. Infatti come già si diceva qualche pagina fà... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312955In viale Roma la nuova arrivata larixa si è presa paura del sottoscritto e rifiuta tassativamente il carico...mi pare poi moolto giovane..
. Infatti come già si diceva qualche pagina fà... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312955In viale Roma la nuova arrivata larixa si è presa paura del sottoscritto e rifiuta tassativamente il carico...mi pare poi moolto giovane..
...punteruoli vi segnalo una perdita..dato che la Cristina All Ego in Emilia levante non era affatto male....causa dissapori.. caratteriali ha lasciato le altre due socie. .pare essere ora in quel di Torino..amenn....
In viale Roma la nuova arrivata larixa si è presa paura del sottoscritto e rifiuta tassativamente il carico...mi pare poi moolto giovane..
In Ortolani presso l edicola rivista la Giovanna boxer. .molte assenze in generale da registrare. ..resiste il trio di viale Roma appunto con alessia Denise oltre alla piccola nuova. ..poi èvelina poco prima
C'è qualche thread/race di questa Giovanna Boxer?
Si è lei....ma a volte passa sotto la pensilina dalla cuginaSta poco prima del Giovanni 23 e mi ha detto essere rumena non albanese. Chiedo e' lei?
ma sembra torni prestoFLORY CIM o anche cif (quella del PAP ecc.) la trovate a LONDRA
salve, volevo chiedervi se per caso avete notizie di Anna, la tipa che lavora in zona Chiesaccia, ultimamente sono passato spesso di la , ma alla pensilina dell' euroricambi non l'ho trovata.. per caso ha cambiato zona? thanks
Ah dimenticavo...
LOLLINI IL BARRACANO E'VIVO!!!
Ieri 2 presenze.
Dai!!!!!
Ciao a tutti amici Punter
Faccio una richiesta un po' strana, visto il soggetto, ma la Anna it's good (qui recensita come Cinzia se non sbaglio), serba e che appunto stava all'ambasciata serba, ne avete qualche notizia? Dopo le vacanze di agosto non l'ho più vista all'ambasciata. Qualcuno l'ha avvistata per caso in altro ufficio? Grazie
Al momento non e'presente.Infatti all'Ambasciata ci sono solo Tania ed Emina.