Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

io ieri ho visto Disa/Dissa in mini e Maria la Centralinista con un panta grigio scuro, lì dal ponte una di fronte all'altra......dirimpetto all'autovelox di mc donalds c'era una moraccia nuova ( non la solita sedua sul muretto molto MILF), ma era in cammino ( non stazionante)....al ritorno non la ho più trovata....

salve a tutti, qualcuno ha mai recensito una ragazza mora piccolina col bulbo rasato da un lato in viale roma prima di giovanni 23esimo

Ieri sera piccolo girello in road ... In sostanza un cazzo di nulla ��.unica nota nn recensita al posto di Angela garden su ss9 vista moretta piccolinari stivalata , che assomigliava tanto a Emma di via Togliatti . Per il resto nulla di nuovo e sempre meno in giro .... Nota , per chi avesse info , ma la daiana che stava alla manitou ( cavazzona) nn si vede più ????

Be io ieri sera ho fatto un giretto e di presenze ne ho contate abbastanza.. C'è molto freddo quello si... Al posto di Angela garden era proprio Emma che tra l'altro si è rifiutata di salire... �� meglio così,4 secondi e sono passate luci blu.

Ieri sera piccolo girello in road ... In sostanza un cazzo di nulla ��.unica nota nn recensita al posto di Angela garden su ss9 vista moretta piccolinari stivalata , che assomigliava tanto a Emma di via Togliatti . Per il resto nulla di nuovo e sempre meno in giro .... Nota , per chi avesse info , ma la daiana che stava alla manitou ( cavazzona) nn si vede più ????

Ieri ho visto la solita ragazza bionda che sta lì alla pensilina ma non so se sia Daiana,ricordo a inizio estate di aver conosciuto una certa Masha mi pare ma non l'ho mai più vista,erano in tre li solitamente

Indietro
Alto
Aiuto