Discussione Oceano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Consultando booking.com, al Belvedere,la taccagna, già 2 anni fa ne voleva 130 chf...Credo che il rate prestazione non sia influenzato dal prezzo della camera ma dal numero di clienti e dal luogo dove eserciti. Spesso, il commercio insegna, molti vanno dove si paga di più convinti che il prodotto o prestazione sia migliore Ai tempi d'oro, ricordo, che una tipa chiedeva 100€ a Lugano appena si rifugiava alla Caverna o nell'area 51 si adeguava alle 70.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Breve salto al grande mare. Alcune novità ma nessuna delle nuove leve che praticasse il Rai 2. Segnalo che manca Beatrice. Tra le presenti, in particolare, mi ispirava una mora, fisico tonico, tatuato e abbronzato (forse mulatta chiara), viso carino, un po' tagliente, con occhi magnetici quasi a mandorla. Purtroppo non ricordo il nome né sono riuscito a individuarla dal sito. Prestazione, a parole completa, ma senza Rai 2 nemmeno con sovrapprezzo, sicché ho desistito.
Le uniche che praticavano Rai 2 rimangono Manuela, mora capelli lunghi, altezza media, che però non mi ispira, sebbene a parole sia estremamente porca, offrendo un menù completo di CIM e poi Maria, alta, mora capelli lunghi, ma come già segnalato rimane molto soggettiva ed incostante, peraltro non concede più il BBJ.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Breve salto al grande mare. Alcune novità ma nessuna delle nuove leve che praticasse il Rai 2. Segnalo che manca Beatrice. Tra le presenti, in particolare, mi ispirava una mora, fisico tonico, tatuato e abbronzato (forse mulatta chiara), viso carino, un po' tagliente, con occhi magnetici quasi a mandorla. Purtroppo non ricordo il nome né sono riuscito a individuarla dal sito. Prestazione, a parole completa, ma senza Rai 2 nemmeno con sovrapprezzo, sicché ho desistito.
Le uniche che praticavano Rai 2 rimangono Manuela, mora capelli lunghi, altezza media, che però non mi ispira, sebbene a parole sia estremamente porca, offrendo un menù completo di CIM e poi Maria, alta, mora capelli lunghi, ma come già segnalato rimane molto soggettiva ed incostante, peraltro non concede più il BBJ.
Un saluto a tutti,
Tuco

E' un po' che non vado al locale, ma mi sembra di capire che è meglio aspettare tempi migliori (se ci saranno)
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
E' un po' che non vado al locale, ma mi sembra di capire che è meglio aspettare tempi migliori (se ci saranno)

Wind, da un punto di vista estetico l'ambiente non è male. Ci sono un 5-6 fighe sopra la media la quale, comunque, è abbastanza alta. Poi a prestazioni è un altro paio di maniche. Sulla sintonizzazione del Rai 2 la faccenda diventa quasi drammatica.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Tuco, hai provato a intervistare Sabrina ? Il menu e' ricco, e potrebbe placare la tua sete, sempreche' i suoi occhi azzurri siano di tuo gusto

Ciao Sun, purtroppo non ho presente chi sia. Riesci, se puoi, a descriverla. Ti ringrazio.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
107
Località
Milano
Ciao Sun, purtroppo non ho presente chi sia. Riesci, se puoi, a descriverla. Ti ringrazio.
La tipa, caro Tuco, misurata per il lungo vale circa 1.70, al netto degli immancabili stiletti che comunque si confondono facilmente con le gambe 'a grissino'. Fisico asciuttissimo e sodo, ne ho apprezzato il seno morbido e naturale, una 2°/3°. La distingui soprattutto per i capelli bruno-rossiccio lunghi e lisci, ed il viso scavato, ingentilito da due begli occhi azzurri che, ahime', giu' in cantina si notano poco.
Spero tu riesca a identificarla, io ci ho provato :)
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
La tipa, caro Tuco, misurata per il lungo vale circa 1.70, al netto degli immancabili stiletti che comunque si confondono facilmente con le gambe 'a grissino'. Fisico asciuttissimo e sodo, ne ho apprezzato il seno morbido e naturale, una 2°/3°. La distingui soprattutto per i capelli bruno-rossiccio lunghi e lisci, ed il viso scavato, ingentilito da due begli occhi azzurri che, ahime', giu' in cantina si notano poco.
Spero tu riesca a identificarla, io ci ho provato :)

Si, ho capito di chi stai parlando. In "cantina" effettivamente si perde, tanto che non l'avevo vista né l'ho mai intervistata.
L'ho notata solo a tarda notte a prendere un panino al chiosco davanti il GM, mentre ero lì intento a sfamare la sguangia che mi ero appena finito di montare in culo.
Ti ringrazio Sun, Ti saprò dire.
Un caro saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Sabrina l'ho recensita io qualche pagina addietro anche se avevo sbagliato il nome (che Il Gufo mi ha prontamente corretto, che delle ragazze sa anche numero di scarpe, di camera... si tutto). Direi una con un vasto range di opzioni.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Sabrina.... non Sandra come ho scritto io..... ecco la rece

