Discussione Oceano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
281
segnalare missili! Con tanto di promessa da parte loro di "prendere provvedimenti"......
http://www.baroceanolugano.ch/index.php


Provvedimenti contro i missili da parte della direzione?
Non ci credo neanche se lo vedo,Albertalli sa meglio delle ragazze che il 99.99% dei frequentatori di quel posto sono Italiani ben disposti a pestare giù 120€ per servizi da stradale o poco +.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Maaaaa..........Vi siete accorti che dal 1 ottobre l'oceano ha un suo forum? Si può scambiarsi informazioni, commenti, chattare con le signorine e...udite udite......segnalare missili! Con tanto di promessa da parte loro di "prendere provvedimenti"......
http://www.baroceanolugano.ch/index.php
Il "vecchio" forum del sito del MonnaLisa insegna: al 99% postano i proprietari e le girl stesse con falsi nomi.
Quando qualche vero punter posta critiche o segnala il missile, (IMHO) non escludo, che verrà attaccato da tutti/tutte se non addirittura verrà rimosso il suo intervento nell'arco di qualche ora.
Io leggo e "rimango qui" per raccogliere info veritiere e attendibili.
Anche se non li conosco di persona, mi fido solo dei vari Varese77, CristianXXX, Pagoda, Wind, Ciclistadaponte, Trombonauta (mi scuso di tutti gli altri che non elenco perchè non mi vengono in mente) che i vari bimbi-minkia ( a volte inventati) dei forum dei locali.
Eccetto qualche piccolissima e rara discrepanza nel recensire le girl (gusti son gusti, ognuno ha le proprie aspettative), palle non ne ho mai lette visto che, gran parte delle pute segnalate dagli esimi colleghi, le ho timbrate anche io.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Il "vecchio" forum del sito del MonnaLisa insegna: al 99% postano i proprietari e le girl stesse con falsi nomi.
Quando qualche vero punter posta critiche o segnala il missile, (IMHO) non escludo, che verrà attaccato da tutti/tutte se non addirittura verrà rimosso il suo intervento nell'arco di qualche ora.
Io leggo e "rimango qui" per raccogliere info veritiere e attendibili.
Anche se non li conosco di persona, mi fido solo dei vari Varese77, CristianXXX, Pagoda, Wind, Ciclistadaponte, Trombonauta (mi scuso di tutti gli altri che non elenco perchè non mi vengono in mente) che i vari bimbi-minkia ( a volte inventati) dei forum dei locali.
Eccetto qualche piccolissima e rara discrepanza nel recensire le girl (gusti son gusti, ognuno ha le proprie aspettative), palle non ne ho mai lette visto che, gran parte delle pute segnalate dagli esimi colleghi, le ho timbrate anche io.

Giusto animal...:ok:...'sti cassi di forum lasciano il tempo che trovano...ho letto recensioni su girls dell'Oceano sul loro sito che fan ridere...meglio stare qui e consigliarci "inter nobis"...

Bye.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Per rimamere in tema Oceano, riporto una testimonianza non diretta,ma da mio collega punter. Ieri pomeriggio è passato in quel di Pazzallo e mi ha riferito di una situazione che coincideva con la mia visita dell'altra settimana. Ovvero nientre di eclatante.. Purtroppo lui ha avuto la mala idea di salire con un patriot. Ragazza arrivata da poco(parla poco italiano) Rom, alta, a detta sua bella da cima a piedi. Nome Isabel o Isabella. "Non sa scopare" la sintesi del mio collega.. Lui di solito è uno che fa il quarto grado alle troie prima di salire, stavolta non ha approfondito, forse complice il fatto che la zoccola non parlava molto la lingua.. fatto sta che si è beccato un bel razzo. Mi sembrava giusto segnalarlo qui anche se non è una testimonianza diretta, ma il mio collega garantisco che è affidabile su queste cose.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Sonia ragazza standard, non fa sigle, ma non è un missile.
Lei insieme alla Monica sono attualmente le più fighe dell'oceano e forse del Ticino, il tutto IMHO ovviamente

Tornando alla futura madre dei miei figli: rai2 mi ha detto di no "perché chi lo chiede ce l'ha sempre troppo grande!", e nonostante mi sia vantato di averlo piccolo piccolo non c'é stato nulla da fare. Mentre mi mostrava orgogliosa il piercing si é prodigata in lodi alle sue dote di pompinara. Omestamente non le ho chiesto esplicitamente se fa bbj e fk, o forse gliel'ho chiesto e non mi ricordo, non lo so, a un certo punto non capivo più niente!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Sonia ragazza standard, non fa sigle, ma non è un missile.
Lei insieme alla Monica sono attualmente le più fighe dell'oceano e forse del Ticino, il tutto IMHO ovviamente

