Discussione Oceano

Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ragazzi non sono mai stato al bar oceano... Lo consigliate? Se si quali ragazze per evitare il pacco? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
652
Reaction score
153
Non ho mai letto invece recensioni su Isabella rom alta sul metro e ottantacinque con tacchi, mora ,grande seno e altrettanto fondoschiena non magrissima e viso tutto sommato carino.
Qualche ragguaglio in merito?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Dal mio punto di vista non ci sono locali da consigliare o da evitare, piuttosto ci possono essere girls magari da evitare. L'unica cosa che differenzia l'Oceano dagli altri posti è l'ingresso che costa 15 euro/15 franchi a differenza degli altri, mentre le girsl ti chiederanno 100 euro. La cosa da fare sempre è chiedere i servizi che offrono, poi dipende tanto dal feeling che si crea per poter avere una buona prestazione, ma questo vale sia per i locali a 100 che a quelli a 80 euro. Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Da molto non entro all'Oceano; ancora presente Vanessa (Rumena bionda 28 ani circa)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ciao a tutti ,,, qui le teen non mancano , alcune molto fresche ,, bel movimento , catturato da alina , rai 1 2 cabrio e cim da urlo ,,, puo migliorare la partecipazione , non e' ella ma si puo' fare , 28 anni mora 2 di seno , leggera smagliatura
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.906
Reaction score
850
Località
Mondo
Ragazzi non sono mai stato al bar oceano... Lo consigliate? Se si quali ragazze per evitare il pacco? Grazie

io i locali li consiglio tutti, soprattutto se non ci sei mai stato... provalo, vedrai che ti piacerà, la figa non manca prezzi alti ma non folli, qualcosa trovi sempre
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ciclista.... onestamente non ho capito se hai chiavato la teen ... o la ventottenne con soddisfazione.....

Ad Agosto era pieno di teen.... poi sono tornate a scuola :rofl: .. e ora non ci sono più

Sono tornate delle teen?!?!? Io adoro le teen... ad Agosto ce n'erano un paio di 18 anni e alcune di 20 anni (legalmente non più teen, ma sempre teen formi). Una delle diciottenni la chiavai con estrema soddisfazione.... una certa Eva.... 18 anni e 3 settimane :give_heart::give_heart: ... l'altra diciottenne non ce la feci ad incannarla perché ero stato spompato da un certo numero di ventenni..... che dura la vita
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
Ciclista.... onestamente non ho capito se hai chiavato la teen ... o la ventottenne con soddisfazione.....

Ad Agosto era pieno di teen.... poi sono tornate a scuola :rofl: .. e ora non ci sono più

Sono tornate delle teen?!?!? Io adoro le teen... ad Agosto ce n'erano un paio di 18 anni e alcune di 20 anni (legalmente non più teen, ma sempre teen formi). Una delle diciottenni la chiavai con estrema soddisfazione.... una certa Eva.... 18 anni e 3 settimane :give_heart::give_heart: ... l'altra diciottenne non ce la feci ad incannarla perché ero stato spompato da un certo numero di ventenni..... che dura la vita

sorry papaerone ,, ho concluso con la alina 28 ,,, ma qualche teen e' stata avvistata saro' piu preciso prossima settimana ,, devo dire che un paio seppur belle non mi hanno convinto missili all'80% ,, saluti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Io di tettone (e per questo intendo almeno dalla quarta in su) ne ho viste tre/quattro. Una si è presentata, al secolo Isabella, viso carino, alta, capelli lunghi neri e lisci, occhi scuri, fisico giunonico e proporzionato. All'intervista mi ha promesso BBJ e Rai2. Non sono salito perché, a parte l'aspetto, non è riuscita a coinvolgermi più di tanto nonostante le promesse di sigle.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Buonasera ragazzi avrei bisogno di un info Gentilmente, Anca È Presente Al Momento? Lo so non è la fighissima di turno ma qualche sigla la concedeva sempre. Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Grazie Pierantonio, ieri volevo passare ma poi ho cambiato idea e sono andato al mulin rouge
 
Commenta
Alto