Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
regaz ieri non c'era una minchia. Io e un collega con un furgoncino bianco che giravamo come cretini per trovare da ficcare...
Sfogline Penny e Angela Garden-Palazzina non pervenute. C'era la tipa coi capelli rossi corti alla chiesaccia. Deborah e via Roma deserte. Biavati vuoto tranne per gente che si scambiava scarpe da ginnastica presumo puzzolenti.
E' andata a finire con la solita dell'eni, in un posto bucolico molto carino. Sempre valida.

Da segnalare una black sulla strada a destra dopo l'eni di via Shakespeare, quella col semaforo col fotored. Viso carino e capelli corti, al contrario delle sue colleghe.... se ne sa nulla? Ero stanco e deluso da una fidelizzata che ormai devo mollare perché non mi ispira più, quindi ho preferito non sperimentare, ma mi incuriosisce parecchio

Comunque, esaltazione massima... una (non di quelle citate) mi ha detto che ce l'ho grosso! autostima a manetta. :) :) :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
...race è una gara di corsa....forse da "Record coito lanciato" di gomeziana memoria....... ( non riesco a ritrovare il thread ma era gustosissimo).......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
regaz... c'è qualche movimento o me ne sto a casa a guardarmi la tv?
Ieri sera ho fatto (con ospite a bordo, quindi solo occhiate rapide) un po' di viali ma ho visto solo una stanga subito dopo porta San Felice andando verso Lame (chi è? Il fisico da lontano c'era). Il resto vuoto nulla deserto neanche su Plutone c'è meno figa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Il resto vuoto nulla deserto neanche su Plutone c'è meno figa


Mah ...io sarò anche visionario ma ogni volta che faccio un puttan tour ne vedo da tutte le parti e in ogni dove di figa.
Itto ormai è risaputo che sui viali non c'è più anima viva. Devi dirigerti altrove.
:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Stasera tour solito intravedo poco prima di lavino sulla via Emilia direzione Modena sulla sinistra all'altezza della chiesa di santo spirito tra i due piloni una bionda gran figa gran telaio molto giovane. Volevo intervistare ma me l'hanno caricata davanti e noto che dall'altra parte della strada due auto in fila. La tipa e' stracaricata. Avete info o è' top segret?
si trova proprio sulla via Emilia dopo l'incrocio per entrare in lavino provenendo da Bologna.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Stasera tour solito intravedo poco prima di lavino sulla via Emilia direzione Modena sulla sinistra all'altezza della chiesa di santo spirito tra i due piloni una bionda gran figa gran telaio molto giovane. Volevo intervistare ma me l'hanno caricata davanti e noto che dall'altra parte della strada due auto in fila. La tipa e' stracaricata. Avete info o è' top segret?
si trova proprio sulla via Emilia dopo l'incrocio per entrare in lavino provenendo da Bologna.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296095&highlight=jessy+lavino
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367


Mah ...io sarò anche visionario ma ogni volta che faccio un puttan tour ne vedo da tutte le parti e in ogni dove di figa.
Itto ormai è risaputo che sui viali non c'è più anima viva. Devi dirigerti altrove.
:wink:

Si potrebbe dire che ce l'hai sempre in mente e quindi la vedi dove non c'è :) :) :)
Scherzi a parte, io l'altro giorno fra lavino e chiesaccia ne ho contate al massimo 3. Non 3 fighe, 3 di numero; non c'erano manco i travi. Esiste una forte possibilità che io sia particolamente sfigato, intendiamoci.

In ogni caso, ieri alla fine sono rimasto a casa a guardarmi "A come Andromeda" con quel gran pezzo di gnocca (anni 70) di Paola Pitagora perennemente con le cosce di fuori.
<filosofia spicciola/misticismo on>
Il mio gatto ha deciso che non dovevo uscire... si dice che i gatti siano i nostri protettori sul piano psichico come i cani lo sono su quello fisico...sarà vero? Se fossi uscito sarei tornato scazzato e con la tirella? Inculato dalla pula? Chi lo sa.
<filosofia spicciola/misticismo off>

Sui viali ci son passato tornando a casa, non ero in PT. Comunque la stanga di San Felice? Sconosciuta?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Serata infra-settimanale,fine di agosto,poi hai beccato un momento dove erano tutte impegnate.
Ritenta e sarai piu'fortunato itto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Cioè vi mettete d'accordo per tromba' tutti insieme in modo che per strada non ce ne sia una che una????? :) :) :)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
30
Località
Bologna
Ciao ragazzi, sapete se per caso è già stata recensita la ragazza, ma direi ormai donna, che staziona in via del tuscolano diurna?
Bianca, bionda, fisico normale, mai appariscente con il vestiario
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
Ciao ragazzi sapete qualcosa su una ragazza mora che si trova dopo le undici di sera vicino al distributore Esso di via Stalingrado vicino al ponte UNIPOL GRUPPO???
(sembra abbastanza caricata)
 
Commenta
Alto