Monika Monika Monika, l'unico missile certificato a cui comunque regalo denaro, stronzissima, antipatica, ecc ecc ma madonna che bella che è, leccare la sua fighina mi fa impazzire
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Il "vecchio" forum del sito del MonnaLisa insegna: al 99% postano i proprietari e le girl stesse con falsi nomi.
Quando qualche vero punter posta critiche o segnala il missile, (IMHO) non escludo, che verrà attaccato da tutti/tutte se non addirittura verrà rimosso il suo intervento nell'arco di qualche ora.
Io leggo e "rimango qui" per raccogliere info veritiere e attendibili.
Anche se non li conosco di persona, mi fido solo dei vari Varese77, CristianXXX, Pagoda, Wind, Ciclistadaponte, Trombonauta (mi scuso di tutti gli altri che non elenco perchè non mi vengono in mente) che i vari bimbi-minkia ( a volte inventati) dei forum dei locali.
Eccetto qualche piccolissima e rara discrepanza nel recensire le girl (gusti son gusti, ognuno ha le proprie aspettative), palle non ne ho mai lette visto che, gran parte delle pute segnalate dagli esimi colleghi, le ho timbrate anche io.


((( animaltrainer mi fai soffrire non citandomi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
281
Monika Monika Monika, l'unico missile certificato a cui comunque regalo denaro, stronzissima, antipatica, ecc ecc ma madonna che bella che è, leccare la sua fighina mi fa impazzire


I gusti son gusti,però se continuiamo a foraggiare le inutili poi non lamentiamoci se il Ticino è pieno di FINDUS.




FOREVER EST
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Varese hai ragione al 1000% ... Vado in altri posti e con altre ragazze ... Pero ogni tanto un soldo con lei lo spendo ben sapendo che saranno soldi buttati via ... Ma non lo faccio spesso ... Chiedo venia. É la miaunica debolezza. Di solito fiuto il missile, e se cmq sfugge al radar non do una seconda chance.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
pure io a volte decido per una cosa soft , per esempio in una occasione volevo togliermi lo sfizio con anna marocco che il marocco non sa neppure dove sta , e' rom , ma come manza non e' da buttare
Varese hai ragione al 1000% ... Vado in altri posti e con altre ragazze ... Pero ogni tanto un soldo con lei lo spendo ben sapendo che saranno soldi buttati via ... Ma non lo faccio spesso ... Chiedo venia. É la miaunica debolezza. Di solito fiuto il missile, e se cmq sfugge al radar non do una seconda chance.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
appunto, chiaro se voglio fare la bella scopata non vado con lei, ma se voglio leccare una bella fichina, lei è il top, inoltre mi diverte il suo carattere da gata selvatica, antipatica ...
certo le scopate al globe o con certe brasiliane all'holly sono molto piu divertenti
grazie ciclistaponte per la compensione ))
e cmq io non la consiglierei a nessuno, so bene quanto male faccia ricevere un missile
grave sarebbe se io qui dessi false informazioni consigliandola quando invece a livello pratico vale 0
E' un mio vizio e basta
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Anche se non li conosco di persona, mi fido solo dei vari Varese77, CristianXXX, Pagoda, Wind, Ciclistadaponte, Trombonauta (mi scuso di tutti gli altri che non elenco perchè non mi vengono in mente) che i vari bimbi-minkia ( a volte inventati) dei forum dei locali..

...senza dimenticare l'esimio THE DISTROYER :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
281
Preferisco non andare oltre a commentare certi post altrimenti qualcuno potrebbe giudicarmi offensivo.
Sovente io e Global ci chiediamo come mai in Ticino continuino a lavorare certe ragazze ed ora qualcuno ci sta dando le risposte ai nostri quesiti.
Colgo l'occasione per invitare tutti quanti a riflettere sul valore dei soldi,a rendersi conto che in Romania per guadagnare 120 € ci vuole mediamente metà mese ed una ragazza un po' + bella della media si trova per incanto a realizzarli in una mezz'ora al massimo.
Poi ci arrabbiamo perchè se queste ragazze se la menano come pricipesse...se qualcuno mi desse la metà del mio stipendio per leccarmi la patata me la tirerei pure io.
Poi ci lamentiamo se le mignotte si divertono a pigliarci per i fondelli e pensano che siamo tutti una manica di rimbambiti....se fossi circondato da una mandria di repressi morti di figa imbestialiti col 100€ tra i denti pronti a darmeli in cambio di una prestazione simil stradale io dei clienti penserei ancora peggio...tutto il modo di agire delle pute se ci riflettiamo bene alla fine è una diretta conseguenza delle nostre azioni.
Ricordo ancora bene,ed amo citarlo di tanto in tanto,quando circa 4/5 anni fa,in tempi ancora non sospetti,Giulia culinudi allora all'Onda blu mi disse che
"Crisi o non crisi un ITALIANO 100€ per farsi una ragazza ce li ha sempre".
Oggi,a distanza di anni,tristemente mi rendo conto che quella fu una delle + grandi verità che abbia sentito dire da una zoccola in 15 anni di bordelli.



