Discussione Oceano

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Memore della presenza ad Agosto di alcune teen (Eva ed un altra di cui non ricordo il nome) e di ventenni mi sono recato all'Oceano..... ma ahimè.... invece delle teen .... c'ho trovato le solite carampane con i culi orrendamente deturpati dalla cellulite.... ma che cazzo.... ma perché non fanno largo alle giovani?!? Bisogna fare un Job act anche in Ticino....... ci vuole ricambio..... le anziane portino le loro tope avvizzite in qualche ricovero sul mar Nero e lascino spazio alle giovani
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Scusatemi amici, a proposito di "caviglia fina", qualche settimana fa prima che partissi, avevo visto una pertica, slanciata con "caviglia fina", mi sembra capelli rossicci/castani e un vistoso tatuaggio dietro una cosca (vado a memoria quella destra). Non riuscii a intervistarla giacché ero assediato dalle mie accolite e soprattutto dalla sguangetta che era diventata sempre più gelosa.
Che voi sappiate, per curiosità (tanto ormai non potrò più vederla per un po') la pertica, con coscia lunga tatuata, sintonizza sul rai2?
Un saluto,
Hilts

Di caviglia fina ce ne son ben poche, forse avevi visto la Sabrina. Anche se non ho fatto caso al tatuaggio che dici.
Tuttavia, anche se fosse lei attualmente è assente.

Memore della presenza ad Agosto di alcune teen (Eva ed un altra di cui non ricordo il nome) e di ventenni mi sono recato all'Oceano..... ma ahimè.... invece delle teen .... c'ho trovato le solite carampane con i culi orrendamente deturpati dalla cellulite.... ma che cazzo.... ma perché non fanno largo alle giovani?!? Bisogna fare un Job act anche in Ticino....... ci vuole ricambio..... le anziane portino le loro tope avvizzite in qualche ricovero sul mar Nero e lascino spazio alle giovani

La giovane Eva avrà ripreso scuola dopo le vacanze estive no? :)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
sabrina è tornata a lavorare in appartamento.... a suo dire più vantaggioso.
le più alte presenti in questo momento sono anda e iannina pluritatuata.....a breve se non dormono troppo dovrebbero mettere le foto nuove di tutte le ragazze presenti, per quello che ho visto erano tutte molto disponibili alla richiesta del locale di fare le foto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Biella, anche io l'ultima volta che vidi Beatrice, insieme a Lara, era fine luglio ed era in procinto di partire. Le chiesi se nella prima decade di settembre l'avrei rivista giacché oltre sarei dovuto partire.
Mi rispose "sseeeee...." facendomi intendere che per tutto settembre (e anche oltre) non sarebbe tornata. Mi chiese il numero per avvertirmi di quando sarebbe tornata ma non glielo lascia. Si parlava, ovviamente, di rivederci al GM. Lara mi disse che sarebbe invece tornata a fine settembre. Questo e quanto a mia conoscenza. Spero di esserti stato di aiuto.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
A me culo spianato piaceva..... si..... ogni tanto sembrava molto "asettica" ..... però era molto disponibile ..... ma non l'ho mai inculata..... senza culo cosi mi sa che affondi bene
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Paperone, non affondi bene, ma benissimo. Hai ragione anche sul fatto che era molto disponibile. Pensa, dopo un po' che la montavo, avevo timore di dirle che le volevo sborrare in bocca, allora le chiesi se potevo venirle in faccia. Lei di tutta risposta mi disse di venirle in bocca, così non si sarebbe sporcata i capelli. Cosa devo dirti: non me lo sono fatto ripetere due volte!
Un saluto
Hilts
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
é ovvio che non sia io che scriva con il nick che ho rinomatamente usato in precedenza di enzoxxx ora in disuso,come il nick che attuale che a dire dire il vero che non uso più da tempo.
Chiedo a Baffalobill come moderatore di disattivarli entrambi i nick ordinario. ed enzoxxx e cancellarne i contenuti ,segnalandolo all'amministratore e valutando per ogni sede le dinamiche di password,ip e contenuti offensivi
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
pero' che movimenti all'oceano ,, e non parlo di girl, la situazione si muove sempre sia nel segno delle chiusure che in quello dei colpi di scena , parlando con amici avevo previsto qualche colpo di scena clamoroso , dettato dal fatto che le colonne storiche del locale avevano portato la loro residenza in uk,, quando una jennifer cambia aria dissi agli amici , bisogna aspettarsi delle novita' , e in effetti sono arrivate , aspettiamo gli sviluppi , magari stasera faccio un giretto ,,,, saluti dal ciclista
 
Commenta

stones

UOMO
Membership
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Trombonauta dove c'era lo spiegamento? Per strada o nel locale?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Ma a livello di girls, che poi è la cosa che interessa... come è messo l'oceano attualmente? io l'ultima volta che ci sono stato era una tristezza...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Trombonauta dove c'era lo spiegamento? Per strada o nel locale?
Nel locale 3o4 non che ci fosse un reggimento.

Ma a livello di girls, che poi è la cosa che interessa... come è messo l'oceano attualmente? io l'ultima volta che ci sono stato era una tristezza...
Per me di pomeriggio visivamente rimane il posto migliore.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Isabella
LOCALE: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania (ha studiato in Italia)
ETA': 18 (dichiarati, magari 20 o 21)
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJJ + RAI 1 (chiesto e non concesso cim e rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 eur
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
ATTITUDINE: Non mette fretta, simpatica, partecipazione pero' scarsa e direi poca voglia di fare
DESCRIZIONE:. Mora, capelli lunghi raccolti, viso e sguardo molto intriganti, occhi scuri molto belli, alta 1.60 senza tacchi, seno una terza naturale, culotto pieno ma non eccessivamente largo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco)

MIA RECENSIONE: Secondo me una delle piu' carine di viso, con due belle tette (3^ piena). Data la giovane età dovrebbe curare di piu' la dieta, per i miei gusto il culo è al limite, comunque nel complesso esteticamente merita. Dopo averla rimbalzata un po' perchè puzzava di missile, mi accordo per fk bjj e rai1. in camera è simpatica, un ottimo bjj, fatto all'inizio solo con la bocca, forse un po' troppo veloce negli affondi. comunque ok. buon fk. Dopo un po' cerca di usare troppo la mano, la fermo e non reclama. Trombata in 3 posizioni, cerca sempre di mettere la mano per non farsi penetrare bene, gliela prendo e la tolgo e smette. Che dire mi è piaciuta, magari ci torno, pero' e' una ragazza che va gestita, dicendole cosa fare e cosa non fare, altrimenti credo che possa diventare un missile. Diciamo che atteggiamenti come mettere la mano e cercare di trasformare il bjj in una sega di solito mi fanno passare la poesia, lei cerca di usare questi trucchetti, ma non in maniera irritante e smette appena le si dice di non farlo, quindi direi che puo' andare, pero' attenzione.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Credo che la famiglia abitasse qui, ha fatto le superiori. A meno che ci sia l'Istituto Superiore di Zoccologia??
 
Commenta
Alto