Discussione Oceano

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
Salve a tutti , Segnalo sinteticamente mia scorribanda In oceano. Intervistata tale Elena , di Bucarest moretta , capelli mossi , 170 con tacchi , terza scarsa ma soda nature , bel facciano , 25 anni , dice si a limon, cabriolet , Rai due ,, allora si sale , Devo dire grande partecipazione , ragazza semplice ma che coltivata può offrire molto , Non do voti , non mi piace , ma ci ritorno e di corsa . Saluti a tutti
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Salve a tutti , Segnalo sinteticamente mia scorribanda In oceano. Intervistata tale Elena , di Bucarest moretta , capelli mossi , 170 con tacchi , terza scarsa ma soda nature , bel facciano , 25 anni , dice si a limon, cabriolet , Rai due ,, allora si sale , Devo dire grande partecipazione , ragazza semplice ma che coltivata può offrire molto , Non do voti , non mi piace , ma ci ritorno e di corsa . Saluti a tutti

Caspita, ciclista, questa mi è sfuggita! Qualche indizio in più per riconoscerla?
Grazie e un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ragazza molto poco appariscente , dimenticati le barbi e le bambole gonfiabili ,,,, mai sguaiata nel vestire , aveva vestito bianco con pizzo , , chiedi di elena , citta' bucarest , un poco timida , due occhioni belli , colore azzurro , ma non scommetterci , di solito guardo altre cose , non escludo cim , ma non ho voluto tutto subito , si ferma fino a fine mese e forse oltre , mi ha chiesto regalo prima e io ho acconsentito , per non creare problemi iniziali , finito con cob , come ripeto ci ritorno per vedere se cresce ancora , buona caccia e saluti
Caspita, ciclista, questa mi è sfuggita! Qualche indizio in più per riconoscerla?
Grazie e un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
sarà circa un mesetto che soggiorna all'oceano, elena adesso ha imparato un pò di italiano all'inizio era dura farsi capire, se riattivano il pc la si trova sulle foto delle ragazze, una ritoccatina al naso però ci vorrebbe.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
padrona direi nonna paola ma al momento in london.
secondo me devi essere più specifico.... ragazza che comanda sul cosa fare?... oppure sadomaso?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
avevo letto dele recensioni in locali a lugano di ragazze porke che facevano le padrone e il pissing ......vorrei dei nomi ........all oceano o in altri locali chi fa questi giochi????
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Scusatemi amici, a proposito di "caviglia fina", qualche settimana fa prima che partissi, avevo visto una pertica, slanciata con "caviglia fina", mi sembra capelli rossicci/castani e un vistoso tatuaggio dietro una cosca (vado a memoria quella destra). Non riuscii a intervistarla giacché ero assediato dalle mie accolite e soprattutto dalla sguangetta che era diventata sempre più gelosa.
Che voi sappiate, per curiosità (tanto ormai non potrò più vederla per un po') la pertica, con coscia lunga tatuata, sintonizza sul rai2?
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto