Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Teodora..... brrrrr, che brutti ricordi!!
Comunque ieri sera all'incorcio tra via cassoletta e statale 9, (lì dove sta quella che da poco si è trasferita dai viali, di cui non so il nome perchè non ci siamo mai conosciuti), ho visto una nuova presenza. Una biondina mi pare, che non mi è sembrata malaccio, sono passato due volte a distanza di un paio d'ore ed era sempre lì. Non ho potuto osservare meglio perchè il sedile alla mia destra era già occupato da una che mi ha confermato anche lei di non averla mai vista!
Poi magari invece di una new entry sarà un altro cambio di ufficio!
Grazie, cercavo un thread per farmi un'idea, ma non ho trovato nulla...
Sta ancora nella stessa posizione di google, o ha cambiato zona?
Passando di corsa, mi pare di averne vista una simile poco prima, vicino ad una sedia di plastica da giardino...
buonasera, sapete dirmi come si chiama ragazza biondina, in anzola, arrivata 3-4 giorni fa... detto da lei..che staziona dove cera alexandra gnappetta? https://goo.gl/maps/K9ddnodsL4G2
buonasera, via Marco Polo, o davanti al bar sull' angolo di via Bottego oppure dopo la stessa via davanti al distributore automatico delle sigarette, verso le 18/18.30 giorni feriali, bella manza con fisico da gran porca, qualcuno mi saprebbe dire di chi si tratta ? ci farei un giro volentieri ma prima vorrei saperne di più.
grazie
Intanto grazie, nei post che ho letto trovo confermate alcune delle sensazioni che ho provato io quando ho incrociato il suo sguardo, credo che abbia un radar nel cervello per individuare i potenziali clienti al solo passaggio in auto davanti a lei e per questo andrebbe premiata.
Se passerò per il tagliando posterò la rece.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.