Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3
Ciao ragazzi, presto sarò a Bologna qualcuno Sto arrivando! Dirmi se la pallavolista esercita ancora?

Commenta
Reaction score
13
stasera ci stava una retata in zona savena
un'ufo blu..
e un paio di coppie di extraterrestri in borghesi che accompagnavano ..gentilmente le girls sulle 23..

per cui non prevederei miglioramenti a breve in zona...:unknw:

Commenta
Reaction score
188
allora prima becco un mio amico puttaniere che mi carica la molla e stasera esco per dedicarmi al mio hobby dopo un periodo. l'idea sarebbe quella di farmi una certa loft senonchè la cosa non va in porto, così su due piedi non mi viene in mente un buon ripiego quindi mi ritrovo sulla strada. parto direzione anzola con in mente una camporella con l'erica albanese figa alta bivio ca d'oro che la si vede solo andando verso bologna. arrivo e niente, faccio due giri e tragedia al suo posto c'è sta panzerotta sciatta. ora visto che è da un po' che non mi faccio un puttan tour e non ho più il numero domando: è ufficiale? ha smesso? ha cambiato posto magari? magari era alla coop e ha chiesto a una della gastronomia di tenerle il posto mentre che è in ferie? per il resto, sarà il periodo sarà che ve le chiavate voi, ma stasera zero figa proprio. l'unico culo ingroppabile lo avvisto davanti al motel e avvicinandomi scopro essere la jessi san felice, quasi carico lei per mancanza di alternative ma poi decido di perseverare, risultato: viali niente, san lazzaro niente, fiera niente. che tristezza

Commenta
Reaction score
188
ps un paio di settimane fa passavo non in servizio davanti pallavicini parte opposta una bionda bella e bona, chi è?
ciao

Commenta
Reaction score
289
Salve colleghi emiliani (o comunque frequentatori della zona) come scritto alcuni post fa in questi giorni sono a Bologna e ovviamente sono in piena caccia (peraltro iniziata alla grande :w00t: presto pubblicherò rece). Io sono innanzitutto un punter notturno ma in questi giorni passando il pomeriggio in via emilio lepido per l'esattezza qui https://www.google.it/maps/@44.5246...61.514347&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 mi incurioscisce molto un culo a parer mio notevolissimo di una mora abbronzatissima con capelli lunghi. In quel punto mi sembra di aver visto che sta una bionda, una mora magrissima quasi skinny, un'altra più bassina che però quasi sempre si piazza più avanti andando verso il cavalcavia e poi appunto questa mora abbronzatissima dotata di gran culo. Io sarei assai tentato però il fatto che la vedo quasi sempre sulla strada mi fa pensare male poi anche così "a occhio" dai loro atteggiamenti mi sembrano un po' tutte dei missilotti. Il mio budget è quel che è e come detto io mi dedicherei più volentieri alle notturne ....però quel culo e quelle cosciotte mmmm... voi che mi dite su di questa?? esiste rece??

Commenta
Reaction score
1.903
se non erro quel culo dovrebbe essere di Viola , lascia perdere,i tuoi presentimenti sono fondati , trattasi di un missilotto che ti porta in un posto merdoso

Commenta
Reaction score
166
Salve colleghi emiliani (o comunque frequentatori della zona) come scritto alcuni post fa in questi giorni sono a Bologna e ovviamente sono in piena caccia (peraltro iniziata alla grande :w00t: presto pubblicherò rece). Io sono innanzitutto un punter notturno ma in questi giorni passando il pomeriggio in via emilio lepido per l'esattezza qui https://www.google.it/maps/@44.5246...61.514347&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 mi incurioscisce molto un culo a parer mio notevolissimo di una mora abbronzatissima con capelli lunghi. In quel punto mi sembra di aver visto che sta una bionda, una mora magrissima quasi skinny, un'altra più bassina che però quasi sempre si piazza più avanti andando verso il cavalcavia e poi appunto questa mora abbronzatissima dotata di gran culo. Io sarei assai tentato però il fatto che la vedo quasi sempre sulla strada mi fa pensare male poi anche così "a occhio" dai loro atteggiamenti mi sembrano un po' tutte dei missilotti. Il mio budget è quel che è e come detto io mi dedicherei più volentieri alle notturne ....però quel culo e quelle cosciotte mmmm... voi che mi dite su di questa?? esiste rece??
Il punto linkato da te cancellalo dalla put- memoria.
Scafate,Missili e Truffatrici.

Commenta
Reaction score
2
ciao raga... passando dalla fiera di giorno dalla parte opposta di ana la centralinista,, ce' una mora,,, esiste un trhed su di lei,,, o qualcuno ha info??? grazie e buone scopate estive,,,

Commenta
Reaction score
3.507
gulash ecco appunto l'ultimo gulash decente che ho inghiottito l'ho mangiato a Budapest...allora Erica di Anzola non e'presente da un bel po',quindi non e'andata alla COOP. La bionda che hai visto a Borgo e'la klaudia. C'e'il thread e fa sia macchina che casa. Quella citata invece da Superdott e'la Violeta Zingara.
Saluti dall'alta montagna!

Commenta
Reaction score
138
in realtà sta un po' più indietro di dove hai linkato: tra la pensilina e il cartello pubblicitario. trovarla è un terno al lotto, è stracaricata... ma aguzza la vista, se vedi una bottiglietta d'acqua a terra e sua e vuol diche che quella sera lavora. Credo comunque che ora torni a settembre.

Commenta
Reaction score
3.507
Si il posto di Anna e'poco prima ed e'presente. Non la trovi per il semplice fatto che c'e' un problema logistico:
La casa/trombo e'molto distante e per raggiungerla o tornare indietro si perde molto tempo.La ragazza che hai visto sotto la pensilina invece e'l'amica di Anna,sempre albanese.

Commenta
Reaction score
524
Ieri sera tour tra tuscolano e Borgo. Sembrava di vagare tra casi sociali e fenomeni da baraccone.
In maggioranza black infreddolite e scazzate. Non ricordo una situazione così nemmeno d" inverno.
Tempo perso...Ma al sabato è sempre così ? ����

Commenta
Reaction score
3.507
Casi sociali e fenomeni da baraccone ne vedrai sempre di piu'.Poche sere fa a Borgo ho comprato un panino a una affamata che secondo me non mangiava da giorni.
Ovviamente I casi sociali e fenomeni da baraccone sono da entrambe le parti:puttane e puttanieri.

Commenta
Alto