Sic transit gloria mundi.(...)....e mi meraviglio più che altro del collega Hilts che stimo molto e lo reputo uno della vecchia guardia, un professionista della camera, attento e scrupoloso, come possa essere finito nella rete di una insulsa lavorante senza arte ne parte.
Tipo?@paperone, non saprei dirti se queste regole sono temporanee o meno; quello che si può fare è girare al largo da questi posti e dare fiducia ad altri dove a parità di costi, o quasi, si possono avere prestazioni più coinvolgenti.
Tipo?In ticino ormai molte hanno fatto cartello per non fare un cazzo nei 100 euro/110chf: bisogna perderci tempo nella intervista, cambiare locale etc...se si vuole andare a colpo sicuro oltre gottardo ci sono locali interessanti anche low cost.
Sono stato per la prima volta al locale circa un paio di settimane fa. Ragazze presenti in quantità, ne ho contate fra le 20-30, di cui 4-5 balzano all'occhio in maniera naturale per la loro bellezza. Io sono stato con una ragazza turca, chiedo venia ma non ricordo il nome, 35 anni dichiarati e più che credibili. Concordiamo al bar 120 euro per 30 minuti la prestazione, saliamo in camera e dopo lavaggi del caso iniziamo con qualche bacio, all'inizio a stampo ma poi con un po' di lingua, lavoretto di mano con sputazzi per favorire la crescita del pirillo, dopo di che incapuccia, si gira verso di me e cominciamo il 69. Dopo qualche minuto le chiedo se possiamo fare, allora viene sopra di me e si da molto da fare, però non essendo ancora venuto le chiedo se può girarsi a pecorina per concludere. Acconsente alla richiesta, e dopo qualche minuto termino nel gommino. Lavaggi di rito, due chiacchiere e via. Esperienza senza infamia e senza lode tutto sommato.
Motel castione a Arbedo castione era o è l’unico posto dove avere prestazioni decenti; il parco tipe è ormai datato ma delle soddisfazioni minime le sanno ancora dareTipo?
grazie della info anche se la camera è stata senza infamia e senza lode. Su questo locale latitano le informazioni. Anche se credo che tanto da dire non ci sia.
120 però è un andazzo che non mi piace....
Essendo la prima volta poteva andarti peggio.
un amico mi ha segnalato recentemente che il locale è stazionario con le solite (su di età e tutte rifatte) per carità io rispetto i gusti di tutti ma le attempate plasticate NON sono il mio target...
Collega, questa Eva è quella mora skinny molto figa? Ha fatto FK e BBJ? che rate hai elargito?Mi permetto di dire la mia..
Sono stato recentemente all Oceano
La prima volta inizio Aprile e l ultima ieri sera
La percentuale di rischio missile è identica a Milano con la grande differenza che almeno li puoi vederle e fare una piccola intervista prima di decidere, a differenza di Milano dove ti devi affidare ai forum , farti il segno della croce, ed entrare in casa di una che ti apre la porta nascondendosi dietro la stessa fino a quando sei entrato.
Ma tornando all Oceano
La prima volta sono stato con una Romena con tette di plastica ( per come sono fatto io , se pago non mi interessa scopare la ragazza della porta accanto)
Prestazione positiva
Quello che ha promesso ha fatto
Non contento mi sono fiondato successivamente su quella che dice di essere turca e si vanta di essere " tutta naturale" dicendo che le altre colleghe sono ex trans
Scemo io che non ho da subito capito che sarebbe stata una sola
Intanto non è Turca ma brasiliana
Sarà pure naturale ma le tette sono molli peggio delle mie palle
Beccata che tentava di far finta di metterlo nel culo quando invece lo metteva in mezzo alle dita ( roba che non vedevo dai tempi in cui andavo ad Amsterdam da ragazzino)
Continue richieste di soldi in più rispetto a quanto pattuito all inizio
Mandata a fare in culo ed uscito dalla stanza con lei che cercava appoggio e sostegno del receptionist tatuato in faccia che sentito le mie osservazioni mi ha sostanzialmente dato ragione e fatto scendere
Ieri andato con la Romena Eva
Decisamente soddisfatto
Ottima prestazione
Da subito mi ha detto no anal e no cim e così è stato
Mentre tutto il resto che avevamo programmato è stato fatto molto bene
Oltre ad essere anche simpatica
Insomma, un ottimo rapporto mercenario