Sapete se a Lavino è già attiva la ZTL? Io da un mesetto ho smesso di circolare perché ho letto che dalle 22.30 in poi la zona è tabù per i non residenti.. Voi sapete qualcosa in più ? Grazie
Fatta credo solo una volta e solo Bj perche'il fisico c'e'tutto e invoglierebbe anche(soprattutto il lato B),ma le condizioni igieniche ,almeno quella sera decisamente un po'meno. Non ricordo il nome,solo che scelsi di non scoparla perche'era abbastanza maleodorante.L'applicazione fu discreta,il rate solito 20 bj,30 bj+fuck.Se ti piace il genere li in quella zona c'è molta carne al fuoco ,ma non ti aspettare niente di trascendentale nell'attitudine. Sono "oneste mestieranti".
Spero di essere stato utile.
Ciao Ciccillo eccola qua...Chiedo venia , ieri sera ho fatto un mini tour zona sanlazzaro Ortolani ...
Il nulla o quasi
Mi sono però fermato per intervista veloce a una Skinny che mi ha attirato
Credo di aver capito che si chiamasse Cleo
Sostava tra le 2 rotatorie di via Arno e via Po
Lato enoteca dove c'è il distributore delle sigarette
Nn sembrava male ma aveva un non so che di nn convincente
Forse mi dava un po di zingarella
Comunque
Alta circa 170
Mora
Coda cavallo
Mini e tacco
Magra
Occhio scuro
Avevo un vago ricordo di Mary pompins
I più ricorderanno ...
Comunque 30 car 50 house
Solito
Non so se dovrei aprire un info
Alla ricerca nn dava nulla
Ma preferivo evitare di ingolfare con altre discussioni che poi vanno a morire subito
Un saluto da ciccillo
E' semplicissimo Lollini,credimi.
L'OTR come lo si intendeva una volta sta scomparendo. E' finito il tempo della "puttana stradale" che addescava i clienti dal marciapiede,bellissima,introiata pesa,sguardo passionale mini vertiginosa e tacco a spillo. Adesso purtroppo è tempo di cassonetti dell'immondizia la stra-grande maggioranza dei quali vendono ogni virtù per 50 euro.
Le poche superstiti lavorano col telefono e non sono quindi più prostitute on the road ma una via di mezzo tra la badante e la loftina che hanno sempre più bocche da sfamare ma anche 10-15 kg in eccesso da smaltire.
Ti faccio un esempio senza entrare nel merito: l'altra sera ho scopato una notissima OTR a casa sua. E' talmente richiesta che praticamente in strada non riesce nemmeno più ad andarci la sera,io l'ho beccata quasi per caso. Una volta finito l'amplesso le ho chiesto perchè non si vestisse per tornare al suo posto con me. Ebbene si è scusata dandomi un gran bacio in bocca e dicendomi che mentre mi lavavo e rivestivo in bagno l'avevano già opzionata due clienti che l'avrebbero visitata in sequenza uno dopo l'altro a casa sua. Era già mezzanotte abbondante per cui se consideri una 40ina di minuti a testa intuisci come quella sera non sarebbe più tornata in strada.
Purtroppo con le più famose e brave adesso va così e c'è poco da fare.
Coraggio amico,al peggio non c'è mai fine.