A questo punto faccio outing anche io.
Non chiedetemi più dettagli, sarò il più dettagliato possibile, ma preferisco essere vago.
Non molto tempo fa, raccolgo una tipa e mi porta in una location che non mi piace, ma non so perchè non dico nulla, avevo fretta e non volevo disquisire con la girl. Ci mettiamo a posto, lei inizia un BBJ e poi le chiedo di montarmi si rifiuta allora la appecoro un pochino, ma mi stanco, allora prendiamo una pausa e ci sediamo pronti per rifare un po' di bbj. In quel momento arrivano le FdO che inizialmente mi dicono che sono 500, io rassegnato .
Chiedono i documenti di entrambi mi fanno un po' di domande, chiedono notizie di un tipo alla lei, mi ritornano i documenti e se ne vanno....
Graziato ?? Penso proprio di si, verbali non ne hanno redatti, almeno ne in macchina ne davanti a me. Forse la targa ?? Ma non credo sia loro metodo di perseguire il presunto colpevole.
La girl che aveva ricevuto il pagamento all' inizio del parcheggio se ne va a piedi , tento di convincerla a finire il suo lavoro, raggiungendola in auto, ma mi manda via in malo modo, e io di contro mandandola a fanc...o .
Ad ogni buon conto danno da 50, quando poteva essere molto molto peggio (ancora però tengo le dita incrociate per un paio di mesi ..)
Mi sorge il dubbio che sia stata lei a chiamare le FdO, perchè sono sicurissimo che non ci fosse nessuno appostato e in strada non vi erano auto mentre caricavo. Lei ha fatto due squilli, il primo quando caricata, il secondo quando arrivati in trombo location. La location è stra conosciuta per stessa ammissione dei tutelatori della legge.
Se me l' han fatta passare liscia come credo, e per il loro comportamento nei miei riguardi sono da 8.... ma mi rendo conto di avere avuto molta molta molta fortuna.
PS io otr soprassiedo.