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Sandra ​N.B. Sabrina

RIFERIMENTO INTERNET:Oceno

CITTA DELL'INCONTRO: Lugano

NAZIONALITA': Rumena

ETA': direi 28 - 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, CIM

SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, CIM

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: 1,7 m, capelli castani raccolti in coda, occhi azzurri, viso molto da donna un po affilato, fisco scolpito da chi fa e ha fatto palestra, seno 3a naturale di buona consistenza

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': n.c

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: complessivamente è bella, non è la solita ragazzina di 20 anni, è molto donna con un viso affilato, due occhi azzurri niente male. Una volta nuda è meglio che vestita, addome magro scolpito, un bel paio di tette naturali una terza, bel culo e belle gambe..... che dire... ottima scelta. Dice di non fare palestra ma non me la conta giusta... braccia, gambe, addome e anche il viso smentiscono questa affermazione.
Brava nel bbj e buona partecipazione nel trombo..... sul finire si mette di buon impegno con la sua boccuccia e non si lamenta che deve lavorare un bel po prima che mi liberi nella sua cavità orale..... non si stacca subito e sta li a trastullare la punta mentre mi contorco...... nel locale dice di essere nuova e di aver lavorato a Genova in casa. Ci torno sicuramente
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Tra le presenti, in particolare, mi ispirava una mora, fisico tonico, tatuato e abbronzato (forse mulatta chiara), viso carino, un po' tagliente, con occhi magnetici quasi a mandorla. Purtroppo non ricordo il nome né sono riuscito a individuarla dal sito. Prestazione, a parole completa, ma senza Rai 2 nemmeno con sovrapprezzo, sicché ho desistito.

Samira, attualmete è forse la piu bellina dell'oceano.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
107
Località
Milano
Paperone ho letto e ti ringrazio. Correggimi se sbaglio, ma non mi sembra di aver letto sintonizzazioni su rai 2.
Occhio, Tuco, a me l'ha promesso senza problemi, ma io non l'ho poi richiesto in camera, pero' ha mantenuto TUTTE le altre promesse, quindi....
apposta ti chiedevo se l'avevi intervistata
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
RAI2 non ho chiesto..... non sono un estimatore...... lei tecnicamente sarebbe proprio da inculare bene, bene.... perché ha un culino minimale..... anzi..... è praticamente senza culo... c'è solo il buco :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Sono andato ieri sul presto.... Tutte le ragazze schierate come un plotone di esecuzione di fronte alla vittima (io)??. Forse perché arrivo da posti dove la mamasan mi schierava davanti le ragazze da scegliere e le vittime erano loro??, mi sono un po' intimidito e mi sono rifugiato sul pc all'ingresso, memore di una interessante rece di @paperone a vedere chi era Eva, ma sul pc non esisteva. Sai se è già emigrata? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono andato ieri sul presto.... Tutte le ragazze schierate come un plotone di esecuzione di fronte alla vittima (io). Forse perché arrivo da posti dove la mamasan mi schierava davanti le ragazze da scegliere e le vittime erano loro, mi sono un po' intimidito e mi sono rifugiato sul pc all'ingresso, memore di una interessante rece di @paperone a vedere chi era Eva, ma sul pc non esisteva. Sai se è già emigrata? Grazie

Anche io quando ci vado è pomeriggio o giù di lì, e a quell'ora pochi clienti e discreto numero di girls (in questo l'oceano insieme al castione è l'unico locale dove c'è un numero decente di troie anche al pomeriggio, negli altri è un mortorio..) e lo schieramento plotone d'esecuzione mi diverte... le guardo , mi vien da ridere, poi mano a mano che si avvicinano a chiedermi se "Andiamo a divertirci? " chiedo se in camera "facciamo culo?" oppure " ti vengo in bocca?" ...e chissà perché quasi tutte si ritraggono...
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Thay il plotone di esecuzione l'ho subito anche io in una fredda serata infra-settimanale invernale quando c'era pochissima gente. Bella situazione, ma anche io sono molto timido, allora per superare l'imbarazzo ho detto a tutte loro di girarsi insieme, perché tanto era solo il loro culo che mi interessava. Non so perché, ancora adesso, ma molte se ne sono andate.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
RAI2 non ho chiesto..... non sono un estimatore...... lei tecnicamente sarebbe proprio da inculare bene, bene.... perché ha un culino minimale..... anzi..... è praticamente senza culo... c'è solo il buco :rofl:

Paperone, l'importante è che non abbia il culo basso. Perché il detto si sa: fidati di tutto anche del tasso, ma non fidarti mai della donna col culo basso.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Alto