Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Tutte(o quasi) le meretrici stradali hanno il radar e lo affinano col tempo sul marciapiede. Riconoscono i clienti dalle macchine e sanno selezionare il potenziale buon cliente dal perditempo o rompipalle di turno,per cui niente da meravigliarsi.

Piuttosto nella zona Ovest da Borgo a Castelfranco ci sono un sacco di new pronte ad accoglierci a gambe aperte. Armatevi di coraggio e cazzo duro e via senza paura!!!


 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
stasera fatto giretto, e viste 2 nuove, una al cubo carpigiani, e l'altra distributore ex gelmini anzola, posta di alexandra... si sa qualcosa? nn potevo fermarmi, ero con amici
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Al distributore sei sicuro non fosse la Cami. Lei ama ogni tanto cambiare acconciatura.
L'altra sul cubo l'ho vista anch'io,ma sinceramente era troppo pericoloso fermarsi.Va approcciata a piedi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
no, non era cami... quella la conosco..... quella mi sembrava avere i capelli rossi, e gli occhiali.. gambine molto magre, e piu alta, la cami lo sempre vista verso l'uscita del distibutore, mai nello spiazzetto dove cera alexandra.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
In Stalingrado notturno da un paio di mesi...subito dopo sottopasso tangenziale prima autovelox direzione periferia..vedo questa Ana. ..molto mora..nel complesso caruccia..con 50 anche bbj ma no cim....non mi pare ci sia letteratura o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Poi più centrale sempre stalingrado..a volte direz.periferia a volte centro...verso incrocio con via Parri..o Costituzione...questa Alexandra..che dovrebbe essere la cosiddetta no-cim..ma All intervista sembrerebbe concedere bbj anche fino in fondo con un 20ello in più. .pure con opzione casa...ci sta rece?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Sembra sparita e comunque non si vede più anche una bella ragazza alta, credo si chiami Roxana e sostava su via Ferrarese, subito dopo Franco Sport venendo da Bologna e andando verso fuori, in uno spiazzetto sulla desta (pochi metri prima di un distributore sul lato opposto).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Sia Angela Ex Garden,che Roxana Via Ferrarese IP presenti e molto guzzate. Forse perche'entrambe sono delle gran guzzate...mica pizza e fichi.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
7
Località
Parma
Chiedo aiuto agli amici bolognesi ieri di passaggio in zona Pioppa Panigale verso le 13 prima del cavalcavia autostrada in zona Metano autolavaggi ho notato la presenza di una ragazza mora tacchi neri e bel viso che sostava seduta su un pilastrino di cemento mi potete aiutare e dare info grazie un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
​Le due ragazze che stanno alla Total tra Cavazzona e Castelfranco chi sono? Una è bionda,l'altra mi sembra castana chiara. Quella più alta mi sembra di averla già scopata da qualche parte e all'intervista ha fatto finta di non ricordarsi di me ma sorrideva... 3alex Bird ,pescatore sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
849
Località
GNIOKA
è angela l' ACCIUGHINA

la socia è anna la SARDINA

poi abbiamo marina la TONNINA ma quella c' è di rado, talvolta è a lavino nel posto storico di acciughina a buttare le RETI
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
849
Località
GNIOKA
metto gli SNAP

355.jpg


sardina.jpg


tonno1.JPG
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
849
Località
GNIOKA
Mi dicono ora dal ponte di comando che tonnina ora è bionda quindi magari avevi fatto lei ad anzola o a lavino nei suoi trascorsi chi può dirlo

sardina vuole solo dei trealex
 
Commenta
Alto