Discussione Oceano

G

giuva_92

Ospite
Ospite
Salve a tutti ho visto del bar oceano e in questi giorni voglio andarci e castigare qualche bella donzella ma sapete dirmi quanto costa 1 ora con una rgazza? grazie in anticipo :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Di ritorno da Gardaland...

Una piccola premessa sul titolo.
Noi poveri punter lontani dai confini abbiamo una lunga trafila, in genere, segnata da tristi disavventure, prima di poter dire: ho trombato con una pay. E dirlo con la soddisfazione che tutto sia andato per il verso giusto è alquanto raro...
Per cui, sarà anche che questi posti un po' di anni fa erano ancora meglio di quello che sono adesso, e alcuni li trattano con un po' di sufficienza...ma lasciate parlare un povero disgraziato: QUESTO E' UN PARCO DIVERTIMENTI!!!
Provate solo a pensare cosa significhi: niente ricerche forsennate su internet per incroci di matrici, annunci falsi, foto fake, telefonate con scheda farlocca, indirizzo, richiama, il buio dietro quella porta, non si può quello, non si può questo, muoviti che c'è un altro, e il telefono che squilla e aspetta che guardo se c'è la vicina........ EDDAI!!!
Al bar oceano: si parcheggia, si entra, si beve e .... si nuota!
Breve rece del mio triduo, pertanto, al parco divertimenti di Lugano.

Day 1: arrivo alle 22. Parcheggio pieno. Entro, con la mia tesserina mi fermo ai primi 10 cm di bancone, vicino al vetro della "Buca" dei fumatori. Da quell'angolinovedo solo uno scorcio del locale, ma ciò che vedo già mi fa ribollire il sangue. Una fila di ragazze in attesa dietro l'angolo che ti scrutano e ti fanno occhioni e muovono la lingua e chiedono di andare da loro...si vede che sono sulle difensive e viene in mio soccorso Carla. Parla bene l'italiano e le spiego che per almeno 30 minuti rimarrò in coma, con il battito a 280pm, e che quindi, se resterò in piedi potrà venire a salutarmi dopo. Altrimenti le chiedo che se mi dovesse vedere svenuto in un angolo di avere pietà di me e venire a raccogliermi. Due risate, ma in verità non era il mio tipo. E poi, almeno la soddisfazione di respingerne una la volevo provare.
Ma solo una. Infatti la seconda che si avvicina, pur essendomi spostato io e aver attraversato tutto d'un fiato il corridoio delle gnocche appostate a 1,5 mt dal bancone, è Anka. E' proprio il mio tipo. 1,60, mora, sguardo intrigante, morbida, culo a posto, peccato solo per una seconda che portata a quarta la metterebbe a livelli da formula 1. Provo a resisterle, ma lei ha troppo mestiere. Mi infila una mano dentro la camicia e mi titilla i capezzoli. Mi lecca le orecchie, mi soffia tra i capelli... Le dico che io e lei saremmo saliti in stanza, ma non subito. Dovevo finire la birra. E tornare almeno a 120 bpm. E così è. Breve passaggio al bagno e poi di sopra, io dall'uscita principale, lei dal suo percorso interno, appuntamento all'ingresso sul retro, è lì che mi aspetta. Si va di sopra in stanza. Ci sa fare, mi fa rilassare, fumiamo anche una sigaretta, prova a vendermi un'ora di coccole, ma le faccio capire di essere comunque malintenzionato, nel senso buono.
Sempre con allegria, BJ, mission, pecos e da dietro distesa a gambe chiuse. E questa me la "guida" lei. Dice che è bello per lui e per lei. Per me lo è di certo, così vengo. Ancora allegria, il bagno è fuori, pago l'obolo. Sono passati almeno 45/50 minti. Un arrivederci.

