Discussione Oceano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
(...)....e mi meraviglio più che altro del collega Hilts che stimo molto e lo reputo uno della vecchia guardia, un professionista della camera, attento e scrupoloso, come possa essere finito nella rete di una insulsa lavorante senza arte ne parte.
Sic transit gloria mundi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
72
Reaction score
97
Località
Piacenza
Sono stato per la prima volta al locale circa un paio di settimane fa. Ragazze presenti in quantità, ne ho contate fra le 20-30, di cui 4-5 balzano all'occhio in maniera naturale per la loro bellezza. Io sono stato con una ragazza turca, chiedo venia ma non ricordo il nome, 35 anni dichiarati e più che credibili. Concordiamo al bar 120 euro per 30 minuti la prestazione, saliamo in camera e dopo lavaggi del caso iniziamo con qualche bacio, all'inizio a stampo ma poi con un po' di lingua, lavoretto di mano con sputazzi per favorire la crescita del pirillo, dopo di che incapuccia, si gira verso di me e cominciamo il 69. Dopo qualche minuto le chiedo se possiamo fare, allora viene sopra di me e si da molto da fare, però non essendo ancora venuto le chiedo se può girarsi a pecorina per concludere. Acconsente alla richiesta, e dopo qualche minuto termino nel gommino. Lavaggi di rito, due chiacchiere e via. Esperienza senza infamia e senza lode tutto sommato.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sono stato per la prima volta al locale circa un paio di settimane fa. Ragazze presenti in quantità, ne ho contate fra le 20-30, di cui 4-5 balzano all'occhio in maniera naturale per la loro bellezza. Io sono stato con una ragazza turca, chiedo venia ma non ricordo il nome, 35 anni dichiarati e più che credibili. Concordiamo al bar 120 euro per 30 minuti la prestazione, saliamo in camera e dopo lavaggi del caso iniziamo con qualche bacio, all'inizio a stampo ma poi con un po' di lingua, lavoretto di mano con sputazzi per favorire la crescita del pirillo, dopo di che incapuccia, si gira verso di me e cominciamo il 69. Dopo qualche minuto le chiedo se possiamo fare, allora viene sopra di me e si da molto da fare, però non essendo ancora venuto le chiedo se può girarsi a pecorina per concludere. Acconsente alla richiesta, e dopo qualche minuto termino nel gommino. Lavaggi di rito, due chiacchiere e via. Esperienza senza infamia e senza lode tutto sommato.

grazie della info anche se la camera è stata senza infamia e senza lode. Su questo locale latitano le informazioni. Anche se credo che tanto da dire non ci sia.
120 però è un andazzo che non mi piace....:cautious:
Essendo la prima volta poteva andarti peggio.

un amico mi ha segnalato recentemente che il locale è stazionario con le solite (su di età e tutte rifatte) per carità io rispetto i gusti di tutti ma le attempate plasticate NON sono il mio target...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
72
Reaction score
97
Località
Piacenza
grazie della info anche se la camera è stata senza infamia e senza lode. Su questo locale latitano le informazioni. Anche se credo che tanto da dire non ci sia.
120 però è un andazzo che non mi piace....:cautious:
Essendo la prima volta poteva andarti peggio.

un amico mi ha segnalato recentemente che il locale è stazionario con le solite (su di età e tutte rifatte) per carità io rispetto i gusti di tutti ma le attempate plasticate NON sono il mio target...

Guarda la ragazza con cui sono andato come prima cosa che ha fatto mi ha preso le mani e se le è messe sul suo seno, dicendomi lo senti che è tutta roba naturale senza ritocchi? Ora che dici questa cosa evidentemente ci teneva a farmi sapere questa cosa perché sa che li la maggior parte son di plastica. Comunque mi aveva anche proposto 200 cucuzze per un'ora, proposta gentilmente declinata.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2018
Messaggi
15
Reaction score
47
Località
Lombardia
Locale disastroso. Balenottere da ingrasso, plastificate e spiaggiate da anni, fanno cartello e cercano di imporre alle poche novelline, ormai di passaggio, modis operandi da rapina autorizzata. Prezzi in costante rialzo e prestazioni in caduta libera da mesi.
Mi chiedo se esista una gestione con una vaga idea manageriale. Fallimento garantito a medio termine.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@coco696 sei stato drastico ma non faccio nessuna fatica a crederti. C'è chi è più morbido nei commenti ma in soldoni ho l'impressione che la sostanza e la realtà sia proprio questa.
Il fatto è che sono anni che quel locale è messo cosi'
Già parecchio tempo fa si diceva che - se va avanti cosi' tra poco chiude - invece a distanza di anni è ancora li
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
101
Età
47
Gita con amici risalente ad un venerdì di qualche settimana fa. Solito ambiente, stessa aria, stesse ragazze.
Ho timbrato il cartellino con una bulgara dai labbroni enormi e un pò secchetta (di cui però non ricordo il nome), attratto dalla mancanza di plastica sul resto del corpo; prestazione sufficiente per giustificare il centino.

