Discussione Oceano

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
La tipa, caro Tuco, misurata per il lungo vale circa 1.70, al netto degli immancabili stiletti che comunque si confondono facilmente con le gambe 'a grissino'. Fisico asciuttissimo e sodo, ne ho apprezzato il seno morbido e naturale, una 2°/3°. La distingui soprattutto per i capelli bruno-rossiccio lunghi e lisci, ed il viso scavato, ingentilito da due begli occhi azzurri che, ahime', giu' in cantina si notano poco.
Spero tu riesca a identificarla, io ci ho provato :)
si ma se non precisi della tipa il codice fiscale o il nome della ,maestra elementare ..:)
bella sun..ci vediamo presto..ma son cose manco da dire
una abbraccio..pure al tuco e al darin e a tutta la cumpa
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
si ma se non precisi della tipa il codice fiscale o il nome della ,maestra elementare ..:)
bella sun..ci vediamo presto..ma son cose manco da dire
una abbraccio..pure al tuco e al darin e a tutta la cumpa

Roccia, che fine hai fatto il 30 e 31? Ti hanno rapito quelli dell'Isis? Dovevamo andare a ebolg, mannaggia!
Un saluto anche a te,
Tuco
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
cmq raga vi affannate su e giù per il ticino quando la Grande mela offre delle patatine gustossime...:D
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ma la Giulia ... tipa non più giovanissima... con due bocce rifatte..... occhi azzurrissimi .... capelli sempre tirati dietro la testa con mini codino..... sempre in due pezzi..... ma com'è?!?
Non l'ho mai neanche intervistata..... talvolta quando vedo la cellulite mi vengono i brividi, però un po mi intriga la ragazza....

Quando troppo ... quando troppo poco..... si passa poi a Sabrina con il suo culino piatto/inesistente (meglio... eh!)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Pomeriggio all'Oceano, io di facce nuove non ne vedo, tranne una, mora, ben tornita, capelli corvini, dice di chiamarsi Aima se ho ben capito, parla poco l'italiano... io male pure quello, ma ci intendiamo la ragazza non mi è dispiaciuta.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
LOCALE: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 anni dichiarati
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + RAI 2 + CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + RAI 2 + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Buona partecipazione, dolce ma non esageratamente porca, capelli rossi/castano chiari, alta 1.60 senza tacchi, fisico molto magro, culo piatto, seconda di seno, occhi verdi, viso gradevole un po’ troppo spigoloso, non mette fretta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco ma segnalatami sul forum dal buon SunofaBeach)


MIA RECENSIONE: Dopo aver lasciato il Corona mi dirigo prima al grande mare e, poi, penso al mulino in modo da sfruttare l’orario di chiusura sfalsato. Entro al grande mare e, come al solito, la differenza rispetto alla placida quiete del Corona si fa sentire. Attacchi continui, anche se, dopo un po’, devo dire, che ci si abitua. Ne rimbalzo parecchie, tra le quali anche colei con cui ho oltrepassato ogni mio limite di puttaniere. Ormai non conto più le volte che ci sono andato solo per incularla, il suo culo lo conosco a memoria, centimetro per centimetro. Ora basta! Sembra farlo, ormai, con una mia ex. Così, in vena di cambiamenti, “incontro” questa famosa Sabrina segnalatami qui sul forum. Non sto qui a recensirla nel dettaglio visto che già il Sun e Paperone ne hanno dato ampia descrizione. Esteticamente non è sicuramente tra le top. Confermo che in stanza è molto tranquilla e ti mette a tuo agio. Inizia con baci con la lingua profondi per passare ad un buon BBJ cabrio che viene eseguito in modo professionale (forse un po' troppo). Scopata nella classiche posizioni e poi inculata, prima a pecora e, poi, causa suoi dolori a ranocchia. Dopo averla nuovamente ripresa in figa decido che è meglio che mi concluda di bocca. Qui inizia nuovamente un pompino cabrio al termine del quale le sborro tutto in bocca. Lei non si stacca minimamente e lo prende tutto. Non mette assolutamente fretta, socievole e pagamento dei 100 sesterzi alla fine.
Conclusioni: come estetica può piacere oppure no. La prestazione però c’è e, questa, è indubbia. Un unico appunto, si parva licet, oltre al culo piatto come sottolineato dai colleghi, trovo che durante la prestazione lei sia troppo concentrata in quello che fa e nel cercare di fare bene piuttosto che farlo in modo spontaneo da vera porca lasciandosi andare. Ma forse sono solo sottigliezze.
(…. segue …)
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Andrea
LOCALE: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesta ma mi sembra sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1, RAI2 CIF + venuta sul seno
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJJ + leccata di palle, DATY, RAI 1, RAI2, CIM involontario + CIF + venuta sul seno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 richiesto prima ma pagato alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Ottima partecipazione, ammirevole l’impegno, dolce, molto porca, capelli neri corvino, non molto alta, circa 1.50 senza tacchi, occhi marroni con taglio leggermente a mandorla, una terza di seno abbondante, naturale ma leggermente cadente, bel culo sodo e pieno ma non grosso (sicuramente il suo punto forte) viso gradevole, unica pecca gambe non longilinee.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco)

