Parlando di casi sociali, si fa per dire, nelle poche esplorazioni che riesco a fare,ieri sera in un buio avvolgente pochi metri prima della gd di anzola, mi sono ritrovato una pettinata "acchiappaconigli" rediviva.
E mi ha anche poco amichevolmente commentato(...la mia faccia in effetti è poco raccomandabile...) che bella l' estate desolata...
in altri postiregaz.... ma che morte civile è? Ho fatto l'altra sera un PT fra viali e stalingrado. Il deserto dei tartari era più pieno. Oppure, panigale diurno, certe botolazze scazzate che neanche nei quadri di Botero!
Ma che michia!
Datemi qualche speranza.... esperanza descopar... ve la ricordate la canzone?
Che delirio
regaz.... ma che morte civile è? Ho fatto l'altra sera un PT fra viali e stalingrado. Il deserto dei tartari era più pieno. Oppure, panigale diurno, certe botolazze scazzate che neanche nei quadri di Botero!
Ma che michia!
Datemi qualche speranza.... esperanza descopar... ve la ricordate la canzone?
Che delirio
1 - ehm... quale macchina? Io controllavo la bottiglietta d'acqua ( che non c'era)1)Se non c'e' la macchina niente sfoglina itto.
2) no ex omo,sono trans itto
4) Non c'e'da un po'
6) Son bravi ragazzi e ci vogliono bene
A Borgo non hai trovato nessuna perche'le avevo caricate tutte io per una gang bang notturna pre_ferragostana.
Tizia capelli rossi corti e occhiali...
io volevo proprio fare questa ma vista caricata dall'ultimo punter verso le 2.00 poi ha chiuso l'ufficio...
ho concluso la serata proprio come te itto9 facendo benzina all'eni,con la piu alta, gia fatta e recensita mesi fa.
Di lì non son passato, sono settimane che non ci vedo nessunaAvvistata inoltre presenza molto interessante qui https://www.google.it/maps/@44.5314...4!1sPOX_LqB0_7P04j_F2r4jxQ!2e0!7i13312!8i6656 anche questa caricata e piu vista,forse anche dato l'orario