Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho fatto 4 chiacchiere con Isabella, mora, capelli lunghi con extension, abbronzata, belle pere, molto bella di viso 19/20 anni. ci ero già stato (con rece) circa 1 anno fa. adesso mi ha risposto no fk e in generale un atteggiamento da figa in discoteca a Milano. ho desistito. qualcuno sa dirmi qualcosa? magari @paperone che penso sia il suo genere? grazie
Ciao El_caribe,un buongiorno a tutti gli amici vecchi e nuovi!
Dopo anni e anni e anni e anni lontano dalla cara Svizzera e dai suoi postriboli più o meno famosi ritorno a scrivere sulle pagine di questo forum,
e lo faccio nel modo più meno gradito, cioè chiedendo delle info, con però la promessa di una rece.
All'Oceano c'era una tipa famosa per fare i BBJ creativi: con la bocca piena d'acqua, o con in bocca una mentina, e chi più ne ha più ne metta.
Ero salito convinto da una rece fatta in diretta da un punter appena sceso e che lo stava raccontando ai suoi amici al bancone.
E mi ero trovato veramente bene: aveva anche un modo di strusciarsi con tutto il corpo molto arrapante.
Di più non ricordo, passato almeno un anno
E' ancora in giro?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.