Discussione Oceano

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Collega, questa Eva è quella mora skinny molto figa? Ha fatto FK e BBJ? che rate hai elargito?
Mora skinny molto figa e giovane, spesso in body nero di pizzo…..credo che sia Rebecca…. Mi spiace, ma oltre a no fk è Bbj è anche un missile galattico nell’atteggiamento, sembra di trombare una bambola gonfiabile. (Esperienza di 4 mesi fa), magari è cambiata, ma a nuova intervista di sabato mi ha risposto con i vari no…
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi..
Chi mi sa dire il nome di una stangona, occhi chiari, carnagione scura, capelli lunghi fino al sedere, fisico da statua, seni rifatti e denti bianchissimi, tatuaggio con una frase sul fianco? Lineamenti sud americani ma è bulgara.
Purtroppo non Ricordo il nome 😅😅😅
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Comunque oceano messo male , le solite che saranno lì da 8 anni, salito con Andrea ricciolina perché già la conoscevo, niente di speciale, ma almeno gentile e sorridente per il resto lasciamo perdere
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
11
Reaction score
21
Età
48
domenica giro al grande mare dopo mesi che non ci mettevo piede.... nulla di cambiato solite ragazze e manze cellulitiche, pure esose ne ho intervistate un paio per me nuove, una skinny capello nero non ricordo il nome con alito da far scappare i vampiri e una alta bionda che mi ha sparato 150 per salire, morale scappato dopo nemmeno 1h a mai piu'
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
11
Reaction score
21
Età
48
Non so che dirti a me la bionda ha chiesto 150 puo' essere che in settimana abbassano....... o ne ho trovata una che pensava di essere un principessa......
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Tante chiedono 150 per pompino naturale, per salita 0 sigle chiedono 100
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
ragazzi, la procace ragazza con gli occhiali con montatura nera com'è in camera? tette naturali o gommate? non è una strafiga, ma fisicamente mi intriga
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Orpo, ha anche tatuaggi?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
azzz.... questo non lo ricordo! essendo una ragazza mooolto elegante come tutte quelle lì dentro probabile li abbia. ha un corpo abbastanza normale con due belle zinnone che paiono nature ma che chiedevo appunto se lo fossero, viso carino non di più però simpatico, castana, occhiali con montatura nera abbastanza spessa.
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Sapete se è tornata Michelina?
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Michelita è storica del locale , mora bel seno naturale e tanti tatuaggi
 
Commenta
Alto