CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: 2 ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-ragazze-orientali-ugn572841276
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona sacro cuore
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse, dico forse, la prima delle due foto potrebbe anche assomigliare
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): 3some, bbj, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: 3some, bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: una un po' più navigata, tra i 25 e i 30, l'altra giovane appena appena arrivata sui 20, magre con un po' di pancetta ma nel complesso apprezzabili
ATTITUDINE: missilistica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale, ingresso di fianco a un bar aperto fino a tardi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33473880xx
LA MIA RECENSIONE:
giornata nervosa al lavoro, decido che ho bisogno di sfogarmi un po'.
Indeciso tra Kedra, che è un po' che m'attizza e la possibilità di fare maialate con due donzelle, opto per quello più comodo a casa...le donzelle.
Chiamo verso le 22.30, mi dice che sono libere, 50 una 100 due e si fa tutto.
Va bene dico, son li tra 20 minuti.
Arrivo e conoscendo bene la zona, vado a colpo sicuro sul civico..esattamente davanti la chiesa e cancello esattamente di fianco al bar più popolato del quartiere...eh vabbè...mi tira cheddevofà?
chiamo, mi aprono salgo le scale e mi accoglie sul pianerottolo una bella cinese direi quasi sui 30, ma difficile a dirsi.
Entro e trovo una seconda cinesina, molto giovane e molto carina.
Presentazioni, la capoccia si chiama irina o qualcosa del genere, mi accompagna nella stanza e mi chiede, toccandomi il pacco, i soldi.
Già qua dovevo intuire la fucilata in arrivo...vabbè, tiro fuori 50 e mi dice "di più di più, io blava"
e io "eh, mica lo so se lo sei! facciamo anche il culo?" "e no, culo no sono giovane" -.-
insomma insiste un po', mi dice che con 100 facciamo in tre..dico che non li ho..ho 70 e basta (ed era vero, per fortuna) e arriviamo al compromesso che con 70 lei fa figa e la sua amica bocca...vabbè...mi sta bene, ero partito con l'idea della cosa a tre, andiamo fino in fondo.
Mi lavano l'aggeggino e mi fanno acccomodare sul letto...ed inizia la sagra!
La più giovane era veramente appena arrivata, i primi 5 minuti sono stati di lezione su come accarezzarmi le gambe, stimolarmi i capezzoli..tutto rigorosamente in cinese.
intanto l'amico si sveglia e fa la prima goccina, prontamente pulita da salviettina umidificata (ne userà almeno 5 prima di gommarmi).
La giovane però ci sa fare, e parte con un pompino senza mani, bello profondo, salivoso e deciso...che a saperlo chiedevo solo quello e risparmiavo l'inculata.
Nel frattempo l'altra mi lecca i capezzoli e io smanetto un po' la fighetta, che è decisamente stretta.
Suona il telefono, e la capoccia manda la giovane a rispondere, nel frattempo mi pulisce di nuovo, mi guarda, mi vede perplesso e mi "si si belo pulito si"...seh vabbè.
L'amica torna dopo qualche secondo, si invertono i ruoli, la capoccia succhia e l'altra stimola i capezzoli...tocco un po' di patata sua e..è bagnata!
infatti mi sussurra all'orecchio "mi piaci".
Questa cosa dura poco, perchè mi ritrovo gommato senza neanche accorgermene (per fortuna son quelli sottili e non quelli di piombo), la giovane se ne va e lei si piazza sopra...geme un po' per finta guardando in giro, al che la prendo la metto sotto e do sfogo al nervosismo della giornata dandogliene di violenza..la fighettina è bella stretta e tutto sommato batterla cosi non è neanche male...
le chiedo se posso venire in faccia e mi dice di no, sul corpo si ma in faccia no...allora quando non ce la faccio più, tolgo la gomma e la inondo...lei con le mani alla bruce li per parare eventuali getti verso la faccia, e poi sconvolta dalla quantità prodotta...con due occhi enormi mi guarda e mi dice "bravo bravo, tantissimo!" col pollice in su e battendomi sulla pancia.
Mi rivesto, anzi torna la giovane che mi riveste e cerca di darmi dei baci in bocca..cosa che aveva provato anche prima ma la fiatella da aglio si poteva tagliare col famoso grissino.
Mi accompagna fuori mentre l'altra si lava, ciao ciao e esco in strada nel bel mezzo di un momento goliardico di quelli del bar che urlano come folli, colgo l'occasione, mi defilo salgo in macchina e me ne vò.
Esperienza particolare...essere usato come cavia per insegnare a far pompini è anche eccitante, ma pagare 20 euro per esserlo decisamente meno.
70 euro per sta cosa a tre sono esagerati, dato che appunto si è limitato a qualche carezza e a un quarto di pompino, molto bello, ma pur sempre un quarto..eh vabbè, 70 euro buttati nel cesso no, ma sarebbe stato meglio se fossero più coerenti con le prestazioni ricevute.
Mi ero svegliato per raccontarvi sto sogno, torno a dormire