Ritornato a fatica al bar dopo la scannata con Sabrina, ho bisogno di riprendermi un attimo. Mentre mi bevo “tranquillo” la mia consumazione, completamente scarico e spompato, cerco di riprendermi alla bell’e meglio per andare al mulino. Grave errore perché non ne uscirò facilmente.
Inutile dirlo, in cantina gli attacchi si ripetono insistenti come un esercito scagliato contro un bastione impotente di fronte a tanto vigore. Mi viene da ridere ma, come un flash, mentre vedo tutto quel ben di dio mi riecheggia in mente la canzone di un vecchio cartone animato “La stella della senna”, in versione riadattata, che da ragazzi cantavamo: “culi di qua culi di la’ cosa accadrà, cosa accadrà?”.
In questo stato mentale ancora offuscato e con un sorriso ebete, incontro Roberta (o Rebecca) non ricordo precisamente il nome. Scusatemi l’ora era ormai tarda. Lei è rumena, capelli biondi, alta 1.80 con i tacchi, la quale mi propone di andare su, usufruendo della sua sintonizzazione sul secondo canale e sborrata in bocca.
Le dico di girarsi per guardarle il culo. Tra il lusco e il brusco lo vedo forse un po’ troppo abbondante. Comunque “un pensierino c’è da farcelo”, dico tra me. Le rispondo che ci penso un attimo. Intanto nuovi attacchi si ripetono.
Dopo un po’ che mi ero quasi ripreso arriva Andrea, rumena, alta 1.70 con i trampoli (1.55 senza tacchi), capelli neri corvino, occhi marroni con taglio leggermente a mandorla, una terza di seno abbondante, naturale ma che in camera si rivelerà leggermente cadente, bel culo sodo e pieno ma non grosso (sicuramente il suo punto forte) viso gradevole, unica pecca: gambe non longilinee. Rimaniamo a parlare e nella intervista conferma i miei punti salienti: cabrio e Rai 2. Le do’ fiducia e saliamo. A guardarla mi fa un po’ tenerezza ma in camera si rivela una furia. Inizia a limonarmi duro mentre attendiamo il nostro turno per andare in bagno a lavarci. Espletata l’abluzione, inizia un BBJ cabrio eseguito veramente bene e con passione. Ti guarda, mentre se lo prende tutto in bocca. Ci gioca con la lingua, salivando e sputando mentre ciuccia. Affondi fino a leccare le palle e ciucciate profonde. Credo che, in questo campo, l’unica che attualmente possa tenerle testa sia Giorgia del mulino.
Andiamo avanti così almeno per una decina/quindicina di minuti mentre sono estasiato nel guardarla con quanta intensità si prodighi sull’attrezzo. Per un momento mi passa anche la voglia di culo. Incredibile. Ma poi mi mette il culo in faccia per leccarglielo in 69 e, a quel punto, mi ritorna la mia insana voglia di sintonizzazione.
La prendo da dietro dopo che si è abbondantemente lubrificata. In figa è ancora abbastanza stretta e dopo alcune posizioni la prendo a pecora per incularla. Qui devo dire che il suo culo è bello sodo e tiene abbastanza bene. Non ama farsi schiaffeggiare. Vado avanti per parecchi minuti da piano a sempre più violento, inculandola ed infilandole la lingua in bocca. Piccola nota dolente, dopo una decina di minuti che le sfondavo il culo, chiede una piccola sosta. Non c’è problema le dico. Lei “scappotta” l’attrezzo e si scaglia subito di bocca quasi volendosi fare perdonare la piccola defaillance avuta. Gran pompino. Continua così fino a che non le vengo quasi in bocca. Ma siccome lei non gradisce il CIM, al primo fiotto ricevuto in bocca scosta l’attrezzo e si lascia sborrare tutto in faccia e sulle pere. Un bella innaffiata!
Conclusioni: Anche lei come estetica può piacere oppure no. Il viso è carino. A me non dispiace anche se, in camera, la pensavo fatta maglio sotto. La prestazione è di tutto rispetto ed è da vera porca. Piccola defaillance col culo che, comunque, ha concesso più che abbondantemente. Anche da questo punto di vista, che per me è essenziale, mi ritengo soddisfatto.
Uscito dal GM in stato confusionale guardo il mulino ma ormai non ho le forze per entrarvi. A mala pena, infatti, sono riuscito ad evitare una “cazziata” dalla mia prediletta, mentre mi diceva dietro inacidita: “cazzo mi hai tradito!”. Trombonauta, questa te la lascio in caldo per te. Troppo gelosa ormai per i miei gusti. Ho deciso che la prossima volta torno al Mulino e mi riprendo Maria Teresa Ruta, visto che l’hai abbandonata.
Trombo, ma cosa ci facciamo noi alle donne!:rofl:
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
grande tuco
era meglio rebecca per me

