girello agostano al GM sempre ben faunato, son combattuto se fare ancora la megera irina per cercare di ottenere qualcosa di piu' o cambiare target, chinotto fresco d'ordinanza, girin girello e mi si attacca a parlare come una cozza la lena girl operante da almeno 2 anni in quel dell'oceano, mai salito prima nonostante alcuni miei amici fidati mi dicessero di trovarsi bene soprattutto anke nel modo di porsi e poi di kiavare in camera, così si sale senza l'intervista di rito, morale 100 sfr ben spesi, girl ben fisicata, kiavata pesantemente, ciuccia bene scoperto e limona gradevolmente, il finale è stato un bel getto sulla sua bellissima skienata mentre la scagnolavo e la stantuffavo pesantemente a mo' di pecos bill.A sfavore solo magari l'altezza, senza takki son tutte un po' tappette, e la continua distrazione da messaggi sul cazzo di telefono presumo dal fidanzato zerbino di turno e ke kazzo.............comunque, ragazza nella media, la rifarei solo non fosse distratta dall'infiorellato di turno, anke per confermare questa teoria non piu' di un'ora passata dalla legnata se nè andava via allegramente con lo zerbino ke rompeva la minkia mrntr mi vedevo la scena mi gustavo un bel panino wurstelato in compagnia di un mio caro amico di merende ed offerto dalla mitica milfona maria gran figona pazzoide del grande mare..........