NOME INSERZIONISTA: Isabella
LOCALE: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania (ha studiato in Italia)
ETA': 18 (dichiarati, magari 20 o 21)
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJJ + RAI 1 (chiesto e non concesso cim e rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 eur
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
ATTITUDINE: Non mette fretta, simpatica, partecipazione pero' scarsa e direi poca voglia di fare
DESCRIZIONE:. Mora, capelli lunghi raccolti, viso e sguardo molto intriganti, occhi scuri molto belli, alta 1.60 senza tacchi, seno una terza naturale, culotto pieno ma non eccessivamente largo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco)
MIA RECENSIONE: Secondo me una delle piu' carine di viso, con due belle tette (3^ piena). Data la giovane età dovrebbe curare di piu' la dieta, per i miei gusto il culo è al limite, comunque nel complesso esteticamente merita. Dopo averla rimbalzata un po' perchè puzzava di missile, mi accordo per fk bjj e rai1. in camera è simpatica, un ottimo bjj, fatto all'inizio solo con la bocca, forse un po' troppo veloce negli affondi. comunque ok. buon fk. Dopo un po' cerca di usare troppo la mano, la fermo e non reclama. Trombata in 3 posizioni, cerca sempre di mettere la mano per non farsi penetrare bene, gliela prendo e la tolgo e smette. Che dire mi è piaciuta, magari ci torno, pero' e' una ragazza che va gestita, dicendole cosa fare e cosa non fare, altrimenti credo che possa diventare un missile. Diciamo che atteggiamenti come mettere la mano e cercare di trasformare il bjj in una sega di solito mi fanno passare la poesia, lei cerca di usare questi trucchetti, ma non in maniera irritante e smette appena le si dice di non farlo, quindi direi che puo' andare, pero' attenzione.