio...