Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
8
Parlando di casi sociali, si fa per dire, nelle poche esplorazioni che riesco a fare,ieri sera in un buio avvolgente pochi metri prima della gd di anzola, mi sono ritrovato una pettinata "acchiappaconigli" rediviva.
E mi ha anche poco amichevolmente commentato(...la mia faccia in effetti è poco raccomandabile...) che bella l' estate desolata...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
790
Reaction score
599
Località
emilia romagna
Parlando di casi sociali, si fa per dire, nelle poche esplorazioni che riesco a fare,ieri sera in un buio avvolgente pochi metri prima della gd di anzola, mi sono ritrovato una pettinata "acchiappaconigli" rediviva.
E mi ha anche poco amichevolmente commentato(...la mia faccia in effetti è poco raccomandabile...) che bella l' estate desolata...

sarebbe?...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
regaz.... ma che morte civile è? Ho fatto l'altra sera un PT fra viali e stalingrado. Il deserto dei tartari era più pieno. Oppure, panigale diurno, certe botolazze scazzate che neanche nei quadri di Botero!
Ma che michia!
Datemi qualche speranza.... esperanza descopar... ve la ricordate la canzone?
Che delirio
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
in zona savena dopo retata dell'altra sera e verbale di 3333:girl_cray2:
dovrebbero essere tornate quelle 7-8 di prima..
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
876
Reaction score
512
regaz.... ma che morte civile è? Ho fatto l'altra sera un PT fra viali e stalingrado. Il deserto dei tartari era più pieno. Oppure, panigale diurno, certe botolazze scazzate che neanche nei quadri di Botero!
Ma che michia!
Datemi qualche speranza.... esperanza descopar... ve la ricordate la canzone?
Che delirio
in altri posti
evita rotonda tuscolano ... e Borgo . Poi in altro posti porta almeno i viveri per sostentamento.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
togli viali tuscolo e borgo... rimane ben poco. Zona ortolani-roma etc ?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Ieri sera tornavo da Bologna, ero in compagnia e non potevo fermarmi. Notate 2 presenze : la prima di fronte hotel Alan altezza nella media mora capelli alle spalle e la seconda più tombolotta mora e capelli a coda. Non potevo intervistare. Sono nuove o ricicli ?

P.S. ho testato Anastasia Ucraina di Lavino detto "tank". Appena riesco posto rece. Comunque lei lì sarà pure un tank ma ha la fila mi sembra... :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.808
Località
Planet earth
Qualcosa in zona Fiera c'è , e anche in Viale Europa , presenti anche due donzelle all'entrata del Meraville , una recensita anche da Paperone , tale Monica , l'altra è Loredana , alta mora bel Seno , solo intervistata però , Menu classico .

Buona caccia ... :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
regaz.... ma che morte civile è? Ho fatto l'altra sera un PT fra viali e stalingrado. Il deserto dei tartari era più pieno. Oppure, panigale diurno, certe botolazze scazzate che neanche nei quadri di Botero!
Ma che michia!
Datemi qualche speranza.... esperanza descopar... ve la ricordate la canzone?
Che delirio

Caro Itto.... se ti dicessi che è per il periodo vacanziero ti direi una balla..... è tutto morto... inoltre le poche tipe rimaste tendono a non partire e a lavorare anche di questo periodo....

L'unica che è partita è la Debby..... che poi appena rimette piede a Bologna viene bukakkata da tutte le minchie di Bologna...... e non solo :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
e infatti ieri non c'era. ho fatto un esteso PT con i seguenti risultati, avevo puntato Peggy e Sfoglina,
1) Alla chiesaccia la pensilina della sfoglia (se ho ben capito... sarebbe quella immediatamente imboccata la via emilia venendo dal rotondone, quindi venendo da Modena?) era deserta. Anche il collega che aspettava lì si è rotto il cazzo ed è andato via.
2) In compenso, nella stradina di fronte segnalo probabile ex-omo e due granny
3) Sempre lì, nello spiazzo dove ci sono i vari negozi localizzo
-- biondina capelli lunghi ben fatta faccia un po' dura, non intervistata... chi è?
-- Tale Emma, capelli castano chiaro coda di cavallo... alta ma non formosa, non mi ha ispirato più di tanto
-- Tizia capelli rossi corti e occhiali... ne vale? Di fisico longilineo e non male
4) Ca' Manga deserta; prima però, sempre venendo da Modena, una tipina bionda platino capello corto e occhiali da segretaria (accessorio molto di moda) culo da competizione. E' rimasta lì un po' poi l'han caricata in vari. Posto un po' buio. conoscete? Ci stavo facendo un pensierino poi non l'ho più beccata e sono comparsi i caramba+polizei