Il locale sembra aver raggiunto un equilibrio di basso livello e si ha come l'impressine di trovarsi in un locale che comunque sopravvive quasi di rendita data dalla fama del nome; infatti nonostante lo scazzo di molte ragazze, quando siamo usciti a mezzanotte circa, il locale si stava riempendo di orsi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
7
Età
50
Mi permetto di dire la mia..
Sono stato recentemente all Oceano
La prima volta inizio Aprile e l ultima ieri sera
La percentuale di rischio missile è identica a Milano con la grande differenza che almeno li puoi vederle e fare una piccola intervista prima di decidere, a differenza di Milano dove ti devi affidare ai forum , farti il segno della croce, ed entrare in casa di una che ti apre la porta nascondendosi dietro la stessa fino a quando sei entrato.


Ma tornando all Oceano
La prima volta sono stato con una Romena con tette di plastica ( per come sono fatto io , se pago non mi interessa scopare la ragazza della porta accanto)
Prestazione positiva
Quello che ha promesso ha fatto

Non contento mi sono fiondato successivamente su quella che dice di essere turca e si vanta di essere " tutta naturale" dicendo che le altre colleghe sono ex trans
Scemo io che non ho da subito capito che sarebbe stata una sola
Intanto non è Turca ma brasiliana
Sarà pure naturale ma le tette sono molli peggio delle mie palle

Beccata che tentava di far finta di metterlo nel culo quando invece lo metteva in mezzo alle dita ( roba che non vedevo dai tempi in cui andavo ad Amsterdam da ragazzino)
Continue richieste di soldi in più rispetto a quanto pattuito all inizio
Mandata a fare in culo ed uscito dalla stanza con lei che cercava appoggio e sostegno del receptionist tatuato in faccia che sentito le mie osservazioni mi ha sostanzialmente dato ragione e fatto scendere


Ieri andato con la Romena Eva
Decisamente soddisfatto
Ottima prestazione
Da subito mi ha detto no anal e no cim e così è stato
Mentre tutto il resto che avevamo programmato è stato fatto molto bene
Oltre ad essere anche simpatica
Insomma, un ottimo rapporto mercenario
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Sono andato pochissime volte negli ultimi due anni, ma anch'io non ho un'impressione così brutta del GM. Le tizie sono lì, le vedi e le interviste. Tutto sommato certe secondo me sono anche delle gran fighe. So che non sarà un'esperienza full optional, ma ci sta per 100 sacchi. Ovviamente ci sono le fregature come per il collega TTT. Ma tutto sommato, piuttosto che rischiare qualsiasi cosa in casa d'altri in Italia... Se fosse più comodo sarei lì tutte le settimane. :)
 
  • Mi piace
Reactions: TTT
Commenta
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
7
Età
50
Concordo con te.
Francamente non voglio aprire una discussione ma generalmente sui forum trovo un " sentimento Nazional Popolare " dove se....
1) non va bene se paghi tanto una professionista brava
2) appena ti permetti di recensire bene qualcuna sei sicuramente il suo pappone

C è lo stesso metro di giudizio dei ristoranti
Mi spiego meglio: siccome si tratta di miei soldi io posso decidere di spendere anche tanto ( sempre secondo chi ritiene cheb50 euro sia la tariffa onesta)
Ma se spendo 150 e dico che ne vale la pena, non dovrebbe essere fonte di discussione.
Il dramma sarebbe spendere 150 euro per un missile

Invece la maggior parte delle volte
Si sprecano quintali di pagine per feedback di colleghi che ti devono dare del pirla , non perché hai preso un fake ma perché hai speso troppo secondo la loro ideologia

