Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ma quella che sta all'ingresso nord della Mucca & Maiale capelli corti castani occhi chiari..... dice di chiamarsi Rebecca..... è nuova o riciclata?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
È da un paio di settimane che la vedo.. Spesso insieme alla Anna che sta alla pensilina e a un altra con treccine li al distributore di benzina...e non mi sembra affatto male
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Quella con le treccine bionde che sta al distributore prima, venendo da Modena...... forse mi sbaglierò..... ma mi sembrava tendenzialmente incassonata
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
ho fatto un giro estivo a bologna ho visto solo al ponte stalingrado qualche diurne abbastanza richieste, va be, devo dure che li mi ė piaciuta la anna, bella bimba.
finalmente ho capito chi ė la muccha. buon estate
Ti è piaciuta in senso biblico? Hai una rece?:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
Quella con le treccine bionde che sta al distributore prima, venendo da Modena...... forse mi sbaglierò..... ma mi sembrava tendenzialmente incassonata

Be non è velina ma neanche un cassone mi pare.. Poi dipende dai punti di vista, esempio io definisco cassoni le due che stanno nel parcheggione dei camion a fianco al ristorante a cavazzona!.. Anche un po' meno dai.. :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
227
sto ancora pensando alla tizia che ha fatto il video .

non so sinceramente che pensare, un po' la stimo a dire la verità.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
105
Reaction score
5
Ciao,ho letto in questo thread di una certa Anna tettona che sosta nei pressi del Ponte in Viale Togliatti,incuriosito è 4/5 sere che dopo le 22,30
passo e nel tratto di strada rotonda tangenziale fino al semaforo direzione Bologna non ho mai visto nessuna ragazza.....vacanza?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Ieri sera nel parcheggio della trattoria palazzina ad Anzola dopo distributore sostava una certa Angela carina nel fisico, mora, che faceva bbj e cim per 50 o 30 bj e Rai 1. Mi ha detto che riceve anche di giorno loft.
qualche info?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
8
Ieri sera nel parcheggio della trattoria palazzina ad Anzola dopo distributore sostava una certa Angela carina nel fisico, mora, che faceva bbj e cim per 50 o 30 bj e Rai 1. Mi ha detto che riceve anche di giorno loft.
qualche info?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205945&highlight=albanese+viale+togliatti

Dovrebbe essere codesta...correggetemi se mi sbaglio
:prankster2:

















 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
mmh...direi per me clamoroso in via degli Ortolani nei pressi dell'edicola
l'ANNA che segnalavo..dice pure Irina..
è un storica dai tempi della MADI
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231278&mode=hybrid
e forse pure prima..gnocchino biondo con short di jeans che mi ero proprio perso..
ricercando trovo un 3d storico di tale anna tzigana ma mi pare non c'entri na cippa..

chi mi aiuta a vedere se stanno ..tracce?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
poi li' alla tonda dell'orologio altre alla solita Giulia okkialuta
mi pare di aver visto in gran spolvero pure la katiuscia..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
..ah...l'altro gg sulle 21 in zona fiera sul ponte sopra la tange
direz meraville
ho intervistato pure la Diana...
chiedeva un centello per farsi inkiappettare a domicilio..
ma non c'erano bancomat vicini e ma la sono..scampata..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Ieri sera nel parcheggio della trattoria palazzina ad Anzola dopo distributore sostava una certa Angela carina nel fisico, mora, che faceva bbj e cim per 50 o 30 bj e Rai 1. Mi ha detto che riceve anche di giorno loft.
qualche info?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205945&highlight=albanese+viale+togliatti

Dovrebbe essere codesta...correggetemi se mi sbaglio
:prankster2:

Non Walls, quella che hai linkato è l'altra albanese Gessi. La ragazza che ha intravvisto il collega è questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=288061&highlight=angela+garden

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Perdonami ma io fossi al tuo posto farei una rece con tanto di scheda giusto per capire di chi stiamo parlando...poi...che vuol dire "aveva un livido sulla vena nell'avambraccio"?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ciao,ho letto in questo thread di una certa Anna tettona che sosta nei pressi del Ponte in Viale Togliatti,incuriosito è 4/5 sere che dopo le 22,30
passo e nel tratto di strada rotonda tangenziale fino al semaforo direzione Bologna non ho mai visto nessuna ragazza.....vacanza?

Si è da diversi giorni che manca.
 
Commenta
Alto