G
giuva_92
Ospite
Ospite
Salve a tutti ho visto del bar oceano e in questi giorni voglio andarci e castigare qualche bella donzella ma sapete dirmi quanto costa 1 ora con una rgazza? grazie in anticipo
Salve a tutti ho visto del bar oceano e in questi giorni voglio andarci e castigare qualche bella donzella ma sapete dirmi quanto costa 1 ora con una rgazza? grazie in anticipo
Un sonnifero potentissimo, ciao carissimo.Chissà cosa gli somministri!!
Ohhhhhhhhh! Carissimo lupo buonino buonino sei stato uno dei miei primi eroi, instancabile combattente dell'essere e vittima dell'apparire, non immaginavo fossi pure un puttaniere, vorrei sdebitarmi con te per quelle prime preziose lezioni di vita, ma le ragazze del Bar Oceano sono, salvo rari casi, a mio modesto parere tutte potenziali missili, rare comunque anche quelle totali, la maggiorparte incula a simpatia, percui non mi sento di suggerirti nomi a me graditi ma che a te potrebbero risultare spiacevoli o viceversa. Confido nella tua indole altruista volta al bene, ti farà scopazzare una indimenticabile fanciulla e non riceverai le solite legnate, almeno....lo spero.Ciao Raga stasera saro' all'Oceano.
Chi consigliate che non sia un missile e faccia FK, bj cabrio tranquilla che non guardi l'orologio che non siano nel pacchetto delle fidate ovvero Jennifer,Nuria,Gabriellamora,dana,nelly,vanessa,paolabionda ?
Ohhhhhhhhh! Carissimo lupo buonino buonino sei stato uno dei miei primi eroi, instancabile combattente dell'essere e vittima dell'apparire, non immaginavo fossi pure un puttaniere, vorrei sdebitarmi con te per quelle prime preziose lezioni di vita, ma le ragazze del Bar Oceano sono, salvo rari casi, a mio modesto parere tutte potenziali missili, rare comunque anche quelle totali, la maggiorparte incula a simpatia, percui non mi sento di suggerirti nomi a me graditi ma che a te potrebbero risultare spiacevoli o viceversa. Confido nella tua indole altruista volta al bene, ti farà scopazzare una indimenticabile fanciulla e non riceverai le solite legnate, almeno....lo spero.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti
Per caso hai notato un tatuaggio sulla coscia,della puta, simile ad una giarrettiera con delle pallottole?ho anche avvistato nei corridoi una tipa di carnagione molto bianca con lentiggini su tutto il copo due belle tette e un culetto da favola
qualcuno sa chi è
info?
la biondina ex 69 si chiama andra
sigle zero
tempo 4 o 5 giorni secondo me cambia registro
Ha già cambiato nome : ha detto a un mio amico che si chiama Diana ( al momento all' oceano ci sono addirittura 4 Diane... )
Sono conscio delle sciocchezze che scrivo, fossi serio sarei ancor più ridicolo.Ma chi è sto fenomeno?
Disponibile primo pomeriggio sia giovedi che venerdi....fammi sapere tu.Per gli indimenticabili compagni dell'altrettanto indimenticabile giornata al Globe.
Prossima settimana da mercoledì 1 agosto, libero dalle assillanti ed innumerevoli mie amanti qui e disponibile a dedicarmi a quelle soggiornanti in via Pian Scairolo Lugano, essere belli, ricchi e affascinanti è realmente spossante miei cari, come vi invidio.
Desidero anch'io rivedervi ciao.
.
Ok per giovedì, ore 14 - 15?Disponibile primo pomeriggio sia giovedi che venerdi....fammi sapere tu.
Ma poi al grande mare hai più testato qualcuna?
Ok per giovedì, ore 14 - 15?