Discussione Oceano

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
E poi come ho già scritto prima, adesso all'Oceano se vuoi rientrare dopo la ciulata, devi pagare ancora un altro ingresso( e alla sera diventano 40chf) mentre prima no.

ma non è vero, qando uno esce ti chiedono se devi rientrare, se si ti fanno un timbro (come in certe disco) e quando si rientra ti danno la tessera rossa, alla sera è cosi.
al pomeriggio non so, non ci sono ancora andato ma credo sia uguale, ma da come ha scritto trombonauta non sembrerebbe...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
ma non è vero, qando uno esce ti chiedono se devi rientrare, se si ti fanno un timbro (come in certe disco) e quando si rientra ti danno la tessera rossa, alla sera è cosi.
al pomeriggio non so, non ci sono ancora andato ma credo sia uguale, ma da come ha scritto trombonauta non sembrerebbe...

Ieri pomeriggio ho pagato 10 chf d'entrata con una consumazione. All'uscita il tizio mi ha detto che se poi volevo rientrare dovevo pagare un altro ingresso, dicendomi che purtroppo adesso è così. Gli ho chiesto il perchè, e lui allargando le braccia mi ha detto che non ci poteva fare niente, sono nuove disposizioni della proprietà. Se invece come dici tu alla sera si rientra senza ulteriore spesa meno male..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
A me settimana scorsa sabato sera hanno fatto pagare 20 franchi e ho bevuto 2 volte. Poi ho scopato e mi hanno fatto rientrare con una tessera che permette solo di entrare, senza bere
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sta prendendo piede la questione della tessera e dei prezzi ma... vogliamo parlare un po' di girl (volgarmente parlando, di fi*a)?
Com'è la situazione? Tutte Rom? Est? Brazil? Tipe da copertina? Maye da competizione? Cimmatrici? Anal-izzabili?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
In effetti, dicono che dopo la chiusura alcune girl se ne siano andate. Ma quali, se ciò è vero, non ci sono tra quelle riconosciute valide e quali invece ci sono ancora? ( mi dicono che cimmatrici e analizzabili non ce ne siano mai state, muoio dalla voglia di tradire le mie Anda e Denise ma la prestazione incerta anzi mediamente missilistica del grande mare mi frena, almeno se trovo il cim ho una buona ragione per esplorare l' ignoto ).
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
In effetti, dicono che dopo la chiusura alcune girl se ne siano andate. Ma quali, se ciò è vero, non ci sono tra quelle riconosciute valide e quali invece ci sono ancora? ( mi dicono che cimmatrici e analizzabili non ce ne siano mai state, muoio dalla voglia di tradire le mie Anda e Denise ma la prestazione incerta anzi mediamente missilistica del grande mare mi frena, almeno se trovo il cim ho una buona ragione per esplorare l' ignoto ).

non tradire le sorelline (ex)lapperine :)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sta prendendo piede la questione della tessera e dei prezzi ma... vogliamo parlare un po' di girl (volgarmente parlando, di fi*a)?
Com'è la situazione? Tutte Rom? Est? Brazil? Tipe da copertina? Maye da competizione? Cimmatrici? Anal-izzabili?

Solite facce..anche un pò meno del solito. Forse durante la breve chiusura qualcuna se nè andata o più probabilmente al pomeriggio si registrano più defezioni. Maye gnocche non ne ho viste, presenti diversi cessi( che anche se fossero maye chissenefrega) e ragazze appena sufficienti. Per quello che ho visto ieri pollice giù. Spero migliori presto.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Solite facce..anche un pò meno del solito. Forse durante la breve chiusura qualcuna se nè andata o più probabilmente al pomeriggio si registrano più defezioni. Maye gnocche non ne ho viste, presenti diversi cessi( che anche se fossero maye chissenefrega) e ragazze appena sufficienti. Per quello che ho visto ieri pollice giù. Spero migliori presto.
Grazie per le info Wind. A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Caro collega,
in questo momento all'Oceano, non si sbaglia a dire che 95% sono rom... Lascio un 5% per altre etnie, ma ad es. non mi pare che il Sudamerica sia rappresentato...

Qualcuna analizzabile/cimmabile in giro c'e' (ad es. la ricciolina bionda Nuria, se ti piace il genere - nel senso che e' molto magra...), ma sono una rarita', almeno col rate standard... Se poi sei disposto a pagare 2x il rate standard alcuni discorsi potrebbero cambiare, ma in generale all'Oceano quelle che lo fanno, lo fanno per 100EUR, con le altre meglio lassar stare...