FOREVER EST
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
varese solitamente la penso come te, concedimi una debolezza ...
anche io ho sempre preferito la prestazione alla bellezza, anzi di solito le troppo belle le evitavo perchè missile certo ...
trovo anche io non normale che delle zoccole se la tirino, e anche io non amo le rumene
i tempi d'oro del ticino era quando c'erano ceche, ungheresi, lettoni e brasiliani in prevalenza
all'inizio da ragazzo andavo con le belle poi invece sempre piu attirato dalla maialaggine brasiliana
cmq io non guardo al 100 euro o ste cazzate, faccio quello che mi sento di fare, ed in certi momenti mi piace leccar la figa di una bella figa (lo ripeto ancora)
io non sono un morto di figa, qui a zh vado raramente al globe, trovo anche senza andare a troie (certo non tipe belle come monika o altre dell'oceano)
mi piace la figa tutto qui
certo se fossi un tipo che si fa missilare ogni volta che va a puttane potresti criticarmi ...
cmq mai mi offenderei per un tuo giudizio, libero di esprimerti
giusto sappi che l'ultimo week end che ero in ticino ho speso 900 franchi con monika, quindi capirai che non sto a guardare il 100 euro o il 5 franchi per la consumazione ...
chiudiamola qui, non voglio attirarmi antipatie o altro

parliamo solo di soldi e puttane, niente di importante quindi non c'è bisogno di offendere, arrabbiarsi o offendersi ....

Buona vulva a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Tornando alla futura madre dei miei figli: rai2 mi ha detto di no "perché chi lo chiede ce l'ha sempre troppo grande!", e nonostante mi sia vantato di averlo piccolo piccolo non c'é stato nulla da fare. Mentre mi mostrava orgogliosa il piercing si é prodigata in lodi alle sue dote di pompinara. Omestamente non le ho chiesto esplicitamente se fa bbj e fk, o forse gliel'ho chiesto e non mi ricordo, non lo so, a un certo punto non capivo più niente!!
Ma come? Vuoi che Sonia diventi la chioccia dei tuoi pulcini e tu glielo vuoi mettere nel culo? Ma sai come si fanno i bambini? Più scrivi e più mi sconvolgi.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ma come? Vuoi che Sonia diventi la chioccia dei tuoi pulcini e tu glielo vuoi mettere nel culo? Ma sai come si fanno i bambini? Più scrivi e più mi sconvolgi.
Ciao.

Temo che se diventasse la madre dei tuoi figli, saresti tu a prenderlo in culo!
(semplice battuta...nulla di personale e nessuna offesa Sia ben chiaro ma, me l'avete servita sul piatto di platino... :lol:)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ma come? Vuoi che Sonia diventi la chioccia dei tuoi pulcini e tu glielo vuoi mettere nel culo? Ma sai come si fanno i bambini? Più scrivi e più mi sconvolgi.
Ciao.
Temo che se diventasse la madre dei tuoi figli, saresti tu a prenderlo in culo!
(semplice battuta...nulla di personale e nessuna offesa Sia ben chiaro ma, me l'avete servita sul piatto di platino... :lol:)
ahahah, tranquilli, pigliatemi per il culo finché volete, non mi offendo mica, anzi: conscio della mia condizione di sfigatissimo-represso-fifone-braccinocorto-apprendistapunter mi piglio per il culo volentieri anch'io da solo!!
Che bella che é la Sonia, in mezzo a quel mare di mignottoni è proprio un fiorellino acqua e sapone. Quasi quasi le chiedo se per i canonici 100 euri viene con me a limonare su una panchina del parco! Scherzi a parte è molto, ma molto, ma molto probabile che questa sia la volta buona, e che la prossima volta riesca a vincere quel non-so-che che mi trattiene e che vada su con lei, ed è altrettanto probabile che il giorno successivo mi troviate alla porta dell'oceano con un mazzo di rose, una scatola di cioccolatini ed un anello, pronto a chiedere la sua mano....ad albertalli!!
 
Commenta
Alto