SONIA : ALTRO MISSILE ALL' OCEANO !
Dopo lunga assenza, ritorno su questi ( tristi, visto la totale uniformità di pareri sul declino del vecchio Ticino ) lidi, giusto per mettere in guardia qualche coraggioso che volesse ancora cercare nuove avventure in quel del grande mare .
La tipa in questione, Sonia da Bucarest ( dice che è al GM da 2 anni, ma anche che non mi aveva mai visto, mentre in passato mi pare di esserci andato un po' di volte... ), bellina di viso e di corpo, biondina con 4 di bocce ben rifatte, viene a proporsi spontaneamente ( 1° campanello ) e vado giù con intervista secca, dove dice si bacio, si bbj “basta che sei pulito” , no assoluto rai2 e cim “ma sono ragazza onesta e lo dico subito “ per il canonico centone oceanico. Non sto neanche a contrattare e, vista l' assenza di fornitori certificati e di bellezze mozzafiato, accetto ( mal me incoglierà ).
In camera lei vuole il centello prima ( 2° campanello ) , si irrigidisce al mio “ no, dopo” , poi transiamo con un “ li metto qui sul comodino così vedi che ci sono”.
Lavaggi di rito ( nuda è proprio carina, peccato ... ) poi si va sul letto e comincia a strusciare le tette sul birillo ( che ovviamente gradisce ) e a dare bacini in giro stando ben lontana da tutt i punti " nevralgici " , al che la tiro su , cerco il fk e lei va di bacio a stampo neanche troppo stampato . Perentoria la mia contestazione e risposta classica rom “ ma tu mi hai chiesto se bacio non se limono ... “ ! L'incazzatura comincia a crescere poi penso " va beh è figa, pazienza, oramai siamo qui .. ). Le chiedo di dedicarsi all' inquilino del piano inferiore, e vedo subito che ci gira intorno, poi fa per prendere l' impermeabile e l' incazzatura aumenta “ scusa come eravamo daccordo ? “ e lei “si ma tu dovevi essere pulito “ “perchè non lo sono ? mi hai lavato tu ..“ “no , hai dei peli!” L'incazzatura sale alle stelle, le dico di andare a fanculo che me ne vado , offrendo 20 euro per il disturbo, al che lei cerca di avventarsi sul centone sul comodino, ma io sono più veloce . Quindi la iena, ormai trasfigurata, minaccia di chiamare la vigilanza e io le dico “fai pure “. Arrivano su in due e, in tutta tranquillità, gli raccontiamo le due versioni ( concordi per la non-attività in camera e ovviamente divergenti per quanto riguarda il contratto convenuto al bar ) con lei che continua a pretendere il centone ed io che ovviamente non ci penso neanche un po' . Visto che la situazione è in fase di stallo alzo la mia offerta a 50 visto che ormai sarebbe solo un' ulteriore perdita di tempo, ma la tipa rifiuta perchè è già passato troppo tempo ( però, che professionista ! ) , e alla fine per fortuna si decide di scendere a pianterreno per vedere gli orari dai monitor ( incredibile ! ) Accetto più che volentieri per poter parlare con il gestore, che avevo intravisto salendo. Arriviamo giù, breve resoconto ed il gestore ( finalmente uno che ragiona ) dice in zero secondi alla tizia ( che stava cristonando in rumeno senza sapere che io capivo tutto quello che stava dicendo ) di prendersi il cinquantello e stare muta e ringraziare , dopo di che la chiama a rapporto mentre io torno al bar per bere qualcosa che mi abbassi la temperatura. Lei ricompare dopo 15’ visibilmente contrariata, vede che sono ancora lì e si imbosca fulminea in sala fumatori, mentre io a questo punto rientro sconsolato verso i patrii lidi.
Credo di non aver aggiunto nulla di nuovo a scenari ben conosciuti, ma questa SONIA un po' di pubblicità la meritava !!
Esperienza spiacevole a testimonianza che comunque l’ Oceano ( o il Ticino generale ) ti offre solo o certezze conclamate ( ma che noia ... ) o rischi assurdi.
Meditate, gente, meditate !!