Saluti,
WM8zi

P.S.: leggendo qua e la' nei vari forum, ogni tanto si favoleggia di varie ladies che farebbero ad es. rai2... onestamente, almeno all'Oceano, ho trovato ben pochi riscontri, ma naturalmente tutto e' soggettivo...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Qualcuna analizzabile/cimmabile in giro c'e' (ad es. la ricciolina bionda Nuria, se ti piace il genere - nel senso che e' molto magra...), ma sono una rarita', almeno col rate standard......
La conosco e l'ho testata un paio di volte.
Sto attraversando un periodi "tiny", per cui le ragazze asciutte, con addome scolpito e senza tette mi arrapano.
Questa rumena è una vera "rarità" e merita parecchio - potrei valutare visita settimana prossima.
Grazie per la info, a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Guerra in corsohttp://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/66786/si-riaccende-la-guerra-tra-bordelli.htmlhttp://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/71143/il-nuovo-bordello-rischia-d-arenarsi.html
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
confermo al 100%%%%% su nuria , ma ieri grande prestazione della new entry ELA, se ben ricordo si chiama cosi' , facile da trovare , ieri costumino leopardato , mora capelli mossi sulle spalle 170 senza tacchi, 2 naturale, gran viso , non parla italiano , assolutamente splendida , eccetto rai 2 prestazione da cinema ,
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
confermo al 100%%%%% su nuria , ma ieri grande prestazione della new entry ELA, se ben ricordo si chiama cosi' , facile da trovare , ieri costumino leopardato , mora capelli mossi sulle spalle 170 senza tacchi, 2 naturale, gran viso , non parla italiano , assolutamente splendida , eccetto rai 2 prestazione da cinema ,

É quella con due belle labbrone carnose e l'aria un po' mediorientale, tipo Ruby?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Come forse si evince dalla domanda di poco fa anch'io di recente ho fatto una capatina al grande mare. Ieri sera passavo di lì per caso ed ho pensato di fare un salto a "non trombare" anche lì! Stavolta fortunatamente l'ho trovato, sono entrato e mi sono lasciato inebriare da quel mare di patonza che vi galleggia dentro! Ma quante ragazze ci sono? Io solo giù ne ho contate quasi 30, più quelle che erano in camera....
Una più bella dell'altra, bionde, more rosse, bianche, nere, alte, basse, magre, formose, gentili, aggressive, impossibile non trovare il giocattolo con cui volersi trastullare un po'. Ne avrò intervistate una dozzina, ma complice le mani che mi andavano da tutte le parti ed una greca che a momenti mi faceva venire contro il bancone ho la memoria parecchio confusa.....
Ricordo distintamente 3 cose: il si a rai2 arriva in media una volta su 3; alcune hanno delle ben poco sexy crosticine sulle labbra (!!!); dulcis in fundo ho trovato una che davvero mi ha rubato il cuore, anzi, un pò più giù: Sonia, "sedicente" bulgara 24enne (l'etá forse é quella, la nazionalitá boh...), mora con la coda, non altissima, un viso proprio da ragazza della porta accanto, belle tette, bel culetto, piercing sulla lingua ed un punto esclamativo tatuato sul collo.
Trombonauta in questo momento si stará chiedendo "sará finalmente salito stavolta??". No amico mio, mi spiace, ma ti assicuro che la cosa avverrá molto presto (si, lo so, sono 6 mesi che lo dico....).
Cortesemente, qualcuno conosce in senso biblico la suddetta divin creatura?
Grazie
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
ho trovato una che davvero mi ha rubato il cuore, anzi, un pò più giù: Sonia, "sedicente" bulgara 24enne (l'etá forse é quella, la nazionalitá boh...), mora con la coda, non altissima, un viso proprio da ragazza della porta accanto, belle tette, bel culetto, piercing sulla lingua ed un punto esclamativo tatuato sul collo.
Trombonauta in questo momento si stará chiedendo "sará finalmente salito stavolta??". No amico mio, mi spiace, ma ti assicuro che la cosa avverrá molto presto (si, lo so, sono 6 mesi che lo dico....).
Cortesemente, qualcuno conosce in senso biblico la suddetta divin creatura?
Grazie

Sonia ragazza standard, non fa sigle, ma non è un missile.
Lei insieme alla Monica sono attualmente le più fighe dell'oceano e forse del Ticino, il tutto IMHO ovviamente
 
Commenta
Alto