Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
4
Passato in viale Ercolani alla ricerca della Flory senza successo.
Ho chiesto alle ragazze che erano lì (due) e mi hanno detto che è tornata in Romiania: mi confermate che sia partita davvero o era un depistaggio?

Commenta
Reaction score
13
Allora saranno anche poche..I viali semi deserti ecc..ma devo registrare che vedo delle nuove e nella ultimo mese sono già a 3 testate..vedetevi intanto la mia rece della..vecchia Ionela..
la piu fresca di ier sera Andra una bella moretta appena arrivata da Iasi che sta in Filopanti esterno poco prima di Villa Torri..
Ma la chicca di cui nessuno racconta è la Eva moldava bionda in via Dozza angolo Longhena..se fate i bravi e partecipate con meno seghe di Lollini vi dirò di più appena posso..

Ah..poi ho pure dato un passaggio taxistico a due che mi chiamavano presso della fermata bus distributore ego ..una milfetta che dice di essere storica ..ovvero tipo 13 anni otr anche se manca da 3.. a porta Mazzini..Katy. .se mi aiutate a ricordare forse una vita fa me la sono pure trombata
Andava con una giovine taciturna di un 20 anni circa di meno..tale Gaby..bel visetto da fanciulla giovane e buona...capello raccolto..le ho lasciate per un caffè al bar di porta Mazzini. .mi diceva sta kati che sostavano poco più in là vicino ai bidoni..ma più tardi nella serata non le rivedrò piu ' mentre notero' poi Andra come sopra..

Commenta
Reaction score
13
..ah..poi sempre zona Savena....Ortolani nei pressi della tonda farmacia ma un pelo spostata verso via Torino angolo Parisio ..quindi cmq non lontano da una delle oramai storiche turke. ...pure questa mora parecchio scuretta. .di viso sui 30 non più freschissima ma nel complesso da valutare..diceva rumena.. Ana..bbj con sovrapprezzo..e che prima stava a Pisa..

Commenta
Reaction score
84
Sabato sera tour, devo dire via emilia affollata, diverse presenza da borgo a castelfranco, tutte presenti, si vede che il sabato sera è serata top!
Devo smentire quanto sostenuto in precedenza.
Purtroppo io al sabato generalmente sono impegnato.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Allora saranno anche poche..I viali semi deserti ecc..ma devo registrare che vedo delle nuove e nella ultimo mese sono già a 3 testate..vedetevi intanto la mia rece della..vecchia Ionela..
la piu fresca di ier sera Andra una bella moretta appena arrivata da Iasi che sta in Filopanti esterno poco prima di Villa Torri..
Ma la chicca di cui nessuno racconta è la Eva moldava bionda in via Dozza angolo Longhena..se fate i bravi e partecipate con meno seghe di Lollini vi dirò di più appena posso..

Ah..poi ho pure dato un passaggio taxistico a due che mi chiamavano presso della fermata bus distributore ego ..una milfetta che dice di essere storica ..ovvero tipo 13 anni otr anche se manca da 3.. a porta Mazzini..Katy. .se mi aiutate a ricordare forse una vita fa me la sono pure trombata
Andava con una giovine taciturna di un 20 anni circa di meno..tale Gaby..bel visetto da fanciulla giovane e buona...capello raccolto..le ho lasciate per un caffè al bar di porta Mazzini. .mi diceva sta kati che sostavano poco più in là vicino ai bidoni..ma più tardi nella serata non le rivedrò piu ' mentre notero' poi Andra come sopra..

Scusa, di quali seghe sarei fautore, se non delle arcaiche, ataviche e quotidiane mie? Mi spiace codesto risentimento che leggo.

Perché?

Commenta
Reaction score
3.509

Lolly com'è andata poi la sera al Barracano ,per intenderci dove avevi disdetto la cena? Hai visto qualcosa di buono o era meglio non disdire la cena?

Commenta
Reaction score
616
Ragazzi settimana scorsa in zona chiesaccia ho intervistato una moretta con culone in vista e perizoma bianco,mi pareva indossare un piumino rosso,non mi ha dato il nome perché alla vista di alieni mi so o volatilizzato e poi non sono più tornato in zona,ieri sera non era presente e per fortuna ho trovato la sfoglina liberissima. Qualcuno sa dirmi di chi si trattava? Sostava in pratica proprio davanti al parcheggio dell'hotel

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857

Lolly com'è andata poi la sera al Barracano ,per intenderci dove avevi disdetto la cena? Hai visto qualcosa di buono o era meglio non disdire la cena?

Era meglio cenare lì al Baraccano con una pizza e un po' di musica. Serataccia. Una delle migliaia. Caro Obi.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Anna sfoglina euroricambi (pensilina) credo di non averla mai vista. Ho letto ultima rece.
Ragazza in carne, giusto? Ma in quale pensilina si trova? In quella attaccata a Sin Flora, venendo da Bologna sulla destra, o quella dopo sulla sinistra in direzione modena? Grazie mille...

Commenta
Reaction score
4
Si trova alla pensilina direzione BO venendo da MO leggermente prima rispetto a dove sosta ZIzza (venendo da MO) ma dall'altra parte della strada.

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno sa dirmi se Veronika di Lavino è attiva e dove grosso modo staziona?
A livello tettomane dalla 5 in su c'è qualcosa di interessante in giro?

EDIT: non sto chiedendo un suggerimento, ma un dato oggettivo.

Commenta
Reaction score
616
Commenta
Alto