Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Mi sono sbagliato...... fa stracaà......

73613.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
L'avevo guardata senza audio......... !!!!!! .... che merda ragazzi........

Ma le albane hanno quasi tutte il buco del culo strappato

Prima di sparare un nome alla cazzo ..... per caso....... ha una AUDI A5?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
L'avevo guardata senza audio......... !!!!!! .... che merda ragazzi........

Ma le albane hanno quasi tutte il buco del culo strappato

Prima di sparare un nome alla cazzo ..... per caso....... ha una AUDI A5?
La canzone fa cagarissimo, per il secondo punto a me disse: "Fai piano ho il buco del culo sTretto" :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Pap ,sono lontano e con pochi mezzi a disposizione(qui poi internet prende il giusto), ma ti metto la foto del culo che ha inculato Bird:


attachment.php


E' piena di EGO,tuttavia secondo me non è male per niente come scopata.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Giravo per la Mucca e il Maiale..... ho visto il catafalco biondo che canta di merda.... ma prima venendo verso Modena in direzione Bolgona c'era una tipa interessante.... una ceta Rebecca, capelli castani corti, magra, occhi chiari, viso un po segnato dall'acne, sotto i pantaloni sembra celare un buon culo...... dice 21 anni.... portava un paio di pantaloni gialli e un toppettino chiaro.... dall'altra parte alla pensilina una mora capelli lunghi, magra buon fisico, viso carino.... albanacca .... non ricordo il nome ma buona......

Oh ... c'è della mossa li alla mucca e il maiale ..... e non si tratta di mossa di 'orpo
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
aggiornamento zona savena dell'altra sera..

poco dopo tonda orologio direz centro..quindi via orti circa ad angolo con via Tevere
ci stava questa Federica..direi sui 25..accettabile...mora capello liscio..dice 50 bbj-rai1 e per 70 pure anal
dice qua da due settimane...

poi al distributore Ego in via emilia la Mona-elisa ora è accompagnata da tale ANDRA..
assai scarsa esteticamente e manco fa bbj
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
ho fatto un giro estivo a bologna ho visto solo al ponte stalingrado qualche diurne abbastanza richieste, va be, devo dure che li mi ė piaciuta la anna, bella bimba.
finalmente ho capito chi ė la muccha. buon estate
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
poi al distributore Ego in via emilia la Mona-elisa ora è accompagnata da tale ANDRA..
assai scarsa esteticamente e manco fa bbj

Si vista anch'io Andra.
E'quella che mette anche l'annuncio su bacheka. La trovate come Andra,da qui non riesco a linkare,ma se vi interessa andate sul motore di ricerca e la troverete. Poco di buono,nel senso che e' un cetaceo spiaggiato e si salva davvero poco.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
ciao belli... chi mi aiuta a cercare il thread su dissa.( quella del ponte di stalingrado per far capire). che essendo tonto non riesco a trovarlo
 
Commenta
Alto