Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
1)Se non c'e' la macchina niente sfoglina itto

io però giurerei di aver visto la sua macchina con lei dentro e poi andarsene verso l'1.00 in questo parcheggio https://www.google.it/maps/@44.5557...4!1ssVFqGhmUXyLZSy7p0CyPTw!2e0!7i13312!8i6656
In effetti lì dentro c'era del giro, nel senso che ogni tanto spuntava fuori una macchina. Però per strada non ho visto nessuna, tranne forse per un attimo una tizia controluce. Ma non si vede una fava passando!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
"Zona Debby abbastanza vuota anche lei, ma sulla via parallela (via Roma?) una bruna slanciata piuttosto carina (capelli lunghi mossi) "

99 su 100 è la Evelina ..... sempre sul pezzo... sempre sul cazzo (nel senso buono del termine) .... Moldava buona ... un po' schizzata..... io la skizzo sempre volentieri

Quella che stava in ferrarese? Questa mi sembra più giovane e meno robusta
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
Zio birichino, a momenti ci incontravamo :)

Di lì non son passato, sono settimane che non ci vedo nessuna

Invece la biondina con gli occhiali l'hai vista?

biondina con occhiali sta a una pensilina dell'autobus? se si l'ho vista,ma non ho fatto caso se aveva gli occhiali e mi sembrava biondona più che biondina:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
no, sta prima dello spiazzo pensiline/negozi, venendo da Bo. Prima della tipa rossa.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
Scusate se mi inserisco , mi pare di parlare con "professionisti " . Avete per caso assaggiato Cristina (diurna ) , alla rotonda del camionista ? Mora , bel viso una quarta ... prezzo modico , però mi sa di missile...
Poi ieri sera alle 18, prima del cavalcavia della Pioppa , ( distributore Metano ) venendo da Centroborgo , una Woman in Red con tacco 12 , versione velina . La conoscete ? A vista voto 10...
poi magari è un altro razzo ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Ho intervistato anche la biondina che sta dalla mucca e maiale direzione BO,mi piaceva parecchio ma gli occhi a palla e quella voce di merda mi hanno fatto ripensare un attimo,poi se ne è andata anche lei,a piedi...comunque mi aveva offerto bj rai1 x 30 o bj rai2 x 50,esistono race su di lei?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294864&highlight=mucca+maiale

cosi anche stavoòta non sono riuscito ad avvicinare la bionda credo si chiami Lucia,che solitamente sta dall'altra parte della strada un po piu avanti diciamo

Gran brava ragazza la Lucia,ottimo fisico,prestazioni standard.

Avvistata inoltre presenza molto interessante qui https://www.google.it/maps/@44.53148...7i13312!8i6656 anche questa caricata e piu vista,forse anche dato l'orario

è Roxana o la sua amica milf bionda: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213907&highlight=roxana+ferrarese
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
ciao gente
aggiornamento...
1)
1)Se non c'e' la macchina niente sfoglina itto

io però giurerei di aver visto la sua macchina con lei dentro e poi andarsene verso l'1.00 in questo parcheggio https://www.google.it/maps/@44.5557...4!1ssVFqGhmUXyLZSy7p0CyPTw!2e0!7i13312!8i6656
Trattasi di "Liliana". Ho visto che c'è un 3d del 2104... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=123237 dovrebbe esser lei anche se mi è sembrata sotto i 40 io le avrei dato un 30-35 (ma io con le età sono scarso) e non ha i capelli neri ma castani.
Se mi confermate che è lei aggiungo al 3d.

2)
Subito dopo il fashion c'è l'ingresso di un caseificio con una cazzo di luce accecante bianca sulla strada (che secondo me è pure illegale, cazzo ti azzera la visuale del bordo strada). Lì ho intravisto bruna con bracciotte ma poi non più pervenuta. Tant'è che vista la segnalazione di punterminchia di cui sopra, mi era venuta l'idea che fosse la Sfoglia che lasciava la macchina nel parcheggio fashion e poi si spostava in un più congeniale parcheggio formaggio. Non so se sia lei o meno, a 'sto punto.

