Discussione Oceano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Vista la tua pazzia, se ti sposi, inviterai tutti i punter del forum Svizzera: a tuo rischio e pericolo!!!
Semplice consiglio torquemada99:
L'esperienza e la ragione mi insegnano che con le troie (free e pay) occorre impegnare solo il cazzo e mai il cuore.
Tutto inizia quando si entra in camera e tutto finisce quando si esce.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Poi ci arrabbiamo perchè se queste ragazze se la menano come pricipesse...se qualcuno mi desse la metà del mio stipendio per leccarmi la patata me la tirerei pure io.Poi ci lamentiamo se le mignotte si divertono a pigliarci per i fondelli e pensano che siamo tutti una manica di rimbambiti....se fossi circondato da una mandria di repressi morti di figa imbestialiti col 100€ tra i denti pronti a darmeli in cambio di una prestazione simil stradale io dei clienti penserei ancora peggio...tutto il modo di agire delle pute se ci riflettiamo bene alla fine è una diretta conseguenza delle nostre azioni.Ricordo ancora bene,ed amo citarlo di tanto in tanto,quando circa 4/5 anni fa,in tempi ancora non sospetti,Giulia culinudi allora all'Onda blu mi disse che "Crisi o non crisi un ITALIANO 100€ per farsi una ragazza ce li ha sempre".Oggi,a distanza di anni,tristemente mi rendo conto che quella fu una delle + grandi verità che abbia sentito dire da una zoccola in 15 anni di bordelli.
Correva l'anno 2005 o 2006 circa, non ricordo bene, in una dei miei rari ingressi all'oceano (chcchè ne pensi Trombonauta :rofl: non sono mai stato un gran frequentatore di postriboli, men che meno dell'oceano in cui le mie presenze si contano sulle dita di una mano e dove non ho mai scannato :smile: ), cominciai a discutere amabilmente con una bella ragazza, la trovai molto simpatica e di compagnia, ogni tanto andava da un ubriaco al bancone, scambiava 4 parole e tornava da me, passo' circa un ora senza che mi chiese nulla, ad un certo punto cominciammo a parlare del tipo e lei candidamente mi confesso che gli aveva ammollato 2 ore prima la bellezza di 1.500 franchi senza far nulla e che già sapeva che nulla avrebbe fatto, facendomi intendere che non era la prima volta.Fate vobis...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
signori di come spendono i soldi gli altri non me ne frega niente , voglio provare una se riesco la provo , bella , brutta , performante o meno , basta che piaccia a me piace a tutti , certo se una non fa niente e per giunta e' stronza allora il discorso cambia , a volte sono salito senza intervista e spesso sono state trombate da favola , vedi l'ultima proprio all'oceano, vedi es tempo fa una certa anca al monna , e la prima andrea al belvedere e poi bosco , vedi la ana moldava bosco ( al castione e' peggiorata), non so chi la ricorda pertanto trovo utile segnalare eventuali comportamenti nocivi alla comunita' , ma non trovo importante demonizzare le girl che non concedono tutte le sigle saluti
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ps dimenticavo alle arcate la lolita dana che a mio parere resta di un alktra categoria rispetto alla omonima ex monna ora oceanizzata
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
ciao Ciclista.... a proposito del tuo precedente post...ma la Ana Moldava ex Bosco non è più presente? sono passato al motel ma non la ho vista....in che senso è peggiorata? Grazie per le informazioni!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
partita per ricambio castione , peggiorata no rai 2, mentre prima si , molto professionale , certo non guarda l'ora , tornera' e vediamo
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
spero sia l'ultimo intervento sulla questione ...
se avessi solo 100 ranchi al mese da spendere non li spenderei con lei, visto che ho qualche franco in piu da spendere, oltre alle serate nei club, cene al ristorante, abiti e globe, mi restano dei soldi da spendere per scopare una bellissima figa inutile ma bellissima.

io non ho un ego smisurato, sono un bel ragazzo ma non brad pitt, potrei scopare tranquillamente senza andare a puttane, cosa che non so se vale per molti forumisti ...

però lo ammetto, una figa come monika o come anche altre a gratis non l'ho mai scopata (forse a kiev ma non era un totalmente free, nel senso che se pagavo costava meno) perchè è fuori dalla mia portata ...

certo una bella che ti lecca al bös dal cu, ti sputa su l'uccello mentre ti fa un pompino e poi ti dice infilami con tutta la forza è piu divertente