Guarda, forse, ma forse, ma si. Il dubbio, oggi, mi è venuto.
Dovrò provarla a breve in modo da avere ancora i ricordi freschi.
Anche se vorrei andare prima al Mulino, visto che mandrillo mi ha dato diverse dritte che volevo verificare sul campo.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
incontro Roberta (o Rebecca) non ricordo precisamente il nome. Scusatemi l’ora era ormai tarda. Lei è rumena, capelli biondi, alta 1.80 con i tacchi, la quale mi propone di andare su, usufruendo della sua sintonizzazione sul secondo canale e sborrata in bocca.

La Rebecca che citi è una nuova? quella che è impacciata a camminare sui tacchi?
l'ultima volta ho fatto confusione anch'io coi nomi.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
La Rebecca che citi è una nuova? quella che è impacciata a camminare sui tacchi?
l'ultima volta ho fatto confusione anch'io coi nomi.

Gufo, perdonami ma non ero più molto lucido. Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che la camminata non fosse proprio impacciata. Lei è alta, con i tacchi circa 1.80-1.85. Capelli biondi tinti lunghi sciolti leggermente mossi. Occhi chiari e pelle di alabastro. Portava un corpetto credo bianco con scarpe scure.
Di più non ricordo.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Gufo, perdonami ma non ero più molto lucido. Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che la camminata non fosse proprio impacciata. Lei è alta, con i tacchi circa 1.80-1.85. Capelli biondi tinti lunghi sciolti leggermente mossi. Occhi chiari e pelle di alabastro. Portava un corpetto credo bianco con scarpe scure.
Di più non ricordo.
Un saluto,
Tuco

Ah ok, ho capito chi dici. Stavo facendo confusione.

