CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano (Oceano)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni molto giovanile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: bhò
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: morettina capelli lunghi, occhi neri faccino buffo, belle tettine teen, bel culettino e fisichino teen, 1,63 m giù dai trampoli
ATTITUDINE: ottima direi
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Faccio fatica a beccarla perché scappa via da me, la inseguo per il locale .... dice che le faccio paura, che sono albanese.... cheppalle!!!.... la tranquillizzo.... le faccio vedere anche il passaporto. E' struccata e vestita male, cammina male sui trampoli perché è nuova ma sono proprio queste cose che mi attizzano....La rampo su senza chiedere un cazzo.... la porto su e comincia lo spettacolo "la madona che caso che c'hai"..... "con quel caso li mi spachi tuta"....

Si continua a ridere e scherzare... comincia un bbj orrido meccanico ma nonostante sia la quarta, con la visione di quel faccino teen che si da da fare sul mio attrezzo mi diventa di acciaio.Chiedo la vestizione e comincio ad incannarla con lei che scaina, prega Dio implora la "Madona"

. .... la prendo mission e comincio piano... poi nonostante le varie scenette comincia a scaldarsi...Comincia ad aggrapparsi forte a me alle braccia e a diventare tutta rossa... parto allora di FK con lei che ansima in modo...... in modo.... direi.... teen.... me la rigiro e me la picchio sopra con le sue tettine iperreattive a portata di bocca.... pecos furiosa.... di nuovo mission con FK..... non c'è verso di venire.... allora mi faccio scappucciare e mi faccio segare sulle sue fantastiche tettine teen fino ad inondarle (si fa per dire ... era la quarta).Pulizie di rito con tutti i comfort come dice il notissimo Baiocchi perchè " a me mi garba sciacquarmi tra palle e culo..." prima e dopo
http://www.youtube.com/watch?v=DjeuTeE19tI7
Mi riaccompagna giù con il pigiama e le infradito perché con me aveva chiuso i battenti per quella notte.... vederla cosi con il pigiamino di Hello Kitty... mi veniva voglia di re-incannarmela in ascensore