3) Chiesaccia desertificata
4) Poca Polizei ma un bordello di traffico... ma dove cazzo vanno? E perché ti devono per forza stare attaccati al culo?
5) Mi ero dimenticato ieri di segnalare, al rotondone post chiesaccia venendo da Bo, prima uscita bionda e bruna fisico notevole (la bruna almeno) posizione da incidente... ecco la polizia invece di scassare la minchia agli innocenti punter forse quelle lì da quel posto potrebbe cavarle via... è veramente pericoloso.
6) Collega fermo in attesa alla fermata bus CaD'oro... ma rimane deserta. Mi sa che anche lui ha rinunciato (quando vedo gente ferma mi chiedo sempre se sa qualcosa oppure è lì a vedere che se arriva qualcuna)
7) La biondina con gli occhiali l'ho declassata a "bionda". Effettivamente a vederla da vicino non mi ha ispirato più di tanto. Comunque è nel parcheggio, prima del Fashion del punto 1 venendo da Bo, con ristorante e cartello "primi blabla 12 euro" o 'na roba simile. L'han caricata poco.
8) Oggi dormo in ufficio.

dimenticavo:
9) Alla mucca e maiale non c'era nessuno. Però subito dopo in uno svincolo, sempre venendo da Bo, vedo due tizie di cui una molto carina capelli lisci lunghi... solo che mi ha dato l'idea di essere un tantino troppo giovane. Non che io con le età ci prenda più di tanto però questa mi ha dato 'sta sensazione per cui ho desistito dall'intervista. Sapete nulla a proposito?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
1) non mischiamo la sfoglina con la liliana del fashion
2) da 5 anni li ci sta la diana
5) la bruna è dissa la bionda la cugina tombolona CRISTINA ci sono i thread
7) Livia turco aka la fantoxzi ti aspetta
8) ma c'è della gnocca?
9) sarà L Anna topolina2
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
7) La Fantozzi ti aspetta a gambe aperte itto!!! :rofl:
Solita storia con la Laura...da lontano la vedi intappata alla grande e dici:"Mado'che gnocca!
Ti avvicini,senti I primi dolori di stomaco e sgommi via in quarta.

Itto N1!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
1) non mischiamo la sfoglina con la liliana del fashion
2) da 5 anni li ci sta la diana
5) la bruna è dissa la bionda la cugina tombolona CRISTINA ci sono i thread
7) Livia turco aka la fantoxzi ti aspetta
8) ma c'è della gnocca?
9) sarà L Anna topolina2




alexxx.. ma dissa è la stessa del ponte di stalingrado di giorno???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
8) ma c'è della gnocca?
Al momento no, quando ci sono le corsiste varia da zero a figaio. Solo che c'è poco margine per pasturare, stan tutte in gruppo.

9) sarà L Anna topolina2
Thread? Ne ho beccato uno ma dice "modena" e posiziona molto più vicino a Modena; io questa l'ho vista, sulla dx andando verso Modena, fra via piumazzo e via Carlo Farini, praticamente subito dopo M&M (mucca e maiale)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Tutte in gruppo????
Dai non fare il timido che ci scappa una Gang!!!

Secondo me dopo la Mucca eMaiale hai beccato la AnnaTeen c'e'il thread del pescatore. Con me non vuole salire...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
C'era una poesia da ragazzini...... molto attuale.....

la voglia è tanta
la figa manca
sul cazzo scivola la mano stanca......

sapete se la Sabrina della pensilina di Anzola è presente?

Thanks
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
sapete se la Sabrina della pensilina di Anzola è presente?

​Non mi risulta essere presente,magari aspetta qualche giorno. La sensazione è che chi se ne sia tornato in patria per le feste torni più presto del solito quest'anno.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
512
Trashata divertente l" altra sera via degli ortolani.
Solito posto orrido, ma preso con filosofia ��������.
Rece a breve ����
 
Commenta
Alto