Day2: Arrivo alle 22:30. Parcheggio ancora più pieno, auto fino fuori al cancello. Mi infilo, stavolta prendo subito da bere e mi nascondo nella "buca" dei fumatori. Mi appoggio al banchetto sul vetro e provo a studiare in giro. C'è di tutto, e un po' alla volta, guardano dal vetro e si propongono o entrano per farmi direttamente la loro allettante offerta. La biondona altissima che vorrebbe cavalcarmi e che io respingo solo facendo intuire di essere un tantino non misurato per tali scalate, la rossa ossuta che passa dal ciao come stai al vuoi scopare in 3 secondi netti, la maestrina con gli occhialini che mi da le sculacciate perchè non la voglio trombare, la velina biondina che fa roteare la lingua al di là del vetro e mi ipnotizza con un ditino che finisce lascivo tra le gambe... forse la mezz'ora più divertente degli ultimi 10 anni, da quando girovagavo per l'Ungheria dei night club di provincia.... Decido che stasera la caccia la faccio io. Mi armo di birra in mano e cerco di aprirmi la strada tra le onde... schivo le sculacciate, le tirate di naso (una è Carla che è stupita ma anche indispettita della mia resistenza cardiaca), i "ciao amore" "ciao tesoro" e ""come ti chiami" e ... noto un cerbiatto indifeso, una che non si impegna come le altre, ma che invece sta in disparte, con la sua amica, evita lo sguardo... Eccomi qui il merlo furbo da bambino, che devo prendere l'unica cosa che non sta lì sul bancone in bella vista, ma nascosta nell'armadio delle primizie. Perchè sono convinto che sia meglio di tutto il resto. Si tratta di Diana, dice spagnola, proviamo a parlare, all'inizio lei dice di stare così così, ma quando le dico che volevo salire, lei dice che va tutto bene. Mah! Glielo richiedo altre 2 o 3 volte, se ti va se no non fa niente, ma lei dice di si. E poi è bella, un bel volto da cerbiatta innocente, sopracciglio disegnato, culo morbido, fianchi larghi e morbidi, morbidezze sparse su tutto il corpo. Si va. In stanza con bagno, mette un lenzuolo pulito sul letto, mi chiede se voglio passare dalla doccia, ma sono a posto. Denudata è proprio come semi denudata e le morbidezze sono ancora al loro posto. Si paga prima. Me la bacio tutta, ha una ricrescita su pube, interno coscia e gambe; capelli nerissimi e lunghi, culo morbido come fianchi e vita, seno 2/3. Brevissimo BJ 2-3 minuti, poi una mission con gran teatro da parte sua, pecos profonda e come appena imparato, per finire una bella sdraiata da dietro a gambe chiuse (aspetto di conoscere il nome). Totale 25 minuti. Uso di doccia per me alla fine, e del bagno bidet per lei. Abbastanza frettolosa nelle intenzioni, ma bella assai da guardare, prima e dopo. E morbida da toccare. GFE quasi assente, non dice praticamente che 3 parole, neanche "scopami" ma "Fuck me".

Day3: Arrivo alle 23. Parcheggio full, di fuori almeno altre 10 auto. Si vede che è ora di punta. Entro, mi infilo dritto a fumare senza passare dal bar. Voglio una scusa per mollare qualche aggressione troppo efficace. Ma in cuor mio sapevo già come sarebbe finita. E infatti, dopo aver respinto alcune pur autorevoli proposte, dalla biondona con il culo più alto e duro che abbia mai visto in perizoma, alla biondina più piccola e provocante che mi abbia mai fatto leccare il suo dito appena uscito dalla sua birra, eccola che si avvicina Anka. Il giorno prima l'avevo respinta perchè le avevo detto che non volevo rovinare la magia del primo incontro. Lei ha capito che volevo una nuova e si era arresa. Ma eccola di nuovo all'attacco e questa cosa mi piace. Le annuncio ancora una volta in anticipo che io e lei saremmo finiti di sopra, ma dopo la mia birra. E lei riprende a fare la smorfiosa. Birra, 5 minuti di chiacchiera e provocazioni. Con una promessa: una nuova posizione da imparare: lei mi propone in piedi sul letto con lei a pecora mani contro il muro. Impossibile esitare oltre. Passaggio dal bagno e via. Ancora due chiacchiere sul letto, BJ, leccata/baciata generale, mission, la posizione suddetta, con gran sfinimento di entrambi, poi pecos, sdraiata da dietro a gambe chiuse, ma niente. Al terzo giorno diventa difficile venire. Quindi mi salta sopra di spalle e mi saltella slle sue ginocche per buoni 5 minuti, devo farla smettere io, sento che si sta stancando. Allora mi sfila il goldone e le dico di darci dentro a manetta, lei mi chiede se piano o veloce, ma io le do il via libera a tutte le velocità che può sostenere. Dopo qualche minuto gran venuta a cielo aperto. Piccolo extra sullo standard (100 euro) per 1ora e 15 insieme. Ma proprio piccolo. Sorrisi. Passaggio dal bagno con risate per l'affollamento. Stavolta arrivederci a più in là.