Ma andate a farvi le otr a 50 euro se siete contenti, chi vi dice nulla.
No per loro non va bene.
Devi spendere 50 euro w si lamentano se la tipa gli fotte il portafoglio
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
7
Età
50
Sta roba che " è tutto degradato" o " non è più come un tempo "
Ho capito amici miei che un tempo , durante la guerra fredda, andavate a scopare nei paesi dell est pagando la prestazione in calze di nylon perché erano morte di fame, ma il mondo è cambiato.
Puoi decidere cosa fare e quanto pagare
Ma se pensi di trovarti una disposta a tutto per due euro secondo me non hai capito una mazza
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
beh, Dio, se la tipa ti fotte il portafoglio è un problema un tantino diverso e che esula dal resto... :)
vero è che se c'è un rate da 50 sacchi probabilmente è lecito non aspettarsi chissà che cosa dall'incontro. tutto sommato credo che all'Oceano con 100 puoi portare in camera una tipa - che puoi scegliere, cosa non da poco, anzi forse il plus del discorso - che esteticamente aggrada i propri gusti. poi la prestazione alcune volte è una roulette... sottroie!...
più che altro ormai in italia ormai il rate minimo è 100, non so come fanno in tanti a dire che 100 è tanto: ormai è la base! anzi, a milano forse ancora più accentuata la cosa: ormai fanno le furbe proponendo 150 per chiudere con l'ora a 200/250.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@TTT a mio avviso la verità sta nel mezzo
se da una parte ci sono persone che vogliono spendere il meno possibile e ricevere tutto il possibile che rappresenta un estremo (sbagliando per carità)
dall'altro estremo c'è una mandria di pecoroni che per starsene solo a parlare oppure portarle in camera per non fare il nulla cosmico e lasciare 150/200/n di più.
Penso che in questo rispettabile forum ci siano persone tutto sommato in gamba e se un collega scrive che si è pagato un 150 ma ne è valsa la pena, con le SB, nessun problema di tempo ecc ecc non nasce nessuna questione di sorta.
Il presupposto è che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole verissimo - ma allora in certi casi occorrerebbe scrivere nel topic non tanto RECENSIONE ma DONAZIONE e allora siamo tutti d'accordo. :cool:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
178
Località
Lombardia
Mi permetto di dire la mia..
Sono stato recentemente all Oceano
La prima volta inizio Aprile e l ultima ieri sera
La percentuale di rischio missile è identica a Milano con la grande differenza che almeno li puoi vederle e fare una piccola intervista prima di decidere, a differenza di Milano dove ti devi affidare ai forum , farti il segno della croce, ed entrare in casa di una che ti apre la porta nascondendosi dietro la stessa fino a quando sei entrato.


Ma tornando all Oceano
La prima volta sono stato con una Romena con tette di plastica ( per come sono fatto io , se pago non mi interessa scopare la ragazza della porta accanto)
Prestazione positiva
Quello che ha promesso ha fatto

Non contento mi sono fiondato successivamente su quella che dice di essere turca e si vanta di essere " tutta naturale" dicendo che le altre colleghe sono ex trans
Scemo io che non ho da subito capito che sarebbe stata una sola
Intanto non è Turca ma brasiliana
Sarà pure naturale ma le tette sono molli peggio delle mie palle

Beccata che tentava di far finta di metterlo nel culo quando invece lo metteva in mezzo alle dita ( roba che non vedevo dai tempi in cui andavo ad Amsterdam da ragazzino)
Continue richieste di soldi in più rispetto a quanto pattuito all inizio
Mandata a fare in culo ed uscito dalla stanza con lei che cercava appoggio e sostegno del receptionist tatuato in faccia che sentito le mie osservazioni mi ha sostanzialmente dato ragione e fatto scendere


Ieri andato con la Romena Eva
Decisamente soddisfatto
Ottima prestazione
Da subito mi ha detto no anal e no cim e così è stato
Mentre tutto il resto che avevamo programmato è stato fatto molto bene
Oltre ad essere anche simpatica
Insomma, un ottimo rapporto mercenario
Collega, questa Eva è quella mora skinny molto figa? Ha fatto FK e BBJ? che rate hai elargito?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Se oggi c'è da essere contenti e vantarsi di avere avuto una buona prestazione pagando 150 siamo proprio messi male. Fino a pochi anni fa la buona prestazione con 80/100 franchi era la normalità, per non parlare del locale a Bellinzona che col cambio favorevole si saliva con 35 euro. Poi la tragedia, leggi svizzere che hanno limitato l'ingresso delle straniere regalando il mercato alle rumente che nonostante lavorano in un bordello non pensano di essere prostitute,ma macchinette mangiasoldi. Aggiungiamoci pure l'invasione di maranza abituati a non avere nulla pagando tanto e il paradiso del Ticino rimane solo un ricordo.
 
Commenta
Alto