Paperone, forse hai ragione: siamo stati un po' avari, lei sugli anni, io sul seno.
Un saluto,
Tuco

Io di anni ad occhio gliene do sulla 30ina, eppure ne ha veramente 24...
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Arrivato al grande mare, qui la situazione, a parte l’eterogenea presenza di Tina Turner, è da campo rom ma, comunque, abbastanza popolato. Noto due visi nuovi (una castana abbronzata e una bionda carina) ma all’intervista si rivelano allergiche alla penetrazione anale. Rimbalzo nel frattempo i culi che ho già sfondato, tra cui la mia sguangetta che, offesa, se ne va’. Cosa volete farci, non sono un cuore di pietra, ma ero troppo concentrato nel rintracciare quella Roberta o Rebecca che mi era rimasta un po’ sul gozzo l’altra volta e che, di viso, assomigliava ad un cerbiatto. I conti vanno chiusi! Dopo un ora circa di attesa, quasi intento ad andare, finalmente la trovo. Lei mi riconosce e conferma, nuovamente, la sintonizzazione. Saliamo.

NOME INSERZIONISTA: Raffaella (e non Roberta o Rebecca)
LOCALE: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': non ho chiesto ma sui 25
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + RAI 2 + CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, body massage, spagnola, BJJ + leccata di palle, 69, RAI 1 + RAI 2 + CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Buona partecipazione, non mette fretta, porca al punto giusto, socievole a tratti simpatica.
DESCRIZIONE:. Bionda, capelli lunghi raccolti, viso da cerbiatto, occhi chiari, nasino all’insù, alta 1.65 senza tacchi, seno una terza naturale, culotto pieno ma non eccessivamente largo. Parla spagnolo e poco italiano. Unica pecca per i fini esteti, un filo di cellulite, ma ci può stare anche perché non deturpa ed, al contrario, esalta alcune curve. Dice che ha lavorato in Spagna e di recente a Zurich.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco)

MIA RECENSIONE: Esteticamente non è una top ma di viso mi prende moltissimo. Forse perché mi ricorda un cerbiatto e vagamente una mia compagna di scuola che mi sarei scopato all’epoca. Nel complesso comunque gradevole, almeno per i miei gusti estetici. Mentre saliamo in ascensore inizia a limonarmi. Io apprezzo. In camera si rileva porca e molto disponibile ed accondiscendente ad ogni richiesta. La lascio fare. Inizia lei, salendomi sopra, con un body massage per poi continuare con una spagnola.
Afferra l’attrezzo a crudo e lo inizia prima a leccare leggermente, poi, a ciucciarlo per bene con buoni affondi. Non eccelso come Andrea o Giorgia, ma fatto bene. Inizio a prenderla in varie posizioni nel Rai 1 che non si rivela troppo allargato. Poi inizio ad incularla a pecora. Qui il buco è abbastanza collaudato. Nota particolare, mentre la inculavo ripetutamente lei più volte “scoreggiava” dalla figa. Non so perché ma mi ha eccitato ancora di più. Ho iniziato a sbatterla con violenza e, sebbene lei tradisse qualche smorfia di sofferenza, si è comunque lasciata inculare in varie posizioni senza cedere. Ammirevole. Prima di venire le faccio prendere l’attrezzo in bocca per poi innaffiarla sul viso e sulle pere. Si incazza, simpaticamente, perché le ho sborrato troppo addosso e pure un po’ sui capelli. Ma cosa volete farci: è facile sbagliare mira quando con un occhio mi guardavo la nostra scena allo specchio e con l’altro guardavo la TV che trasmetteva la versione porno di guerre stellari!
(segue …. terza tappa al glorioso mulino)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
quella cazzo di parodia porno di Guerre Stellari ha rotto il cazzo...... quando vai a chiavare all'Oceano è praticamente impossibile non vederla tutta:rofl:
 
Commenta
Alto