Correva l'anno 2005 o 2006 circa, non ricordo bene, in una dei miei rari ingressi all'oceano (chcchè ne pensi Trombonauta :rofl: non sono mai stato un gran frequentatore di postriboli, men che meno dell'oceano in cui le mie presenze si contano sulle dita di una mano e dove non ho mai scannato :smile: ), cominciai a discutere amabilmente con una bella ragazza, la trovai molto simpatica e di compagnia, ogni tanto andava da un ubriaco al bancone, scambiava 4 parole e tornava da me, passo' circa un ora senza che mi chiese nulla, ad un certo punto cominciammo a parlare del tipo e lei candidamente mi confesso che gli aveva ammollato 2 ore prima la bellezza di 1.500 franchi senza far nulla e che già sapeva che nulla avrebbe fatto, facendomi intendere che non era la prima volta.Fate vobis...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Correva l'anno 2005 o 2006 circa, non ricordo bene, in una dei miei rari ingressi all'oceano (chcchè ne pensi Trombonauta :rofl: non sono mai stato un gran frequentatore di postriboli, men che meno dell'oceano in cui le mie presenze si contano sulle dita di una mano e dove non ho mai scannato :smile: ), cominciai a discutere amabilmente con una bella ragazza, la trovai molto simpatica e di compagnia, ogni tanto andava da un ubriaco al bancone, scambiava 4 parole e tornava da me, passo' circa un ora senza che mi chiese nulla, ad un certo punto cominciammo a parlare del tipo e lei candidamente mi confesso che gli aveva ammollato 2 ore prima la bellezza di 1.500 franchi senza far nulla e che già sapeva che nulla avrebbe fatto, facendomi intendere che non era la prima volta.Fate vobis...
Ma ti sei sobriamente svenato in altri luoghi dell'orbe terracqueo ove scovavi pollastrelle facili.
Ciao carissimo.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Preferisco non andare oltre a commentare certi post altrimenti qualcuno potrebbe giudicarmi offensivo.
Sovente io e Global ci chiediamo come mai in Ticino continuino a lavorare certe ragazze ed ora qualcuno ci sta dando le risposte ai nostri quesiti.
Colgo l'occasione per invitare tutti quanti a riflettere sul valore dei soldi,a rendersi conto che in Romania per guadagnare 120 € ci vuole mediamente metà mese ed una ragazza un po' + bella della media si trova per incanto a realizzarli in una mezz'ora al massimo.
Poi ci arrabbiamo perchè se queste ragazze se la menano come pricipesse...se qualcuno mi desse la metà del mio stipendio per leccarmi la patata me la tirerei pure io.
Poi ci lamentiamo se le mignotte si divertono a pigliarci per i fondelli e pensano che siamo tutti una manica di rimbambiti....se fossi circondato da una mandria di repressi morti di figa imbestialiti col 100€ tra i denti pronti a darmeli in cambio di una prestazione simil stradale io dei clienti penserei ancora peggio...tutto il modo di agire delle pute se ci riflettiamo bene alla fine è una diretta conseguenza delle nostre azioni.
Ricordo ancora bene,ed amo citarlo di tanto in tanto,quando circa 4/5 anni fa,in tempi ancora non sospetti,Giulia culinudi allora all'Onda blu mi disse che
"Crisi o non crisi un ITALIANO 100€ per farsi una ragazza ce li ha sempre".
Oggi,a distanza di anni,tristemente mi rendo conto che quella fu una delle + grandi verità che abbia sentito dire da una zoccola in 15 anni di bordelli.
FOREVER EST

VARESE77, ho preso 10 messaggi a caso fra i tuoi.

In nove si fa riferimento alle tasche altrui ovvero a quanto spendono i consoci per questo hobby, a quanto non siano popolari i prezzi praticati dalle ragazze nei vari locali, a principi di economia territoriale con divagazione al PIL delle prostitute nel resto d'Europa.

Ora, per quanto alcuni possano ritenere interessanti queste disquisizioni e con quel minimo di esperienza che ho maturato, esse suonano alle mie orecchie come tentativi di regolamentare un mercato dei prezzi che di fatto, regolamentato no lo è e credo (anche se lo spero) non sarà mai.

Attenzione non è un fatto personale e detto questo giustamente mi viene fatto notare che atteggiamenti di questo tipo, finiscono per intimorire gli utenti che per inesperienza, per generosità o semplicemente per il fatto che così sta bene a loro, hanno speso cifre superiori agli 80/100 € e magari, oltre alle sopracitate "sòle" hanno incontrato qualche "perla" che giustamente si è fatta pagare.

Rimarco ancora una volta quanto segue, presente qui ---> http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html

NOTA DELL'AMMINISTRAZIONE (importante per evitare processi sanzionatori)

Facciamo notare l'importanza di inserire un elemento veritiero. Alcuni pensano di essere giudicati per gli importi spesi con una inserzionista in quanto altri pensano che ESISTA UN MERCATO REGOLAMENTATO, cosa che effettivamente non è. L'Amministrazione, nel limite delle proprie possibilità, effettua un monitoraggio attento di tutte quelle discussioni nelle quali si porta avanti un discorso sostanzialmente sterile, legato ai prezzi pattuiti e pagati dai singoli utenti. Quindi niente paura: ammettere di avere pagato molto, per ottenere poco, è umano e soprattutto è successo a tutti. La massima sincerità, aiuta a crescere visto che, almeno in questo ambito, nessuno ha la necessità di dimostrare niente a nessuno.

