Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.613
Sapete se a Lavino è già attiva la ZTL? Io da un mesetto ho smesso di circolare perché ho letto che dalle 22.30 in poi la zona è tabù per i non residenti.. Voi sapete qualcosa in più ? Grazie 

Assolutamente no. Forse qualcuno si è accorto che è il modo migliore per auto-incularsi senza godere.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera! Scrivo in merito a una Ebony Notturna con lato B marmoreo, davvero una cavallona, che si trova su Via Palmiro Togliatti ad angolo con la Rotonda Romagnoli (accanto alla Certosa). Qualcuno ha testato? Fisicamente tanta tanta roba, volevo capire l'attitudine e il rate per capire se na vale la pena. Comunque sia a breve mi butterò, se invece ci sn state esperienze negative proverò quella sul lato opposto della strada altrettanto gnocca :D Grazie

https://www.google.it/maps/@44.5016...4!1sNIrY1wonaD4L0P6P21JcNQ!2e0!7i13312!8i6656

Commenta
Reaction score
3.613
Fatta credo solo una volta e solo Bj perche'il fisico c'e'tutto e invoglierebbe anche(soprattutto il lato B),ma le condizioni igieniche ,almeno quella sera decisamente un po'meno. Non ricordo il nome,solo che scelsi di non scoparla perche'era abbastanza maleodorante.L'applicazione fu discreta,il rate solito 20 bj,30 bj+fuck.Se ti piace il genere li in quella zona c'è molta carne al fuoco ,ma non ti aspettare niente di trascendentale nell'attitudine. Sono "oneste mestieranti".
Spero di essere stato utile.

Commenta
Reaction score
0
Fatta credo solo una volta e solo Bj perche'il fisico c'e'tutto e invoglierebbe anche(soprattutto il lato B),ma le condizioni igieniche ,almeno quella sera decisamente un po'meno. Non ricordo il nome,solo che scelsi di non scoparla perche'era abbastanza maleodorante.L'applicazione fu discreta,il rate solito 20 bj,30 bj+fuck.Se ti piace il genere li in quella zona c'è molta carne al fuoco ,ma non ti aspettare niente di trascendentale nell'attitudine. Sono "oneste mestieranti".
Spero di essere stato utile.

Era proprio la mia preoccupazione, infatti sul fyck avevo dei dubbi. Però con quel culo che si ritrova un BJ non me lo toglie nessuno ;-) Se riesco a timbrere nel week end recensisco :D Grazie Obi

Commenta
Reaction score
3.613
Se la farai apri il thread ,poi eventualmente aggiungo anche la mia esperienza con lei.Purtroppo non ricordo come si faceva chiamare,comunque è la più carina del lotto ed è quella che balla sempre in strada.

Commenta
Reaction score
195
Velocissimo passaggio oggi in zona Borgo Panigale in concomitanza con la 1000 Miglia. Avvistata Alexia in versione mora con vistosissimo abito fucsia, sempre gnocchissima. Posizione: sul ponte autostradale, in direzione MO. Poco oltre Conny ed altra non meglio identificata. In via delle Serre 3 more, di cui una sicuramente Cristina ed un'altra l'occhialuta che normalmente sta all'inizio del ponte sull'autostrada in direzione centro, di fronte all'hotel “La Pioppa”. Nella posizione solita dell'occhialuta (scusate ma non avendola mai caricata non so quale sia il nome di battaglia) c'era invece - metro più metro meno - una velinetta con capello corto e liscio, stile Valentina di Crepax. Nei 4 secondi che ne ho incrociato lo sguardo m'è parsa sul figo-andante. E' nuova? qualcuno sa qualcosa? Poi più avanti, di fronte al centro Borgo niente. Idem al benzinaio Agip: nessun segno di vita.
Ho fatto solo passaggio veloce, può essere che di OTR ce ne fossero anche altre ma già impegnate e quindi non in vetrina.

Commenta
Reaction score
53
Ieri sera ho intravisto di sfuggita una bionda, dove c'è quella specie di svincolo/rotonda alla fine di Anzola (direzione paese)... ho fatto il giro ma era sparita... possa essere una ragazza di cui non ricordo il nome, ma sicuramente bulgara, ricordo invece di averla già conosciuta e gradirei risalutarla... cioè vorrei sapere se è una bulgara non credo ci si possa sbagliare e se c'è già una rece al prossimo incontro aggiungono la mia. Grazie

Commenta
Reaction score
994
Si dovrebbe essere la nota "Erika bulgara" cerca così
che poi magari è albana ma fa lo stesso

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.613
Ah per la cronaca le uruguagie hanno colonizzato viale Masini ed io mi sono fatto la piu'giovane.

Commenta
Reaction score
3.613

No quella più giovane che sosta dentro al Distributore, si chiama Noelia.
A proposito,qualcuno sa o ha fatto Diana che sosta nello spiazzetto dopo FrancoSport in via Ferrarese notturna?

Commenta
Reaction score
994
si la diana era stata un annetto forse due fa alla pallavicini cerco il thread comunque molto bene

'sta noelia detta "PAPEROGA" l'ho parlata e mi pareva tranquilla

in sintesi bene o male ? ah si visto ora che hai fatto rece

da ferrara sconsigliavano

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Fatto giro di ore. Aggiornamenti, pochi. Baraccano deserto, viali desolanti, bisogna arrivare a modena per vedere qualcosa di carino e che ricorda i fasti bolognesi. non c'è nulla.di nulla. diana era carina e la ricordo in pallavicini. ma non si capisce perché questa desolazione totale. il mestiere più antico del mondo ora non occupa più le strade. forse lo fanno e si fa direttamente all'aperto, alla luce del sole, e come merce di scambio non il denaro ma servizi.
Inspiegabile totalmente.