Si capisce che sono rimasto abbastanza soddisfatto?
Nonostante la ressa nel bar, i km fatti, i 300+ 48 euro necessari + 37,5 la vignetta per l'autostrada, è lunedì, sono lontano dal confine e... sono malinconico.
Grazie a tutti per i sugg-erimenti e i cons-igli. Fate buone trombate.:bye:
 
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Ciao Raga stasera saro' all'Oceano.
Chi consigliate che non sia un missile e faccia FK, bj cabrio tranquilla che non guardi l'orologio che non siano nel pacchetto delle fidate ovvero Jennifer,Nuria,Gabriellamora,dana,nelly,vanessa,paolabionda ?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ciao Raga stasera saro' all'Oceano.
Chi consigliate che non sia un missile e faccia FK, bj cabrio tranquilla che non guardi l'orologio che non siano nel pacchetto delle fidate ovvero Jennifer,Nuria,Gabriellamora,dana,nelly,vanessa,paolabionda ?
Ohhhhhhhhh! Carissimo lupo buonino buonino sei stato uno dei miei primi eroi, instancabile combattente dell'essere e vittima dell'apparire, non immaginavo fossi pure un puttaniere, vorrei sdebitarmi con te per quelle prime preziose lezioni di vita, ma le ragazze del Bar Oceano sono, salvo rari casi, a mio modesto parere tutte potenziali missili, rare comunque anche quelle totali, la maggiorparte incula a simpatia, percui non mi sento di suggerirti nomi a me graditi ma che a te potrebbero risultare spiacevoli o viceversa. Confido nella tua indole altruista volta al bene, ti farà scopazzare una indimenticabile fanciulla e non riceverai le solite legnate, almeno....lo spero.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Ohhhhhhhhh! Carissimo lupo buonino buonino sei stato uno dei miei primi eroi, instancabile combattente dell'essere e vittima dell'apparire, non immaginavo fossi pure un puttaniere, vorrei sdebitarmi con te per quelle prime preziose lezioni di vita, ma le ragazze del Bar Oceano sono, salvo rari casi, a mio modesto parere tutte potenziali missili, rare comunque anche quelle totali, la maggiorparte incula a simpatia, percui non mi sento di suggerirti nomi a me graditi ma che a te potrebbero risultare spiacevoli o viceversa. Confido nella tua indole altruista volta al bene, ti farà scopazzare una indimenticabile fanciulla e non riceverai le solite legnate, almeno....lo spero.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Ma chi è sto fenomeno?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
è ancora presente una Russa bionda ( viene dall'italia mi ha detto, lap dance). In gennaio la ho provata all'Oceano. Grazie. Altre russe/ucraine o similari?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Lupo, scendi qualche metro più in giu ( Iceberg ) e, se c' è ancora, e cerca colei della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni ( Giulietta )
 
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Me l'han detto piero è che l'iceberg apre troppo tardi per i miei gusti, problemi
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Per gli indimenticabili compagni dell'altrettanto indimenticabile giornata al Globe.
Prossima settimana da mercoledì 1 agosto, libero dalle assillanti ed innumerevoli mie amanti qui e disponibile a dedicarmi a quelle soggiornanti in via Pian Scairolo Lugano, essere belli, ricchi e affascinanti è realmente spossante miei cari, come vi invidio.
Desidero anch'io rivedervi ciao.

.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Per gli indimenticabili compagni dell'altrettanto indimenticabile giornata al Globe.
Prossima settimana da mercoledì 1 agosto, libero dalle assillanti ed innumerevoli mie amanti qui e disponibile a dedicarmi a quelle soggiornanti in via Pian Scairolo Lugano, essere belli, ricchi e affascinanti è realmente spossante miei cari, come vi invidio.
Desidero anch'io rivedervi ciao.

.
Disponibile primo pomeriggio sia giovedi che venerdi....fammi sapere tu.
 
Commenta
Alto