Ore multe Treviso

U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
CiAo ho appena preso una multa da 500 euro per ne ero in dolce compagnia.. Mi sapere dire in qua to tempo mi arriva a casa la multae xke i carabinieri nn
Ihanno fatto il verbale?? Se i miei aprono la multa si capisce il xke della contravezione??


Grazie mille...

Che sabato di merda!!!
 
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
mi hanno fermato, mi hanno chiesto documenti e dopo 10 minuti mi hanno rilasciato il documento dicendomi che mi arriverà una contravvenzione a casa... quando mi arriverà secondo voi, nel giro di una settimana o + ?? la multa arriva al proprietario della patenta non a chi è intestata lamacchina giusto?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Scusa, continuo a non capire ti hanno fermato mentre stavi viaggiando o si sono accostati quando eri fermo? E poi cosa significa che non ti hanno fatto il verbale? Sicuro di non aver commesso qualche infrazione al codice stradale ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:mda: strana sta cosa. se ti fermano ti contestano subito l'infrazione che ai fatto, ti rilasciano una coppia dell verbale,che puoi firmare o non firmare, da li ai i soliti 60 gg per il pagamento. l'infreazione ti arriva a domicilio con una raccomandata (busta verde) con ricevuta di ritorno solo nel caso che non anno avuto il modo di contestartela cioè (parcheggio,autovelox,zona ztl,passaggio col rosso,eccc) ma chi ti a fermato eranono in divisa? avevano l'auto di servizio?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
per me non ti arriva la multa ... ti han solo fatto prendere paura. Puoi dire dove eri e con che girl ?

Hai visto che si sono presi giù dei dati ?
 
Ultima modifica:
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Allora mi hanno fermato quando ero con la girl a cose fatte.. Mi hanno chiesto la patente e dopo 10 minuti se ne sono andati dicendomi che mi arriverà la multa... Se hanno fatto il verbale dovevano darmi 1 copia e farmelo firmare giusto
Probabilmente hanno solo preso i dati della patente per farmi paura ?? Secondo voi??
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Successo anche al sottoscritto, un annetto fa, in zona Castelfranco. Tranquillo non ti hanno fatto nessuna contravvenzione. Magari ci puoi raccontare meglio l'avventura con una bella rece sulla donzella...no?
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Successo anche al sottoscritto, un annetto fa, in zona Castelfranco. Tranquillo non ti hanno fatto nessuna contravvenzione. Magari ci puoi raccontare meglio l'avventura con una bella rece sulla donzella...no?

cioè ?? puoi dirmi nei minimi dettagli cosa ti è successo??
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
5
Località
lombardia,prov va nord
ti devono fare un verbale anche per il divieto di sosta.
Il verbale e la constatazione della multa devono essere fatti immediatamente tranne per condizioni particolari per cui non ti possano fermare subito(es:sei a 200 kmh in autostrada)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Quello che è successo a te, uguale uguale. Fermato con la girl, documenti, le arriva la multa a casa. Certo certo, se non ti rilasciano un verbale non esiste nessuna multa.
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Quello che è successo a te, uguale uguale. Fermato con la girl, documenti, le arriva la multa a casa. Certo certo, se non ti rilasciano un verbale non esiste nessuna multa.

Ti ringrazio mi hai tranquillizzato anche se finchè non mi arriva niente saro un po teso!!!!
Grazie ancora ti auguro tante belle cose!!!
 
Commenta
Alto