Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
512
Località
Cap d'Agde
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.672
io ieri ho visto Disa/Dissa in mini e Maria la Centralinista con un panta grigio scuro, lì dal ponte una di fronte all'altra......dirimpetto all'autovelox di mc donalds c'era una moraccia nuova ( non la solita sedua sul muretto molto MILF), ma era in cammino ( non stazionante)....al ritorno non la ho più trovata....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bologna
salve a tutti, qualcuno ha mai recensito una ragazza mora piccolina col bulbo rasato da un lato in viale roma prima di giovanni 23esimo
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Ieri sera piccolo girello in road ... In sostanza un cazzo di nulla ��.unica nota nn recensita al posto di Angela garden su ss9 vista moretta piccolinari stivalata , che assomigliava tanto a Emma di via Togliatti . Per il resto nulla di nuovo e sempre meno in giro .... Nota , per chi avesse info , ma la daiana che stava alla manitou ( cavazzona) nn si vede più ????
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
765
Reaction score
558
Località
emilia romagna
Be io ieri sera ho fatto un giretto e di presenze ne ho contate abbastanza.. C'è molto freddo quello si... Al posto di Angela garden era proprio Emma che tra l'altro si è rifiutata di salire... �� meglio così,4 secondi e sono passate luci blu.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
765
Reaction score
558
Località
emilia romagna
Ieri sera piccolo girello in road ... In sostanza un cazzo di nulla ��.unica nota nn recensita al posto di Angela garden su ss9 vista moretta piccolinari stivalata , che assomigliava tanto a Emma di via Togliatti . Per il resto nulla di nuovo e sempre meno in giro .... Nota , per chi avesse info , ma la daiana che stava alla manitou ( cavazzona) nn si vede più ????

Ieri ho visto la solita ragazza bionda che sta lì alla pensilina ma non so se sia Daiana,ricordo a inizio estate di aver conosciuto una certa Masha mi pare ma non l'ho mai più vista,erano in tre li solitamente
 
Commenta
Alto