5) Intervistata tale Mirabella, bella pienotta anche lei, sulla sx a inizio case
6) Intravista varie volte auto carabinieri che scassava il cazzo se uno si fermava a chiedere.Su e giù dal rotondone del punto 1 a lavino.
Quindi:
Della sfoglia e della Peggy (che mi interessava perché ho bisogno di affetto) manco l'ombra. Borgo Panigale vuoto, Porta lame vuota (una ragazzetta bruna subito dopo porta s.Felice, non intervistata perché seduta a terra a cazzeggiare con lo smart ma carina)
Zona Debby abbastanza vuota anche lei, ma sulla via parallela (via Roma?) una bruna slanciata piuttosto carina (capelli lunghi mossi)
e, rotonda angolo via Firenze, tipo bruna con gli occhiali che avevo notato anche l'anno scorso (ma di cui non mi pare ci sia letteratura)
Finita la serata con le ragazze dell'eni di via Shakespeare (ora sono in tre)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.643
Reaction score
3.363
Località
al Tempio Jedi
1)Se non c'e' la macchina niente sfoglina itto.
2) no ex omo,sono trans itto
4) Non c'e'da un po'
6) Son bravi ragazzi e ci vogliono bene

A Borgo non hai trovato nessuna perche'le avevo caricate tutte io per una gang bang notturna pre_ferragostana.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
790
Reaction score
599
Località
emilia romagna
Tizia capelli rossi corti e occhiali...
io volevo proprio fare questa ma vista caricata dall'ultimo punter verso le 2.00 poi ha chiuso l'ufficio...:punish:
ho concluso la serata proprio come te itto9 facendo benzina all'eni,con la piu alta, gia fatta e recensita mesi fa.
Ho intervistato anche la biondina che sta dalla mucca e maiale direzione BO,mi piaceva parecchio ma gli occhi a palla e quella voce di merda mi hanno fatto ripensare un attimo,poi se ne è andata anche lei,a piedi...comunque mi aveva offerto bj rai1 x 30 o bj rai2 x 50,esistono race su di lei?
borgo panigale le solite ma dopo una certa erano tutte dal paninaro che se la ballavano e cantavano con dei tizi:lol: cosi anche stavoòta non sono riuscito ad avvicinare la bionda credo si chiami Lucia,che solitamente sta dall'altra parte della strada un po piu avanti diciamo
Avvistata inoltre presenza molto interessante qui https://www.google.it/maps/@44.5314...4!1sPOX_LqB0_7P04j_F2r4jxQ!2e0!7i13312!8i6656 anche questa caricata e piu vista,forse anche dato l'orario
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
"Zona Debby abbastanza vuota anche lei, ma sulla via parallela (via Roma?) una bruna slanciata piuttosto carina (capelli lunghi mossi) "

99 su 100 è la Evelina ..... sempre sul pezzo... sempre sul cazzo (nel senso buono del termine) .... Moldava buona ... un po' schizzata..... io la skizzo sempre volentieri
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
1)Se non c'e' la macchina niente sfoglina itto.
2) no ex omo,sono trans itto
4) Non c'e'da un po'
6) Son bravi ragazzi e ci vogliono bene

A Borgo non hai trovato nessuna perche'le avevo caricate tutte io per una gang bang notturna pre_ferragostana.
1 - ehm... quale macchina? Io controllavo la bottiglietta d'acqua ( che non c'era)
2 - zio mede, avvisate no? :)
6 - non lo metto in dubbio, ma dargli da fare qualcosa di più utile alla comunità, no?
borgo - ti sei divertito ? :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Tizia capelli rossi corti e occhiali...
io volevo proprio fare questa ma vista caricata dall'ultimo punter verso le 2.00 poi ha chiuso l'ufficio...:punish:
ho concluso la serata proprio come te itto9 facendo benzina all'eni,con la piu alta, gia fatta e recensita mesi fa.

Zio birichino, a momenti ci incontravamo :)
Avvistata inoltre presenza molto interessante qui https://www.google.it/maps/@44.5314...4!1sPOX_LqB0_7P04j_F2r4jxQ!2e0!7i13312!8i6656 anche questa caricata e piu vista,forse anche dato l'orario
Di lì non son passato, sono settimane che non ci vedo nessuna

Invece la biondina con gli occhiali l'hai vista?
 
Commenta
Alto