Espresso il mio punto di vista di Fondatore della community, gradirei si parlasse d'altro. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
VARESE77, ho preso 10 messaggi a caso fra i tuoi.

In nove si fa riferimento alle tasche altrui ovvero a quanto spendono i consoci per questo hobby, a quanto non siano popolari i prezzi praticati dalle ragazze nei vari locali, a principi di economia territoriale con divagazione al PIL delle prostitute nel resto d'Europa.

Ora, per quanto alcuni possano ritenere interessanti queste disquisizioni e con quel minimo di esperienza che ho maturato, esse suonano alle mie orecchie come tentativi di regolamentare un mercato dei prezzi che di fatto, regolamentato no lo è e credo (anche se lo spero) non sarà mai.

Attenzione non è un fatto personale e detto questo giustamente mi viene fatto notare che atteggiamenti di questo tipo, finiscono per intimorire gli utenti che per inesperienza, per generosità o semplicemente per il fatto che così sta bene a loro, hanno speso cifre superiori agli 80/100 € e magari, oltre alle sopracitate "sòle" hanno incontrato qualche "perla" che giustamente si è fatta pagare.

Rimarco ancora una volta quanto segue, presente qui ---> http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html



Espresso il mio punto di vista di Fondatore della community, gradirei si parlasse d'altro. Grazie.




Finalmente e' intervenuto !
Non se ne poteva piu'.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
signori di come spendono i soldi gli altri non me ne frega niente , voglio provare una se riesco la provo , bella , brutta , performante o meno , basta che piaccia a me piace a tutti , certo se una non fa niente e per giunta e' stronza allora il discorso cambia , a volte sono salito senza intervista e spesso sono state trombate da favola , vedi l'ultima proprio all'oceano, vedi es tempo fa una certa anca al monna , e la prima andrea al belvedere e poi bosco , vedi la ana moldava bosco ( al castione e' peggiorata), non so chi la ricorda pertanto trovo utile segnalare eventuali comportamenti nocivi alla comunita' , ma non trovo importante demonizzare le girl che non concedono tutte le sigle saluti


Bravo Ciclista !!!
Finalmente uno che la racconta giusta.
Mi permetto di correggerti:
"Non trovo corretto demonizzare le girl che non concedono tutte le sigle."
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Ognuno con i suoi soldi fa' quel che vuole , il forum e' pieno di consigli e indicazioni che tutti sono liberi di seguire o meno , credo anche che , per lo stesso principio , tutti sono liberi di dire la loro se non offendono nessuno e non vanno contro le regole . Come dice Globe senza polemica
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Ognuno con i suoi soldi fa' quel che vuole , il forum e' pieno di consigli e indicazioni che tutti sono liberi di seguire o meno , credo anche che , per lo stesso principio , tutti sono liberi di dire la loro se non offendono nessuno e non vanno contro le regole . Come dice Globe senza polemica

Quoto.
Sono d'accordo infatti con chi sostiene che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, ne avessi tanti, probabilmente farei lo stesso, al massimo non mi si alza il birillo, ma chi se ne frega, avendo disponibilita', riprovo


Ma sono anche d'accordo con Varese quando dice che cosi' si rovina il mercato.


La morale qual'è? Che nell'ambito scopate-pay, al "ricco" frega un casso del "poveraccio", come del resto in tutti gli altri ambiti

:rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
E' vero anch' io concordo con Varese , lui avverte dei rischi che si corrono , poi .....chi un' ha cervello , abbia gambe ....o soldi da sperperare
come in questo caso
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
certo sono d'accordo , il mercato non si rovina , oceano sono 100 , se voglio andare a 80 sicuro che la girl mi prende per uno che vuole tirare sul prezzo e siccome non viene con me perche' sono bello e mi chiamo roccooooo , ma perche' la pago , perche la devo fare incazzare ??, a castione lumino sono 80 , bene se una mi da di piu' mollare il 20 non e' scorretto a mio parere il mercato non c'entra molto a volte chi piu' spende meglio spende certo sempre nei limiti , esempio al pompei e al 69 con prestazioni sicuramente scarse non salirai mai a 80-100 o 120 nemmeno, per cui il mercato non esite, nel mio lavoro se uno mi rompe le balle sul prezzo sicuro che lo lancio almeno finoa quando posso , lo stesso per le girl, poi di certo leggo tutti molto volentieri , confido nelle recensioni e pareri , ma sul prezzo nessuno mi influenza . saluti a tutti
Bravo Ciclista !!!
Finalmente uno che la racconta giusta.
Mi permetto di correggerti:
"Non trovo corretto demonizzare le girl che non concedono tutte le sigle."
 
Commenta
Alto