Ieri sera sono andato al Oceano per dimenticare la brutta esperienza di venerdì scorso al maxim con jenny italiana, l'intenzione era solo di guardare la partita e un pò di figa senza fare stanze, ma alla fine le cose andranno diversamente.
Entro e cerco di scansare tutte le ragazze per dirigermi subito in sala tv, dentro c'erano un 20/25 girls e di clienti neanche una 10ina. Non riesco a driblarle tutte che mi ferma Laura moldava, bionda capello liscio e lungo, milf, tettone rifatte, piena di tatuaggi sul corpo, tra cui fuck off nelle cosce sotto al culo; la liquido subito e mi dirigo sui divani ma lei mi segue. Mi siedo, le faccio capire che volevo solo vedere la partita ma lei rimane di fianco a me per vederla insieme e nel frattempo mi parla, mi tenta, cerca di convincermi a salire senza risultare nè pesante nè assillante. Il tempo passa in fretta in sua compagnia tanto che la partita mi sembrò che fosse durata una mezzoretta neanche. Durante il nostro chiacchierare le ho raccontato la brutta esperienza al maxim e della mia negatività del momento, lei mi ha rassicurato in tutti i modi che essendo una veterana dell'oceano, è lì da 11 anni, sa cosa vuol dire fare felici i clienti, a 100€ mi promette che mi farà stare bene, fk, bbj, sborrata sulle tette, massaggio, tutto con calma senza guardare l'orologio e pagamento posticipato soddisfatto o rimborsato.
Finita la partita cedo e salgo in stanza. La scelta è stata ottima, ha rispettato i patti e si è impegnata per accontentare tutte le mie richieste. Prima passaggio in bagno dove mi ha fatto un bidè, sempre piacevole come operazione, poi un bel fk subito entrati in stanza, bbj a crudo fatto lentamente, fuck in varie posizioni fatte bene, con calma e dolcezza, finale con spagnola, ultima succhiata e sborrata in mezzo alle tette. Massaggio con olio post eiaculata, un pò di chiacchiere finali e pago i 100€ promessi, soldi ben spesi e meritati direi che Laura per chi va al oceano è un porto sicuro, io non l'avevo mai vista anche se non vado al GM dall'estate scorsa ma magari per voi che siete più navigati ho scoperto l'acqua calda. Tendenzialmente il genere milf, rifatta, tatuaggi non fa per me ma ammetto che mi arrapava molto, era gentilissima e fisicamente nonostante l'età da paga a tante teen. In totale mi ha fatto compagnia per qualche ora, al piano di sopra quasi un oretta, niente male direi, complice il fatto che il locale giù era anche vuoto.
Scendo giù e mi siedo sui divani a cazzeggiare, intanto sono entrati nuovi clienti e guardo il via vai di ragazze. Entra nella stanza Erica (se non ricordo male il nome) una ragazza giovane gran fisico slanciato, bel culo, belle tette rifatte, capelli neri lunghi e lisci la sento parlare con un signore ma non capivo l'accento di provenienza così incoriosito la osservo, lei mi nota e mi si avvicina. Mi dice che è bulgara della capitale, sarà vero o no ma non aveva il classico accento rumeno. Mi cattura subito con la sua dolcezza, mi abbraccia, mi accarezza, mi da bacini e mi stuzzica li sotto che già era diventato duro. La tentazione sale forte poi mi fa una proposta interessante da non rifiutare e cedo ancora. Mi ha chiesto di non dire niente a nessuno di cosa mi ha proposto quindi per rispetto starò zitto. La stanza è stata piacevole, bella compagnia, non delle migliori ma ben lontano dai noti missili.
Esco dall'oceano contento, la brutta esperienza di jenny italiana del maxim è stata dimenticata. Ho passato un'intera serata fino a notte fonda in compagnia di belle ragazze che mi hanno fatto stare bene, forse allora in ticino c'è ancora la possibilità di divertirsi. Ennesima prova che per trovare buona compagnia e ottime prestazioni bisogna andare in settimana e lasciar perdere il weekend. L'unico rammarico è che anche a febbraio si è andati fuori budget e tra 2 settimane sarò al Golden Times di Bruggen, mannaggia a me