Commenta
Reaction score
3.613

E' semplicissimo Lollini,credimi.
L'OTR come lo si intendeva una volta sta scomparendo. E' finito il tempo della "puttana stradale" che addescava i clienti dal marciapiede,bellissima,introiata pesa,sguardo passionale mini vertiginosa e tacco a spillo. Adesso purtroppo è tempo di cassonetti dell'immondizia la stra-grande maggioranza dei quali vendono ogni virtù per 50 euro.
Le poche superstiti lavorano col telefono e non sono quindi più prostitute on the road ma una via di mezzo tra la badante e la loftina che hanno sempre più bocche da sfamare ma anche 10-15 kg in eccesso da smaltire.
Ti faccio un esempio senza entrare nel merito: l'altra sera ho scopato una notissima OTR a casa sua. E' talmente richiesta che praticamente in strada non riesce nemmeno più ad andarci la sera,io l'ho beccata quasi per caso. Una volta finito l'amplesso le ho chiesto perchè non si vestisse per tornare al suo posto con me. Ebbene si è scusata dandomi un gran bacio in bocca e dicendomi che mentre mi lavavo e rivestivo in bagno l'avevano già opzionata due clienti che l'avrebbero visitata in sequenza uno dopo l'altro a casa sua. Era già mezzanotte abbondante per cui se consideri una 40ina di minuti a testa intuisci come quella sera non sarebbe più tornata in strada.
Purtroppo con le più famose e brave adesso va così e c'è poco da fare.

Coraggio amico,al peggio non c'è mai fine.
:friends:

Commenta
Reaction score
4
Chiedo venia , ieri sera ho fatto un mini tour zona sanlazzaro Ortolani ...
Il nulla o quasi
Mi sono però fermato per intervista veloce a una Skinny che mi ha attirato
Credo di aver capito che si chiamasse Cleo
Sostava tra le 2 rotatorie di via Arno e via Po
Lato enoteca dove c'è il distributore delle sigarette
Nn sembrava male ma aveva un non so che di nn convincente
Forse mi dava un po di zingarella
Comunque
Alta circa 170
Mora
Coda cavallo
Mini e tacco
Magra
Occhio scuro

Avevo un vago ricordo di Mary pompins
I più ricorderanno ...

Comunque 30 car 50 house
Solito

Non so se dovrei aprire un info
Alla ricerca nn dava nulla
Ma preferivo evitare di ingolfare con altre discussioni che poi vanno a morire subito

? Un saluto da ciccillo

Commenta
Reaction score
167
Chiedo venia , ieri sera ho fatto un mini tour zona sanlazzaro Ortolani ...
Il nulla o quasi
Mi sono però fermato per intervista veloce a una Skinny che mi ha attirato
Credo di aver capito che si chiamasse Cleo
Sostava tra le 2 rotatorie di via Arno e via Po
Lato enoteca dove c'è il distributore delle sigarette
Nn sembrava male ma aveva un non so che di nn convincente
Forse mi dava un po di zingarella
Comunque
Alta circa 170
Mora
Coda cavallo
Mini e tacco
Magra
Occhio scuro

Avevo un vago ricordo di Mary pompins
I più ricorderanno ...

Comunque 30 car 50 house
Solito

Non so se dovrei aprire un info
Alla ricerca nn dava nulla
Ma preferivo evitare di ingolfare con altre discussioni che poi vanno a morire subito

 Un saluto da ciccillo
Ciao Ciccillo eccola qua...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220467&highlight=cleo+san+lazzaro

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857

E' semplicissimo Lollini,credimi.
L'OTR come lo si intendeva una volta sta scomparendo. E' finito il tempo della "puttana stradale" che addescava i clienti dal marciapiede,bellissima,introiata pesa,sguardo passionale mini vertiginosa e tacco a spillo. Adesso purtroppo è tempo di cassonetti dell'immondizia la stra-grande maggioranza dei quali vendono ogni virtù per 50 euro.
Le poche superstiti lavorano col telefono e non sono quindi più prostitute on the road ma una via di mezzo tra la badante e la loftina che hanno sempre più bocche da sfamare ma anche 10-15 kg in eccesso da smaltire.
Ti faccio un esempio senza entrare nel merito: l'altra sera ho scopato una notissima OTR a casa sua. E' talmente richiesta che praticamente in strada non riesce nemmeno più ad andarci la sera,io l'ho beccata quasi per caso. Una volta finito l'amplesso le ho chiesto perchè non si vestisse per tornare al suo posto con me. Ebbene si è scusata dandomi un gran bacio in bocca e dicendomi che mentre mi lavavo e rivestivo in bagno l'avevano già opzionata due clienti che l'avrebbero visitata in sequenza uno dopo l'altro a casa sua. Era già mezzanotte abbondante per cui se consideri una 40ina di minuti a testa intuisci come quella sera non sarebbe più tornata in strada.
Purtroppo con le più famose e brave adesso va così e c'è poco da fare.

Coraggio amico,al peggio non c'è mai fine.
:friends:

:english_en:

(vorrebbe dire: "tanto di cappello"...)

Commenta
Reaction score
387
trash-advisor
ieri 19:30 camper nel parcheggino di fronte al cinema space (fiera ingresso michelino) biondona un tantinello trash 30 eurozzi tutto compreso

Commenta
Reaction score
3.613
​Domandona: ma la Sonia italo-tunisina che aveva la Multipla non c'è più in Michelino? Io mi trovai molto bene...

Commenta
Alto